Salve,
sono un tester di sky Q ormai dall'inizio di settembre, tra i vari questionari che mi sono arrivati e a cui ho risposto in questi due mesi, oggi mi è arrivata questa mail:
Nielsen
INTERVISTE SKY
Candidati per partecipare alla nuova iniziativa su Sky Q
Gentile Cliente,
nell’ambito delle iniziative legate al trial del nuovo Sky Q, Sky ha commissionato a Nielsen una nuova indagine per conoscere le opinioni, le esigenze e le aspettative dei primi utilizzatori di questo servizio.
A tale proposito sono state programmate una serie di interviste personali a domicilio nelle quali verrà chiesto di esprimere la propria opinione sul nuovo Sky Q. Gli incontri avranno la durata di circa 2 ora a partire dalla prossima settimana, anche in orario serale e nel weekend/ponte, in funzione delle disponibilità di coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa.
Dopo aver concordato telefonicamente il giorno e l’ora dell’intervista un nostro intervistatore professionista si recherà personalmente a casa di coloro che avranno dato la loro disponibilità per registrare le opinioni e i suggerimenti dei partecipanti.
Come riconoscimento per la partecipazione verrà offerto un buono Amazon del valore di 75 Euro.
Candidati a partecipare
Nel caso in cui il tuo profilo corrispondesse a quello ricercato, verrai contattato telefonicamente nei prossimi giorni per avere tutte le informazioni necessarie riguardo a questa indagine e concordare data e ora dell’intervista.
Ti ricordiamo che l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali è stata fornita in fase di registrazione ai servizi Sky Italia e in quanto beta tester del nuovo Sky Q.
Ti ringraziamo moltissimo del tempo che vorrai dedicarci,
lo staff Nielsen.
A qualcuno di voi è arrivata?