Il nuovo Pantani
Digital-Forum Master
Ma perché ce ne sono stati anche durante la partita?Idem, almeno durante la partita non si sono sentiti più di tanto stavolta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché ce ne sono stati anche durante la partita?Idem, almeno durante la partita non si sono sentiti più di tanto stavolta
No..o almeno io non ne ho notatiMa perché ce ne sono stati anche durante la partita?
Idem, almeno durante la partita non si sono sentiti più di tanto stavolta
A dazn evidentemente non interessa minimamente che quel canale funzioni bene l'hanno messo lì solo per convincere la lega a dargli i diritti.Ma adesso.. a parte gli scherzi.. qualcuno dei piani alti del forum può fare una segnalazione per queste cornacchie?? Oggi sentite anche in Laz-Sal (perché non hanno fatto vedere il Napoli?mistero) e ora nel derby. BASTA BASTA BASTA
E il backup mi è partito dopo 2 rotelle, non l ho forzato nemmeno oggi
Ah boh, misteri di dazn.Oggi sentite anche in Laz-Sal (perché non hanno fatto vedere il Napoli?mistero)
A dazn evidentemente non interessa minimamente che quel canale funzioni bene l'hanno messo lì solo per convincere la lega a dargli i diritti.
Io ho provato in tutti i modi a spiegarlo a quelli dell'assistenza ma loro si limitavano a inviare una segnalazione (sarà vero?) puntualmente ignorata.
Valanga di aggiornamenti:
Tim tv
Tim iptuner
Mediaset infinity tv
Timpp app
E il solito nanocdnwrapper
Cioè?
Puoi dirci qualcosa di più?