In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Timbox a 80 euro Caruccio? Allo stesso prezzo del telesystem che non ha Netflix!

no scusa mi riferivo a "Decoder SMART Android TV Google DVB-T2 - DIPROGRESS DPATV2 https://www.amazon.it/dp/B09K43VQ7S/...TYDC5PW8WHFE54"

non sapevo che telesystem t2 up non supportava netflix .... male
grazie

80 euro per il box Tim non sono cari, è un furto.
Gestione dtt pessima e riavvii forzati ogni 3x2, per ripristinare i frame. Oltre ad una lentezza generale del sistema (soggetta cmq sempre a Tim)

Piuttosto compro un decoder dtt da 10 euro, se la tv non è nuova, ed una fire stick

Per il dtt concordo, infatti lo uso solo per lo sport in streaming

E al netto del doverlo riavviare 1-2 volte a settimana, per l'uso streaming sportivo (dazn, eurosport by timvision, prime, nowtv quando funzionava, infinity quando trasmettono correttamente) non c'e' di meglio
Pienamente soddisfatto per resa, fluidita' e stabilita' delle immagini. (la fire stick 4k max che ho preso prima di natale e' penosa in confronto)

Infatti cerchero' nuove offerte per restare con timvision anche il prossimo campionato

Ultima modifica:
Ne ho acquistato un secondo su Amazon, sarà pessimo come dtt, ma è l'unico che mi permette di vedere dazn sul digitale

Si, ovviamente il mio ragionamento è in ottica futura. Se si decide di rimanere con loro non ha senso riscattarlo secondo me, diversamente se lo si riscatta e non si rimane con TIM non serve a nulla.

Non ho capito cosa intendi. A me risulta che anche cessando ogni abbonamento con Tim e timvision, si mantenga lo account gratuito e si possano utilizzare tutte le altre app e il digitale terrestre.

Non ho capito cosa intendi. A me risulta che anche cessando ogni abbonamento con Tim e timvision, si mantenga lo account gratuito e si possano utilizzare tutte le altre app e il digitale terrestre.

Non ha senso acquistarlo su Amazon o altri siti, conviene riscattarlo se si vuole avere il box
Se invece si decide di rimanere con TIM, anche con un nuovo abbonamento non ha senso riscattarlo poichè in base alla permanenza con TIM si riduce il costo del riscatto se lo si vuole mantenere o comunque non paghi nulla essendo in comodato d'uso gratuito

Per il resto c'è di meglio in circolazione come tipologia di dispositivi che hanno il digitale terrestre o altre app, quello TIM è uno dei più scadenti, si salva solo per il backup.

Fino a qualche tempo fa facendo da hotspot col telefono e strozzando la banda mi chiedeva se passare al digitale, adesso invece si blocca e basta e non mi fa vedere niente. Solo settimana scorsa ma con la connessione fissa e con rallentamenti mi ha chiesto di farlo, come mai?

Fino a qualche tempo fa facendo da hotspot col telefono e strozzando la banda mi chiedeva se passare al digitale, adesso invece si blocca e basta e non mi fa vedere niente. Solo settimana scorsa ma con la connessione fissa e con rallentamenti mi ha chiesto di farlo, come mai?
Il backup si è attivato con difficoltà anche a me. Comunque se seleziono DAZN Channel dopo un paio di tentativi di avvia

Non ha senso acquistarlo su Amazon o altri siti, conviene riscattarlo se si vuole avere il box
Se invece si decide di rimanere con TIM, anche con un nuovo abbonamento non ha senso riscattarlo poichè in base alla permanenza con TIM si riduce il costo del riscatto se lo si vuole mantenere o comunque non paghi nulla essendo in comodato d'uso gratuito

Per il resto c'è di meglio in circolazione come tipologia di dispositivi che hanno il digitale terrestre o altre app, quello TIM è uno dei più scadenti, si salva solo per il backup.

Se si da disdetta a Tim e il prezzo di riscatto è diventato conveniente, la cosa migliore è comunque tenerselo.

Come avete fatto ad attivare back up sul can 409 io ho provato ma niente solo simulando passaggio da 4g a 2g mi fa vedere il canale dicendo passa a tv

Come avete fatto ad attivare back up sul can 409 io ho provato ma niente solo simulando passaggio da 4g a 2g mi fa vedere il canale dicendo passa a tv

Si fa proprio così, bisogna simulare un calo di velocità passando sempre per la app dazn

Si, ovviamente il mio ragionamento è in ottica futura. Se si decide di rimanere con loro non ha senso riscattarlo secondo me, diversamente se lo si riscatta e non si rimane con TIM non serve a nulla.

Concordo.. infatti ho già ordinato il Decoder della telesystem con android tv, molto più fruibile.. del Tim box farò il reso

Qualcuno ha trovato il modo di risolvere il problema della lista canali del DTT?

Indietro
Alto Basso