Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo solo questo però è normale secondo te che abbiamo dovuto aspettare 3 ANNI per l’arrivo di un decoder ?!

È normale perché il mercato inglese è il mercato principale , hanno anche stipendi maggiori dei nostri e hanno la fibra by Sky. Noi siamo un mercato minore rispetto a quello inglese , con una minore propensione a spendere e non molto ricettivi alle novità rispetto al mercato inglese , perciò si è normale .

Dico solo che le persone che conosco che hanno Sky non hanno neanche l’HD per non spendere i 5 euro in più e qui parliamo di 4K .

È normale perché il mercato inglese è il mercato principale , hanno anche stipendi maggiori dei nostri e hanno la fibra by Sky. Noi siamo un mercato minore rispetto a quello inglese , con una minore propensione a spendere e non molto ricettivi alle novità rispetto al mercato inglese , perciò si è normale .

Ok però in questo caso visto che il software è simile se non uguale a quello inglese che senso ha fare 6 mesi di test , basta 1 mese e poi via mettetelo in commercio saranno poi affari del cliente decidere se prenderlo rischiando bug oppure no

Ok però in questo caso visto che il software è simile se non uguale a quello inglese che senso ha fare 6 mesi di test , basta 1 mese e poi via mettetelo in commercio saranno poi affari del cliente decidere se prenderlo rischiando bug oppure no

Infatti esce a dicembre .

che paranoie italiche, che complessi d'inferiorita'!!!
Ci diamo pure le risposte negative da soli in stile tafazzi.
Allora visto che la germania e' ultima come uscita di skyq vuol dire che sono messi peggio di noi italiani?
Ma daiiii

che paranoie italiche, che complessi d'inferiorita'!!!
Ci diamo pure le risposte negative da soli in stile tafazzi.
Allora visto che la germania e' ultima come uscita di skyq vuol dire che sono messi peggio di noi italiani?
Ma daiiii

Sono uguali a noi nel panorama Sky .

La fretta di avere questo nuovo decoder è per avere le sue funzioni evolute o per il 4K? Perché scordatevi programmi in 4K prima di settembre 2018

La fretta di avere questo nuovo decoder è per avere le sue funzioni evolute o per il 4K? Perché scordatevi programmi in 4K prima di settembre 2018

No per quanto mi riguarda mi basta le 4 registrazioni mentre guardi un quinto programma e la nuova grafica ..già solo per queste 2 cose ..per il 4k posso aspettare per ora uso bluray 4k

Dipende eventi sportivi si anche se manca ancora la f1 e i mondiali in generale possono fare vedere film documentari e serie tv per quanto mi riguarda non ho nessuna fretta

io sono del parere che per adesso bisogna far riferimento ai comunicati ufficiali e se hanno detto prima di Natale per ora diamo per buona questa notizia che è ufficiale se poi non sarà così la figura la fa giustamente il CEO dinsky ma comunque penso che la data sarà spostata di qualche mese al massimo arriveremo ad aprile ma non più in là altrimenti avrebbero scritto come per la Germania “prima metà del 2018” quindi @v-dc16 stai calmo e attendi le prossime notizie

E perché dovrebbe essere spostata la data? Così per curiosità.

Saluti

Dipenderà anche da quanti decoder hanno inizialmente in magazzino , da quanti tecnici sono aggiornati per mettere il nuovo decoder , e se trovano molti bug da spostare la data , per ora la data non è stata spostata come mi è stato riferito ieri dal numero dedicato Sky q , ma non sanno se inizialmente sarà proposto solo ai nuovi abbonati e agli altri più avanti o se sarà proposto a tutti nello stesso periodo.

Dipenderà anche da quanti decoder hanno inizialmente in magazzino , da quanti tecnici sono aggiornati per mettere il nuovo decoder , e se trovano molti bug da spostare la data , per ora la data non è stata spostata come mi è stato riferito ieri dal numero dedicato Sky q , ma non sanno se inizialmente sarà proposto solo ai nuovi abbonati e agli altri più avanti o se sarà proposto a tutti nello stesso periodo.
Un mio amico titolare di sky center ed installatore di sky deve andare a roma dal 7 al 10 novembre per fare un corso sullo sky q.Aggiungo che gia' ha in magazzino gli sky q e gli sky q mini e mi ha detto che si parte il primo dicembre,poi non so altro...

Per il momento si,poi se cambiano le carte in tavola non lo so...Tra l'altro ma non so se la cosa e' collegata allo sky q,Sky gli ha chiesto di comunicare a loro una lista di clienti Vip tra i quali ci sono anche io...

Ah quindi sono già in magazzino e ti ha confermato il 1 dicembre ?

Per il momento si,poi se cambiano le carte in tavola non lo so.Tra le altre cose ma non so se la cosa e' legata allo sky q,Sky stessa gli ha chiesto di comunicare a loro una lista di clienti Vip tra i quali ci sono anche io...Non so cosa vogliono farci con questa lista...

Ragazzi, ma seriamente continuate con questo toto-data inutile? Il CEO (o AD, se preferite la “nomenclatura” italiana) di Sky ha confermato l’’arrivo entro Natale, basta! Che senso ha continuare a chiamare call center (assolutamente NON affidabili), ecc.?

Che poi, anche se dovesse arrivare in ritardo, non è che caschi il mondo....

Che senso ha continuare a chiamare call center (assolutamente NON affidabili), ecc.?

Che poi, anche se dovesse arrivare in ritardo, non è che caschi il mondo....
Tra l'altro sperando che non sia a pagamento :)

Comunque mi trovi totalmente d'accordo, come già detto tempo fa meglio un decoder funzionante, che un decoder messo su in poco tempo pieno di bug, che si prendano tutto il tempo necessario.

Come dire... la gatta frettolosa fa i gattini ciechi.

Per ora non è venuto fuori nessun bug importante quindi se fossi in Sky se alla fine del test non ci sono stati bug importanti lo metterei subito in commercio
Ricordo che sky non è un'azienda qualunque, fatturato da miliardi di euro, non corrono dietro a persone che hanno fretta di provarlo, cosa che mi ci fai pensare, visto che torni spesso nell'argomento.
Una mossa sbagliata, un grave problema nel decoder non scoperto, e ci perdono la faccia.
Lascia che verifichino per bene il tutto, anche se non importante qualche bug può essere comunque fastidioso.

Ok allora evitate di scrivere ( parlo di Sky ) che uscirà prima di Natale in Italia e nella prima metà del 2018 in Germania se poi non è così o non siete sicuri , bastava scrivere nel corso del 2018 .
Il CEO come ripeto non è una persona qualunque ed è l'unica fonte affidabile sinora.
Dei call center e altre vie non ne farei affidamento, del resto non ci sono comunicati ufficiali (sky) usciti sinora.
Non so dove hai letto tutte le altre date che dici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso