Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, sicuramente dovranno sistemarla, perche' le tariffe sono ancora a 4 settimane...;)

Per quello che è...ho parlato adesso con un promoter e pure Sky Center mio amico.
Non sa ancora i prezzi con precisione,anche se qualcosa ha in mano,di sicuro l'installazione
dovrebbe essere di 199€...tutto dovrebbe partire il 23 novembre.
PS..ho fatto lo gnorri facendo finta di non sapere nulla

Saluti

Ma che prezzi assurdi. Manca una fascia intermedia con tv+secondo decoder. Cosa me ne faccio di due mini se me ne serve solo uno...

La cosa dello SKY Q mi interessa molto e purtroppo non sono stato ammesso al gruppo dei betatester dopo il sondaggio.
Da quello che leggo mi pare di capire che la gestione delle connessioni decoder principale/mini non sia così immediata e semplice da utilizzare.
(c'è chi dice che la connessione è solo wireless, che è riuscito ad utilizzare la lan ecc., ecc.)

E qui chiedo a voi betatester che potete interagire con SKY di segnalarlo in modo che una volta a regime sia semplice la scelta del tipo di connessione fra lan, wlan o powerline senza andare in menu' segreti ecc.
Io ad esempio a casa ho diverse stanze cablate e quindi vorrei essere sicuro di collegare via lan e non via wireless i decoder lasciando l'ipotesi wi-fi solo dove non arrivo con i casi di rete.
Questo mi pare un punto fondamentale nella genialità della nuova offerta (servire in streaming senza l'utilizzo del cavo SAT) e quindi queste configurazioni dovrebbero essere il più complete possibili

grazie dell'attenzione

tenessero pure conto che l'hd di base lo devono offrire, poi non capisco in quel listino la storia dei due pacchetti, la tariffa ad un pacchetto non era presente

Infatti.. dovrebbero fare un pacchetto HD+4k a 6 auro. Ormail il pacchetto HD non ha più senso di esistere.

buongiorno, mi scuso in anticipo se non sto riuscendo a stare dietro a tutte le ultime novità...vorrei chiedervi se per il momento è confermato che per noi abbonati Tim Sky lo Sky Q non sarà disponibile. Grazie!

Si se fai i conti adesso il 22 è al 100%
Adesso, ma il 14/11 era al 75%.
Sky_Q.jpg

Ultima modifica:
quindi un bel 199 euro di attivazione e facendo i conti della serva più di 100 euro al MESE di abbonamento per l'abbonamento PLUS.... offerta interessante.
La beffa è che oltre ad avere l'obbligo di avere sky famiglia in ogni pacchetto,se si vuole avere il multivision si è obbligati ad avere solo l'abbonamento con skyq e viceversa se si vuole skyq si è obbligati ad avere il multivision.
C'è poco da fare a sky sanno fare bene i conti.

quindi un bel 199 euro di attivazione e facendo i conti della serva più di 100 euro al MESE di abbonamento per l'abbonamento PLUS.... offerta interessante.
La beffa è che oltre ad avere l'obbligo di avere sky famiglia in ogni pacchetto,se si vuole avere il multivision si è obbligati ad avere solo l'abbonamento con skyq e viceversa se si vuole skyq si è obbligati ad avere il multivision.
C'è poco da fare a sky sanno fare bene i conti.

Se fossero questi i prezzi mensili io manterro' MV e se mi obbligheranno a passare a SkyQ disdico. 100 euro al mese sono fuori da ogni logica. A questo punto spero in un prezzo diverso per l'anzianita'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso