Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, ho chiesto proprio una decina di pagine fa che cavo HDMI avessero ricevuto coloro che hanno lo Sky Q e mi è stato detto il 1.4, quindi è vero...

Il cavo che supporta il 4k è il 2.0

Anche in quel caso ti ha risposto sempre mirko, che non ha lo Sky Q.

L'HDMI 2.0 non è niente di eccezionale, è uno standard di quattro anni fa, ed è ovvio che viene distribuito assieme ai decoder 4K.

Ragazzi qualcuno dei tester ha già ricevuto qualche fattura? Io di solito pago 53,90 € per Sky TV+ Calcio + Sport + HD, ora mi è stata emessa una fattura di € 47,90 dove non vedo la voce HD, in piu c'è una doppia voce contributo attivazione mini di € 69,00 entrambe scontate a - 69,00 quindi saldo 0. Infine mi scontano € 2,72 come credito precedente per un totale da pagare di € 45,18. Qualcuno si trova nella stessa situazione? O questi hanno fatto qualche pasticcio?

Avevo notato tutta una serie di attività anomale all'interno dell'area clienti. Ho sentito il call center e dopo l'installazione di skyq, viene applicata una nota di credito (credo 10 euro circa da quello che mi hanno detto al call center).
Non so perchè a te ne abbiano tolti solo 5.
Comunque le attività visualizzate nell'area clienti sono:
-Attivazione skygo plus
-Acquisto servizio 3D
-Acquisto MySky
-Rimozione Multiscreen
-Aggiornamento di listino*

*Probabile che nel listino aggiornato siano inseriti gli sconti per i tester rispetto a queste voci.

Aggiornamento: ho notato che però nella prossima fattura tolgono solo 5 euro dal solito importo.

Ultima modifica:
Sul discorso prezzi sono abbastanza tranquillo,o comunque il mio pensiero è che ai vecchi abbonati con più di 10 anni non chiederanno mai 300 € per l'upgrade...vedremo,tanto manca poco...

Guarda, ho chiesto proprio una decina di pagine fa che cavo HDMI avessero ricevuto coloro che hanno lo Sky Q e mi è stato detto il 1.4, quindi è vero...

Il cavo che supporta il 4k è il 2.0
Questa affermazione pero' non e' vera...;)

Per il 4K sul sat basterebbe benissimo l'HDMI 1.4:

HDMI 1.4 added support for 4K × 2K, i.e. 4096×2160 at 24 Hz (which is a resolution used with digital theaters), 3840×2160 (Ultra HD) at 24 Hz/25 Hz/30 Hz
https://en.wikipedia.org/wiki/HDMI

Nuovo tester da giovedì scorso. La sera il mini non si connette allo Sky q principale.
Il tecnico è tornato e mi ha messo un booster del tutto inutile.
Perse ore con un call center incompetente (continui reste che non servono a nulla)
Domanda per i tester smanettando su menù nascosto ho visto che è possibile il collegamento con power Line (che di default non è abilitato). Qualcuno lo ha usato?
Grazie

Nuovo tester da giovedì scorso. La sera il mini non si connette allo Sky q principale.
Il tecnico è tornato e mi ha messo un booster del tutto inutile.
Perse ore con un call center incompetente (continui reste che non servono a nulla)
Domanda per i tester smanettando su menù nascosto ho visto che è possibile il collegamento con power Line (che di default non è abilitato). Qualcuno lo ha usato?
Grazie

Hai il supporto tecnico a domicilio gratuto fino al 30 settembre 2018. Approfittane fin che non funziona tutto a dovere. E' gratis.

Le mie fonti sono piuttosto attendibili, da quello che so, sarà commercializzato non prima di marzo, ma inizieranno a pubblicizzarlo gia sotto natale per creare "attesa".
Sarà disponibile sia per i prospect (nuovi clienti), sia per il parco (gia clienti).
per i nuovi si aggirerà sui €20/mese.
per il parco andrà in base all'anzianità contrattuale, e sarà qualcosa tipo €6/mese...
L'installazione dovrebbe essere uguale per tutti a €299 (salvo eventiali promozioni).

Facciamo così...dicci chi sono queste fonti "quasi" attendibili, che di per se è ridicolo perchè o sono attendibili oppure sono dei pagliacci, e la finiamo qui.....oppure, come già segnalato dai moderatori finiamola del tutto e parliamo del decoder, che è lo scopo di questo post, grazie!!!

Ragazzi qualcuno dei tester ha già ricevuto qualche fattura? Io di solito pago 53,90 € per Sky TV+ Calcio + Sport + HD, ora mi è stata emessa una fattura di € 47,90 dove non vedo la voce HD, in piu c'è una doppia voce contributo attivazione mini di € 69,00 entrambe scontate a - 69,00 quindi saldo 0. Infine mi scontano € 2,72 come credito precedente per un totale da pagare di € 45,18. Qualcuno si trova nella stessa situazione? O questi hanno fatto qualche pasticcio?

In merito a quanto riporti ho chiesto lumi al numero dedicato e mi hanno detto che, per tutta la durata del test mi scontano:

- HD 6€
- Multiscreen non l'avevo prima ma male che vada so che il MV connesso costa 15€
- Sky Go Plus 5€

In poche parole, tutti i servizi che vedi sopra, fanno parte di un unico pacchetto che viene attivato ai clienti con il Q.......

Hai il supporto tecnico a domicilio gratuto fino al 30 settembre 2018. Approfittane fin che non funziona tutto a dovere. E' gratis.

Il supporto tecnico è venuto due volte ma non ha risolto per loro l'unica soluzione è mettere un cavo della possibilità di usare le powerline non ne sapevano nulla (nel corso non gliene hanno parlato).
Prima di mettere un cavo antiestetico volevo capire se qualcuno ha utilizzato le powerline che ci sono (nello sky q sta nel'alimentatore esterno, nel mini sono integrate nel decoder)
Grazie

Facciamo così...dicci chi sono queste fonti "quasi" attendibili, che di per se è ridicolo perchè o sono attendibili oppure sono dei pagliacci, e la finiamo qui.....oppure, come già segnalato dai moderatori finiamola del tutto e parliamo del decoder, che è lo scopo di questo post, grazie!!!

Lui lavora in sky

In merito a quanto riporti ho chiesto lumi al numero dedicato e mi hanno detto che, per tutta la durata del test mi scontano:

- HD 6€
- Multiscreen non l'avevo prima ma male che vada so che il MV connesso costa 15€
- Sky Go Plus 5€

In poche parole, tutti i servizi che vedi sopra, fanno parte di un unico pacchetto che viene attivato ai clienti con il Q.......

Mi viene da pensare che sky q sarà gratis per chi ha multiscreen. Ed il multiscreen avrà probabilmente un costo sui 20/25 € (magari 19.90), che è più o meno la somma dei vari servizi elencati da te.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH scusami ma da uno che ci lavora, mi sembra un'informazione campata per aria.......speriamo che la sua "fonte" ubriaca azzecchi, altrimenti ci fa una bella figura da cioccolataio.... ;)

Ma se l’amministratore delegato di Sky Europe dice che esce a dicembre e piu attendibile di uno che lavora in sky che dice che non esce in dicembre non trovi?

Maxreloaded è sempre stato un utente molto affidabile nel corso degli anni qui sul forum, quindi io credo a quello che dice

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH scusami ma da uno che ci lavora, mi sembra un'informazione campata per aria.......speriamo che la sua "fonte" ubriaca azzecchi, altrimenti ci fa una bella figura da cioccolataio.... ;)

Campata in aria perchè scusa!!
Lo puo' essere benissimo

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso