• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

È il canale TV di radio 105. Dovrebbe essere sul 157 ma non lo trova.
Io sono in provincia di Torino, zona sud.
Ad esempio vedo R101 sul 167 che è sullo stesso MUX...

Vediamo se qualcuno della tua ha lo stesso problema, io riesco a vedere il canale senza problemi
 
È il canale TV di radio 105. Dovrebbe essere sul 157 ma non lo trova.
Io sono in provincia di Torino, zona sud.
Ad esempio vedo R101 sul 167 che è sullo stesso MUX...

Controlla innanzitutto se avesse preso un altra numerazione…
 
Stamattina il canale DTT mi è partito da solo, senza fare nulla.... Misteri.

L'idea del QoS credo che nel mio caso non funzioni, ho un netgear che permette solo di stabilire la priorità e non la quantità esatta di banda. Oltretutto all'attivazione del QoS si riavvia pure, quindi teoricamente l'app di Dazn dovrebbe segnalare connessione assente invece di proporre il dtt...
 
Anche a me ieri è partito in automatico appena entrato sull'app per entrambe le partite, mentre per Tor-Gen l'ho dovuto forzare.
Con la tua linea, nel caso non uscisse il popup, anziché il QoS puoi lanciare più volte consecutivamente uno speedtest usando il sito fast in modo da saturare la banda disponbile
 
È il canale TV di radio 105. Dovrebbe essere sul 157 ma non lo trova.
Io sono in provincia di Torino, zona sud.
Ad esempio vedo R101 sul 167 che è sullo stesso MUX...
Se agganci direttamente i ripetitori sul colle Maddalena, non mi risultano problemi

Attenzione perchè non è il mux di R101, ma quello di La7 e La7d
 
Ultima modifica:
Stamattina il canale DTT mi è partito da solo, senza fare nulla.... Misteri.

L'idea del QoS credo che nel mio caso non funzioni, ho un netgear che permette solo di stabilire la priorità e non la quantità esatta di banda. Oltretutto all'attivazione del QoS si riavvia pure, quindi teoricamente l'app di Dazn dovrebbe segnalare connessione assente invece di proporre il dtt...

L'audio sul canale backup del DTT si sente bene?
 
Oltre all'audio gracchiante, che capita tre volte o quattro per tempo, segnalo che diventa ridondante... le frasi dei telecronisti si ripetono, in quei 20-25 secondi di problema. Però con tutto l'audio che gracchia, meglio il dtt. Per me possono mettere anche Nilla Pizzi in sottofondo, non vedere la rotellina è già qualcosa di gradevole.
 
Controlla innanzitutto se avesse preso un altra numerazione…

Già scorso tutti e canali più volte... Non c'è proprio!! 😔


Se agganci direttamente i ripetitori sul colle Maddalena, non mi risultano problemi

Attenzione perchè non è il mux di R101, ma quello di La7 e La7d

Come dicevo dalla TV lo prendo tranquillamente...
A me risulta sia su quello di R101, Virgin, Sportitalia ecc... In ogni caso pure La7 e La7d li vedo! 🤔
 
Volevo acquistarlo perché mi sembra che l'app di dazn sul box vada meglio dell'app sulla tv, così posso disdire Timvision in estate e attivo dazn solo quando mi serve. Inoltre in futuro potrebbe servirmi per fare funzionare una TV non recente, dato che il box permette di utilizzare il nuovo digitale
 
Indietro
Alto Basso