Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lnb 4k

Ho sentito ora il tecnico di sky che verrà nel pomeriggio a installarmi il dec Amidala nuovo abbonato
Mi ha detto che serve per forza LNB di sky che è già abilitato per i programmi 4K previsti per febbraio 2018 :5eek:
L'ho appena cambiato ...mi toccherà sostituirlo ! lo faro' a gennaio:)
Oggi lo martello di domande mi sembra sveglio..vediamo cosa mi dice sul sky q .....vi faccio sapere....:)

Se fossero questi i prezzi mensili io manterro' MV e se mi obbligheranno a passare a SkyQ disdico. 100 euro al mese sono fuori da ogni logica. A questo punto spero in un prezzo diverso per l'anzianita'.

199 euro di attivazione piu il costo del decoder piu cento euro al mese per avere tutti i pacchetti giusto?e il 4k quanto lo faranno pagare?grazie a chiunque risponda

Se fossero questi i prezzi mensili io manterro' MV e se mi obbligheranno a passare a SkyQ disdico. 100 euro al mese sono fuori da ogni logica. A questo punto spero in un prezzo diverso per l'anzianita'.
mi sembra che forse c'era in ballo qualcosa con l'anzianità, comunque io ho fatto i conti della serva considerando 66,90 per un pack e sommato 28 euro per gli altri due.
il risultato che viene su base 4 settimane l'ho poi ricalcolato su 12 fatture invece che 13

Cmq parliamo di nuovi abbonati a noi sti problemi al momento nn ci interessano! che ce ne frega a noi.
al momento l'unica cosa che ci interessa sapere e quanto ci scostera' in + lo sky Q al nostro abbo attuale con gli sconti che noi tutti abbiamo sui pacchetti e se la fedelta' incide sul prezzo dell'installazione e dell'attivazione.

comunque secondo me quella pagina va presa con le pinze visto che è (o meglio, era) una pagina prova. Prima di dare numeri aspettiamo il 23!

Adesso, ma il 14/11 era al 75%.
Sky_Q.jpg
Volevo dire che hanno coretto la pagina ho visto che era al 75%, non volevo mettere in dubbio le tue parole

A proposito dei prezzi per lo Sky Q comunicati o visti... io credo che grazie al decreto fiscale i prezzi finali e ufficiali dovrebbero essere su base mensile...

Se no che fanno? Prezzi a 4 settimane e poi poco dopo convertono tutti questi abbonati a Sky Q alla tariffazione mensile dandogli la possibilita' per legge di disdire senza penali per cambio unilaterale clausole del contratto?
Tanto vale partire gia' con i prezzi mensili...

Ma proprio no, in Uk i servizi Multiscreen incluso 4K costano 12£ (13,5€).

Se da noi costerà veramente 21€ sarà 7,5€ in più rispetto i britannici.

aggiungi anche il fatto che i britannici hanno i cinema hd inclusi nel pacchetto cinema, che con il base essenziale senza hd vedono gli hd dei cinema già compresi nel pack, e non hanno l'obbligo del famiglia o dei due pacchetti per sottoscrivere il cinema già in hd e quindi puoi stipulare 1 solo pack cinema in hd con l'essential di base in sd

da noi o vogliono fare peggio o non so, quel listino provvisorio apparso e tolto sul sito sky, non promette bene

la scusa delle differenze dei mercati tra gli italiani e i britannici non significa che da noi devi fare peggio.. essendo un unica azienda o sei equo nelle scelte o è meglio che non ci prendono in giro

Ultima modifica:
La cosa dello SKY Q mi interessa molto e purtroppo non sono stato ammesso al gruppo dei betatester dopo il sondaggio.
Da quello che leggo mi pare di capire che la gestione delle connessioni decoder principale/mini non sia così immediata e semplice da utilizzare.
(c'è chi dice che la connessione è solo wireless, che è riuscito ad utilizzare la lan ecc., ecc.)

E qui chiedo a voi betatester che potete interagire con SKY di segnalarlo in modo che una volta a regime sia semplice la scelta del tipo di connessione fra lan, wlan o powerline senza andare in menu' segreti ecc.
Io ad esempio a casa ho diverse stanze cablate e quindi vorrei essere sicuro di collegare via lan e non via wireless i decoder lasciando l'ipotesi wi-fi solo dove non arrivo con i casi di rete.
Questo mi pare un punto fondamentale nella genialità della nuova offerta (servire in streaming senza l'utilizzo del cavo SAT) e quindi queste configurazioni dovrebbero essere il più complete possibili

grazie dell'attenzione

Nell'installazione del q principale e del mini ci sono due scelte che compaiono a video, wifi e ethernet. Nel menu segreto c'è solo l'opzione powerline o se vuoi disattivare il wifi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso