Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
€.4 in più al mese non è male, si avrebbe di fatto un multivision quasi a costo zero. Ma sinceramente €.199 per l'installazione mi sembrano veramente esagerati.

Almeno c'è un vero lavoro da fare, ai tempi con il myskyhd 99 euro solo per installare il decoder... Nessuna modifica all'impianto, 15 minuti di intervento... trovo più un furto quello che questi 199 dove obiettivamente c'è del lavoro da fare da parte dell'installatore.
Non dico sia poco ma nemmeno tantissimo considerando che vi danno due decoder e un lnb o multiswitch

sono daccordo

199 euro = 130 euro SKYQ+69 euro SKY MINI compreso cambio lnb e installazione

Casomai avrebbero potuto trovare una formula per spalmare il costo di installazione in rata mensile aggiuntiva

Scusate ma come al solito c'è un pò di confusione...ho appena telefonato al servizio clienti sky da più di 10 anni e ho chiesto informazioni questo è quello che mi hanno detto:
-Il decoder è prenotabile dalla prossima settimana.
-Le prime consegne inizieranno a inizio Gennaio.
-Costo installazione 199 euro.
-Costo sky q + mini per clienti da più di 6 anni 10 euro mensili
-Costo sky q + mini per clienti dameno di 6 anni 21 euro mensili
Non c'è confusione, quelli sono i prezzi per i clienti senza HD
Sul sito invece c'è scritto "per i clienti HD"
La differenza tra i due prezzi è appunto 6 euro

insomma, sky sempre soldi in più pretende
questa cosa dovrebbe costare non 199 euro, ma 0!!!
poi forse questo avverrà tra qualche anno, ma soldi ulteriori da spendere, non ce ne sono

ho fatto 10 giorni fa un trasloca sky gratuito essendo extra +11, con l'installatore che ha provveduto gratuitamente a mettermi il multiswitch dcss sul pianerottolo (abito in condominio), mi ha anche detto che era già la soluzione adatta allo sky Q.
secondo voi ci sarà uno sconto rispetto ai 199 euro? dato che non avrò bisogno dell'adeguamento impianto.

Ma chi ha il multiscrean ed è abbonato da più di 6 anni può passare a skyq pagando solo i 4 euro periodici più il costo unatantum?
E per chi ha il multivision, deve disdire e passare poi a skyq?

ho fatto 10 giorni fa un trasloca sky gratuito essendo extra +11, con l'installatore che ha provveduto gratuitamente a mettermi il multiswitch dcss sul pianerottolo (abito in condominio), mi ha anche detto che era già la soluzione adatta allo sky Q.
secondo voi ci sarà uno sconto rispetto ai 199 euro? dato che non avrò bisogno dell'adeguamento impianto.

Piacerebbe saperlo anche io perché sono nella tua stessa situazione ho già il multiswitch dcss

in sky sono molto abili nel darsi la zapp(i)a sui piedi
se esistesse anche il concetto di FEDELTà per gli abbonati di lunga data, lo sky q costerebbe in tutto e per tutto in più 0 euro!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso