• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Strano a me ora me mi esce sempre anche con linea perfetta dato che riesco tranquillamente a fare partire le altre finestre Sei un abbonato timvision o sei diretto con dazn?
 
Ho fatto la sintonizzazione e ci sono molti canali duplicati... Dovrebbero aggiornare e permettere di risolvere i conflitti o modificare l'ordine dei canali. Qualcuno sa se è previsto?
Io sono messo peggio: sono in Liguria e sul 3 ho la Toscana, sul 503 ora la Lombardia, su 850 la Liguria e su 851 la Sardegna.
Io vorrei poter ordinare i canali e mettere la Liguria o sul 3 o sul 503.
Purtroppo non c’è modo. Male, molto male…
 
Non è più necessario avere un problema di linea (o simularlo) per fare apparire il popup di scelta del passaggio al DTT: compare in automatico ogni volta che si apre la finestra di dazn channel.
 
Non è più necessario avere un problema di linea (o simularlo) per fare apparire il popup di scelta del passaggio al DTT: compare in automatico ogni volta che si apre la finestra di dazn channel.
Anche a me si è aggiornata ma non esce in automatico il pop-up. Funziona come sempre solo degradando la linea.
 
Comunque è da segnalare a tim questa cosa. Si è sminchiata tutta la parte dtt dopo i cambiamenti di oggi. Canali mediaset duplicati su 4 5 e 6, La7 sul 7 è la versione sd. Sono scomparse le funziono restart e la descrizione dei programmi sui canali mediaset hd.
Anche altri canali tipo tv8 duplicati con la versione hd e quest'ultima non ha info sui programmi.
Sul canale 3 non si puo scegliere quale regione mettere.
In poche parole, macello
 
Anche a me canali duplicati. E rai3 con versione non della mia regione.

Per i duplicati ricordo ci fosse la funzione per nascondere i canali. Si potrebbe tamponare così forse
 
I canali Mediaset sono doppi (2 Rete4 con 2 numero 4, 2 Canale5 su due numeri 5 vicini, etc…).
Se si sceglie il primo dei due 4 o 5 o 6 il decoder salta comunque sul secondo.
Se si torna sul primo numero con le frecce “centrali” e si forza la visione si riesce a visualizzare il primo e solo questo ovvero il primo ha il time shift e permette di rivedere la trasmissione dall’inizio.
Un caos insomma.
 
Anche a me canali duplicati. E rai3 con versione non della mia regione.

Per i duplicati ricordo ci fosse la funzione per nascondere i canali. Si potrebbe tamponare così forse
Già ma come sposto i canali? Non c’è modo
 
Comunque è da segnalare a tim questa cosa. Si è sminchiata tutta la parte dtt dopo i cambiamenti di oggi. Canali mediaset duplicati su 4 5 e 6, La7 sul 7 è la versione sd. Sono scomparse le funziono restart e la descrizione dei programmi sui canali mediaset hd.
Anche altri canali tipo tv8 duplicati con la versione hd e quest'ultima non ha info sui programmi.
Sul canale 3 non si puo scegliere quale regione mettere.
In poche parole, macello

Glielo abbiamo segnalato già in mattinata ;)
 
Io ho appena avviato la disdetta di TIMVISIONE sport e calcio ed a breve restituiro' il box (mi sono stufato di tutto).
Sapreste indicarmi un box android analogo ?
Che abbia sia la parte delle app da installare che il decoder incorporato per la visione dei canali (da antenna) con il nuovo standard
Grazie
 
Io ho appena avviato la disdetta di TIMVISIONE sport e calcio ed a breve restituiro' il box (mi sono stufato di tutto).
Sapreste indicarmi un box android analogo ?
Che abbia sia la parte delle app da installare che il decoder incorporato per la visione dei canali (da antenna) con il nuovo standard
Grazie
C'è questo qui: Decoder SMART Android TV Google DVB-T2 - DIPROGRESS DPATV2 https://www.amazon.it/dp/B09K43VQ7S/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_JXSQBJTYDC5PW8WHFE54
 
A che punto è questo box nuovo?
Io ho quello a forma di mini tim hub e ieri mi ha rovinato la partita perché me l'ha fatta vedere come se non avessi connessione sufficiente per il profilo migliore.
Vorrei chiedere la sostituzione di quella ciofeca laggosa con questo nuovo. Ma conviene alla fine?
Nessuno consiglia?
Dato che difficilmente me lo sostituiranno quelli del 187, come lo vedete l'acquisto di un box Sagemcom usato per sostituire il laggoso tim box vecchio? Vale la pena?
Ci sarebbero problemi con l'abbonamento Tim vision calcio e sport che ho, oppure basta solo loggarsi sul nuovo dispositivo nei vari account di streaming e stop?

Dato anche lo switch off che ci sarà, mi serve un decoder DVB-T2 per una tv vecchia: che ne dite se dirottassi il vecchio Technicolor là da usare principalmente per il DTT? Compro decoder migliori con 40€?
 
Il timbox sagemcom nuovo mi pare si possa trovare anche su amazon o ebay
 
Il timbox sagemcom nuovo mi pare si possa trovare anche su amazon o ebay
Sì, ho visto su Amazon, ma lo vendono a 80€, mi pare. Certo, c'è anche la garanzia in quel caso...

Per quanto riguarda i miei dubbi, hai qualche idea?
 
Direi caruccio .... Avevo pensato al telesystem t2 up che mi pare valido e costa la metà .... Oppure anche lo stesso box della tim si può trovare in vendita usato secondo voi ? Come si chiama il modello ?
 
Nuovo decoder TIM (Android TV 10)

Timbox a 80 euro Caruccio? Allo stesso prezzo del telesystem che non ha Netflix!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso