Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È come se non fosse collegato all'antenna. Controllato bene il collegamento coassiale?
Prova a fare un riavvio del box (tasto ingranaggio/impostazioni/riavvia)
Fa sempre bene e risolve un sacco di problemi
Sarebbe troppo bello avere dei changelog...
Qualcuno che conosce il problema può farmi sapere se è stato risolto col nuovo firmware senza toccare nulla?Io probabilmente ho trovato una soluzione per il riavvio ogni 3 4 giorni. In breve consiste nell'usare adb per disattivare l'app Night Maintenance (non si puo disattivare dal menù) e poi riavviare il box. Non so cosa fa ma disattivandola non devo piu riavviarlo. Ovviamente non mi assumo responsabilità, ma non sto notando anomalie disattivandola. Se a qualcuno interessa farlo e non sa come posso postare una guida più dettagliata.
Uh, bello, grazieDi seguito il dettaglio tecnico delle funzionalità integrate dal nuovo software
Visione di dazn pessima.. fluidità 0 e diventa impossibile guardare una partira
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" standalone="no" ?>
<nanocdn>
<sessions number="1" limit="4"/>
<bitrate current="0" limit="0"/>
<multicasts bitrate="8128000"/>
<ctrl-channel profile_prefetched="0" mcast_frame="128"/>
</nanocdn>
3 partite ieri, il milan adesso e fin'ora non ho mai dovuto riavviare il box
Edit: come non detto. Uscito dalla partita per guardare gli eurosport by timvision, rilanciato il milan su dazn e ora va a scatti.
Risolto riavviando
Non e' cambiato niente