Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si concordo con tè anche perchè non penso francamente che facciano tutto questo mistero per diritti tv su qualcosa in particolare e non penso neanche che il promo si riferisca solo a una fascia di clienti (tipo + 10 o altro) perchè il promo l'ho visto anche poco fa su tv8.
La penso anch'io come voi

si concordo con tè anche perchè non penso francamente che facciano tutto questo mistero per diritti tv su qualcosa in particolare e non penso neanche che il promo si riferisca solo a una fascia di clienti (tipo + 10 o altro) perchè il promo l'ho visto anche poco fa su tv8.

Secondo me le ipotetiche promo le faranno per tutti come dici tu.

Se fossero diritti tv per qualcosa lo strombazzerebbero ai 4 venti come hanno fatto con la prossima champions e la prossima europa league

Ultima modifica:
Ragazzi ma a voi capita che alcuni canali non risultano disponibili sugli Sky q mini?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il video del promo di cui stiamo parlando lo hanno messo ora in prima pagina sul sito di sky.

da chi le hai avute queste info ? Quindi se è vero questa notizia , non ho capito saranno loro i primi di dicembre a chiamare i clienti oppure potremo anche noi chiamare per ordinarlo ? Perché se fosse la prima con tutti i clienti quanto dovremo aspettare prima di ricevere la chiamata

....ma infatti, da chi le hai avute??? Boh, certa gente le spara veramente grosse ;)

Recensione Video - Sky Q Principale

Ciao ragazzi,

ecco la recensione video dello SKY Q PRINCIPALE

https://youtu.be/dsCH_Nd_wRg

Come l'altra volta, ho registrato il video parlando a braccio, senza essermi preparato nulla prima e senza editing. Quindi perdonate qualche imprecisione
Spero possa essere di vostro gradimento.

Sicuramente molte cose mi sono sfuggite. Eventualmente chiedetemi che vedrò di integrare appena possibile.

giorgy

Ultima modifica:
Uscita Sky Q

Ragazzi,

ho letto qui tante ipotesi di date e di costi.

Posso confidarvi che sabato ho parlato con amico che lavora in sky (persona affidabile e in posizione di rispetto) e mi ha confermato che l'uscita è prevista per

MARZO 2018

Alla domanda sui costi la risposta è stata: COSTERA' UN BOTTO ma non sanno nulla di più preciso al momento

Stay Tuned!

scusate ma dopo quanti giorni dopo aver compilato il questionario vi hanno chiamato?vi hanno chamato anche in caso di risposta negativa?grazie

Ragazzi,

Posso confidarvi che sabato ho parlato con amico che lavora in sky (persona affidabile e in posizione di rispetto) e mi ha confermato che l'uscita è prevista per

MARZO 2018

Alla domanda sui costi la risposta è stata: COSTERA' UN BOTTO ma non sanno nulla di più preciso al momento

Stay Tuned!

Fine novembre,dicembre,Natale,marzo,maggio
Lasciamo stare le chiacchere e aspettiamo.

Saluti

Curiosità. Tu pronunci “cu” io ho sempre pronunciato “chiú”.. quale è la pronuncia reale?

Ragazzi,

MARZO 2018

Stay Tuned!
Il fatto e' che un mio amico titolare di sky center ha gia' in magazzino gli sky q e mini.Che fa, se li tiene fino a marzo del prossimoi anno?

salve a tutti, ho alcune domande da porgere di cui non sono sicuro sia già stata data risposta, ovviamente circa il nuovo skyQ:
- i canali in hd del digitale terrestre vengono visualizzati tramite skyQ? se si, anch'essi sono visualizzati in 1080p o in 1080i?
- è possibile, qualora inclusi, registrare i programmi in hd del digitale terrestre?
- è possibile registrare contemporaneamente un programma sul digitale terrestre ed uno su sky? se si è anche possibile vedere altri programmi sia sul digitale che dal satellite?
- qualora qualche utente sia dotato di un impianto dolby digital collegato alla tv tramite cavo hdmi CEC, non direttamente allo skyQ tramite cavo ottico, ha notato se spegnendo il decoder si spegne anche la tv e l'impianto?

grazie per l'attenzione

Ragazzi,

MARZO 2018

Stay Tuned!
Guarda che lo ha detto James Darroch che sarà lanciato in Italia prima di Natale e anche eurosat rivista del settore ha fatto un riquadro sulla rivista dal titolo Natale con i tuoi e con skyQ

salve a tutti, ho alcune domande da porgere di cui non sono sicuro sia già stata data risposta, ovviamente circa il nuovo skyQ:[/QUOTE

- i canali in hd del digitale terrestre vengono visualizzati tramite skyQ? se si, anch'essi sono visualizzati in 1080p o in 1080i?

Teoricamente Si... dipende dal sorgente immagino

- è possibile, qualora inclusi, registrare i programmi in hd del digitale terrestre?

Certamente.. puoi registrare qualsiasi canale

- è possibile registrare contemporaneamente un programma sul digitale terrestre ed uno su sky? se si è anche possibile vedere altri programmi sia sul digitale che dal satellite?

Sì, puoi registrare un canale del DDT e venderne un altro del DDT oppure ovviamente di SKY. Non puoi registrarne due contemporaneamente dal DDT

- qualora qualche utente sia dotato di un impianto dolby digital collegato alla tv tramite cavo hdmi CEC, non direttamente allo skyQ tramite cavo ottico, ha notato se spegnendo il decoder si spegne anche la tv e l'impianto?

Non sono in questa situazione

salve a tutti, ho alcune domande da porgere di cui non sono sicuro sia già stata data risposta, ovviamente circa il nuovo skyQ:[/QUOTE

Teoricamente Si... dipende dal sorgente immagino

Certamente.. puoi registrare qualsiasi canale

Sì, puoi registrare un canale del DDT e venderne un altro del DDT oppure ovviamente di SKY. Non puoi registrarne due contemporaneamente dal DDT

Non sono in questa situazione

grazie mille per la risposta

ecco la recensione video dello SKY Q PRINCIPALE

https://youtu.be/dsCH_Nd_wRg
Hai fatto un ottimo lavoro, molto chiaro e completo, complimenti e grazie!

L'unica cosa che magari potresti approfondire in futuro (se ne avrai voglia) sono tutti i dettagli delle opzioni di configurazione disponibili sullo Sky Q, in particolare quelle per l'impianto satellitare e quelle per la scelta dei collegamenti di rete, sia per l'accesso ad Internet, sia con i Mini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso