Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno c'è un vero lavoro da fare, ai tempi con il myskyhd 99 euro solo per installare il decoder... Nessuna modifica all'impianto, 15 minuti di intervento... trovo più un furto quello che questi 199 dove obiettivamente c'è del lavoro da fare da parte dell'installatore.
Non dico sia poco ma nemmeno tantissimo considerando che vi danno due decoder e un lnb o multiswitch
Alla fine qualcuno e' deciso ad ordinarlo entro 1 settimana? contiamoci
io sono piu per il Si che per il no
€.4 in più al mese non è male, si avrebbe di fatto un multivision quasi a costo zero. Ma sinceramente €.199 per l'installazione mi sembrano veramente esagerati.
Io già domani lo prenotoIo in Dicembre vado di ordine SECURO![]()
Casomai avrebbero potuto trovare una formula per spalmare il costo di installazione in rata mensile aggiuntiva
Non c'è confusione, quelli sono i prezzi per i clienti senza HDScusate ma come al solito c'è un pò di confusione...ho appena telefonato al servizio clienti sky da più di 10 anni e ho chiesto informazioni questo è quello che mi hanno detto:
-Il decoder è prenotabile dalla prossima settimana.
-Le prime consegne inizieranno a inizio Gennaio.
-Costo installazione 199 euro.
-Costo sky q + mini per clienti da più di 6 anni 10 euro mensili
-Costo sky q + mini per clienti dameno di 6 anni 21 euro mensili
IdemIo già domani lo prenoto
ho fatto 10 giorni fa un trasloca sky gratuito essendo extra +11, con l'installatore che ha provveduto gratuitamente a mettermi il multiswitch dcss sul pianerottolo (abito in condominio), mi ha anche detto che era già la soluzione adatta allo sky Q.
secondo voi ci sarà uno sconto rispetto ai 199 euro? dato che non avrò bisogno dell'adeguamento impianto.
Dal sito skyQ lo puoi prenotare domaniChiamato adesso allo 02828282 mi hanno detto che lo posso prenotare dal 29.
Io già domani lo prenoto
Piacerebbe saperlo anche io perché sono nella tua stessa situazione ho già il multiswitch dcss
in sky sono molto abili nel darsi la zapp(i)a sui piedi
se esistesse anche il concetto di FEDELTà per gli abbonati di lunga data, lo sky q costerebbe in tutto e per tutto in più 0 euro!!!!
Ti devono portare solo il Decoder e il Mini