In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Secondo voi è possibile procurarsi un Telecomando ? Se si dove e come? Al 187 mi è stato. Detto che non è disponibile

Ho preso quello bth della Formuler Gtv per il timbox bicolore Android tv 8 e funziona al 99%. Non so su quello nuovo Sagemcomm.

Ma adesso.. a parte gli scherzi.. qualcuno dei piani alti del forum può fare una segnalazione per queste cornacchie?? Oggi sentite anche in Laz-Sal (perché non hanno fatto vedere il Napoli?mistero) e ora nel derby. BASTA BASTA BASTA
E il backup mi è partito dopo 2 rotelle, non l ho forzato nemmeno oggi

Ma adesso.. a parte gli scherzi.. qualcuno dei piani alti del forum può fare una segnalazione per queste cornacchie?? Oggi sentite anche in Laz-Sal (perché non hanno fatto vedere il Napoli?mistero) e ora nel derby. BASTA BASTA BASTA
E il backup mi è partito dopo 2 rotelle, non l ho forzato nemmeno oggi
A dazn evidentemente non interessa minimamente che quel canale funzioni bene l'hanno messo lì solo per convincere la lega a dargli i diritti.
Io ho provato in tutti i modi a spiegarlo a quelli dell'assistenza ma loro si limitavano a inviare una segnalazione (sarà vero?) puntualmente ignorata.

A dazn evidentemente non interessa minimamente che quel canale funzioni bene l'hanno messo lì solo per convincere la lega a dargli i diritti.
Io ho provato in tutti i modi a spiegarlo a quelli dell'assistenza ma loro si limitavano a inviare una segnalazione (sarà vero?) puntualmente ignorata.

Se dovessi affidarmi allo streaming puro, avrei già disdetto sia Dazn che Prime Video

Sto provando ad utilizzare i comandi vocali del box. Sembra funzionare tutto tranne il comando per mettere i canali del dtt.
Per alcuni funziona, per esempio "metti 505" "metti 506" etc. Per altri come "metti 8" o "metti 508" mi dice il canale richiesto non è disponibile al momento, eppure c'è e posso vederlo col telecomando

Valanga di aggiornamenti:
Tim tv
Tim iptuner
Mediaset infinity tv
Timpp app

E il solito nanocdnwrapper

Qualcuno di voi per caso ha riscontrato problemi di audio con il Tim box? Guardavo la partita l’altra sera e pensavo che il problema fosse DAZN, ma sulla Fire Stick tutto alla perfezione. Capita ormai di frequente che improvvisamente salti l’audio, pur accedendo a diverse applicazioni (Netflix, YT)

Le app di tim si aggiornano in automatico o esce la notifica come l'aggiornamento della nanocdnwrapper?

Scusate ma sono l'unico a cui non va più il canale di backup DDT?
Sia forzandolo, sia andando sul 409 (non appare proprio il canale)

Indietro
Alto Basso