Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli Sky q creano per l'appunto una rete WiFi propria per non andare incontro a tali problemi, al limite ti serve farli accedere alla tua rete domestica per accedere ai servizi online, ma quella è un'altra cosa rispetto alla rete che usano per comunicare tra loro i q.

Esatto .

Quello che viene da me è abbastanza sveglio come installatore quindi dovrei essere a posto

Beato te , il mio della zona e vecchio stampo , sa istallare bene antenne e parabole , per il resto prova a parlargli di 1080 p 1080i , di rete 2,4 o 5 ghtz di rete lan , e ti dice ma di che parli ? È rimasto ancora al tubo catodico .

Comunque alla fine l'importante è che il menu segreto resti accessibile a tutti in modo che ognuno se lo configura come cavolo gli pare...

Beato te , il mio della zona e vecchio stampo , sa istallare bene antenne e parabole , per il resto prova a parlargli di 1080 p 1080i , di rete 2,4 o 5 ghtz di rete lan , e ti dice ma di che parli ? È rimasto ancora al tubo catodico .
Io sono a posto il mio è sveglio installa anche Eolo e capisce di reti

Basta aspettare che il tecnico va via e poi fai tutto da te , io faccio sempre così .

Questo è poco ma sicuro, per come sono fissato (preferisco sempre avere tutto cablato) sarà la prima cosa che farò quando avrò i decoder
Non sarebbe un grosso problema per me visto che ho una prese Ethernet quasi ogni metro in casa :icon_cool:
Ma per chi richiederà più di un mini dovrà mettere un hub di rete in mezzo, giusto? qualcuno ha provato? visto che non utilizza la lan domestica ma ne crea una separata. In questo caso però non potrei far arrivare tramite cavo internet al decoder principale

Ultima modifica:
Siete sicuri che Sky non controllera' successivamente quale tipo di connessione usate per i Mini e che non si accorgera' che l'avete cambiata rispetto al rapporto di installazione che vi fanno firmare sul tablet?

Siete sicuri che Sky non controllera' successivamente quale tipo di connessione usate per i Mini e che non si accorga che l'avete cambiata rispetto al rapporto di installazione che vi fanno firmare sul tablet?

Beh io preferisco il cablato per ovvi motivi di pulizia del lavoro e praticità visto che non un altra rete wireless in casa

Comunque leggete bene le clausole che vi fanno firmare per il test per sapere quali obblighi dovete rispettare.

Se lo compri è una cosa , ma se è un test devi lasciarlo come te lo istallano loro pena l’esclusione dal test .

Si ma tu firmi una installazione che ti ha fatto il tecnico...poi se la cambi..boh..
Io però una cosa non capisco... Siamo stati scelti perche siamo tester di sky ok. Ci danno tutto loro, installano tutto loro, non paghiamo ( ora ) un solo euro.... però non vogliamo esser fatto il lavoro come.dicono loro.... Io dico che se non vogliamo altre onde 5g in casa gli restituiamo tutto visto che non paghiamo.... O accettiamo... E tralasciamo lan e powerline segrete etc etc... Non vogliamo altre onde wifi in casa? Se accendjamo il wifi di un cell siamo strapieni di onde..anche se spegniamo il ns router o sky Q.

Io però una cosa non capisco... Siamo stati scelti perche siamo tester di sky ok. Ci danno tutto loro, installano tutto loro, non paghiamo ( ora ) un solo euro.... però non vogliamo esser fatto il lavoro come.dicono loro.... Io dico che se non vogliamo altre onde 5g in casa gli restituiamo tutto visto che non paghiamo.... O accettiamo... E tralasciamo lan e powerline segrete etc etc... Non vogliamo altre onde wifi in casa? Se accendjamo il wifi di un cell siamo strapieni di onde..anche se spegniamo il ns router o sky Q.

senti sta cosa che siamo circondati gia da onde nn la digerisco, sai dicono che portare gli auricolari invece di mettere il telefono attaccato alla testa fa gia una bella differenza ( vallo dire alle centinaia di tecnici della TIM che hanno lo stesso tumore a causa del cellulare attaccato alla testa per lavoro , si sta iniziando con le prime cause a Torino)
Quindi in casa onde 5g h24 non le voglio ( nn ho acceso neanche il wifi del modem) , tanto piu se uno ha un neonato.
Poi le onde del cellulare provengono da fuori , da lontano e devono penetrare i muri, il modem e il mysky ce l'hai a 50 cm di distanza

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso