In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Anche a me ieri è partito in automatico appena entrato sull'app per entrambe le partite, mentre per Tor-Gen l'ho dovuto forzare.
Con la tua linea, nel caso non uscisse il popup, anziché il QoS puoi lanciare più volte consecutivamente uno speedtest usando il sito fast in modo da saturare la banda disponbile
Ho provato prima, non funziona. Meglio tramite hotspot...

L'unico che funziona per i clienti non TIM è quello di DAZN che devi acquistare dal loro sito.
Lo so solo che non mi permette di acquistarlo, altrimenti lo avrei giá fatto. Ho verificato sulla mia pelle che quello Tim non mi serve assolutamente a niente, tanto che l'ho pure staccato dall'alimentazione e ho tolto la batterie dal telecomando.

Volevo acquistarlo perché mi sembra che l'app di dazn sul box vada meglio dell'app sulla tv, così posso disdire Timvision in estate e attivo dazn solo quando mi serve. Inoltre in futuro potrebbe servirmi per fare funzionare una TV non recente, dato che il box permette di utilizzare il nuovo digitale
Se il tuo scopo é quello di poter usufruire del backup in futuro ti consiglio di lasciar perdere. Se disdici Timvision non puoi piú usufruire del backup. Fai conto che io, ingenuamente, lo avevo acquistato solo per quel motivo ed ora nonostante sia abbonato al solo DAZN mi ritrovo con un soprammobile visto che il backup non mi funziona (mi arriva l'avviso per lo switch sul DDT ma poi resta nero). Un incauto acquisto. Quando sará aperta la vendita a tutti (se sará aperta prima o poi) acquisteró quello marchiato DAZN.

Ultima modifica:
Buona sera Ragazzi,

Il mio Timbox Sagecom quando si avvia nella HOME nella Sezione "in Evidenza" mi mostra solamente l'app di "TV in diretta" .. ?? e nientaltro.
Ho solo due sezione nel menu in alto "Home" e "Giochi e App" nientaltro.
Qualcuno ha mai avuto questo problema , ho gia riavviato , fatto il ripristino di fabbrica.

Grazie

Io ho ftth mai avuto problemi con dazn, ma ho attivato direttamente il backup senza neanche pensarci.

Alla fine la fluidità non sarà mai sempre costante come sul dtt. Così come l'assenza (presumo) del ritardo del segnale.

Questo per chi sosteneva "ma a che serve se non si blocca lo streaming".

Dopo due mesi, direi finalmente hanno mantenuto (seppur con procedimento contorto, anzi meglio così, visto che decidiamo noi quando attivarlo) quanto promesso in fase di promozione

DTT tutto ok.
Roma-Napoli con qualità finalmente stabile e senza microblocchi.
Aprissero il prima possibile questo canale a tutti gli abbonati.

L'audio sul canale backup del DTT si sente bene?

Il problema dell'audio gracchiante su Dazn Channel DTT c'è dalla prima giornata.
Ieri in Salernitana-Empoli e Sassuolo-Venezia c'è stato 7 o 8 volte... in Sal-Emp anche su Dazn channel streaming su smartphone, mentre nel medesimo minuto nel quadro della partita (quello che puoi mandare avanti e indietro di 30 secondi per intenderci) non ci sono i gracchi.
Ci sono solo nel canale live Dazn channel

PS: per ora ROma-Napoli nessun gracchio, vediamo stasera

Se il tuo scopo é quello di poter usufruire del backup in futuro ti consiglio di lasciar perdere. Se disdici Timvision non puoi piú usufruire del backup. Fai conto che io, ingenuamente, lo avevo acquistato solo per quel motivo ed ora nonostante sia abbonato al solo DAZN mi ritrovo con un soprammobile visto che il backup non mi funziona (mi arriva l'avviso per lo switch sul DDT ma poi resta nero). Un incauto acquisto. Quando sará aperta la vendita a tutti (se sará aperta prima o poi) acquisteró quello marchiato DAZN.
Per caso hai uno splitter sulla presa dell'antenna?
Perché anche a me lo ha fatto oggi (lo schermo nero all'accesso al dtt), ho collegato solo il box all'antenna staccando la tv e si è 'svegliato' da solo

Per caso hai uno splitter sulla presa dell'antenna?
Perché anche a me lo ha fatto oggi (lo schermo nero all'accesso al dtt), ho collegato solo il box all'antenna staccando la tv e si è 'svegliato' da solo
Si, ho uno sdoppiatore... Appena finita la partita ci provo a toglierlo.

Niente da fare. Anche senza splitter si conferma funzionante solo per gli abbonati a Timvision.

Attualmente il canale di Backup è attivo solo per chi è abbonato a Timvision con il box tim, oppure chi usa il Box Dazn con dazn liscia.

Durante la partita, vista via dtt a causa dei noti problemi con la mia linea ftth :D, mi è comparso l’avviso di aggiornamento app timvision…e indovinate un po’….ancora nanoCDNWrapper…

Al momento non ci sono altre info.

Il canale Backup sul Tim Box funziona solo se si è abbonati a DAZN tramite Timvision

Indietro
Alto Basso