• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

ah ok, quindi non è necessario che sia inserita la'ntenna nel box per far partire il backup
Per far partire il backup no, ma per vedere poi le immagini ovviamente serve, altrimenti vedresti schermo nero. Il cavo lo puoi collegare anche dopo apparso il messaggio che ti invita a scegliere se vuoi passare al canale.
 
Posso chiederti come fai a fare questa operazione? Io ho provato a spegnere il modem ma non funziona…ti ringrazio molto :)

Ti dico come ho fatto io, da iladbox:

1) ho creato un profilo chiamto "tim" e gli ho associato come device il timbox
2) ho fatto partire lo stream di zona dazn da calendario della app
3) ho spento il profilo creato (blocco totale della connessione ad internet
4) il timbox sente la connessione locale, ma non quella wan e chiede di passare al DTT
5) dopo che son passato al dtt, ho riattivato dall'iliadbox la rete al profilo "tim"

Facendo così per ora parte sempre.


Invece di spegnere il modem, prova a staccargli la connessione WAN (esempio togliendo il cavo telefonico se hai xdsl), secondo me è importante che il timbox si veda collegato ad una rete locale (se spegni il modem il timbox perde la connessione)
 
Per far partire il backup no, ma per vedere poi le immagini ovviamente serve, altrimenti vedresti schermo nero. Il cavo lo puoi collegare anche dopo apparso il messaggio che ti invita a scegliere se vuoi passare al canale.

si infatti è questo che intendevo, dopo che è uscito l'avviso collego il cavo al timbox
 
Buongiorno amici quando vi collegate con il timbox per vedere dazn la qualità video come la vedete? Io la vedo scarsa come posso modificare l’impostazioni del profilo hdmi e mettere 1080p
 
Buongiorno amici quando vi collegate con il timbox per vedere dazn la qualità video come la vedete? Io la vedo scarsa come posso modificare l’impostazioni del profilo hdmi e mettere 1080p

Devi andare su impostazioni - preferenze del dispositivo - hdmi - risoluzione. Io uso UHD 50hz e mi trovo bene con dazn
 
Purtroppo il backup sul canale Zona Dazn 2 non parte col timbox, il canale zona dazn invece non ha problemi
 
Un chiarimento, ieri sera ho acceso timvision box (non ho sky) aperto app dazn e ho aperto zona dazn e ho visto la partita Sassuolo Milan. Siccome non sono un esperto volevo sapere se ho visto la partita dal canale dtt o sempre in streaming.
 
Un chiarimento, ieri sera ho acceso timvision box (non ho sky) aperto app dazn e ho aperto zona dazn e ho visto la partita Sassuolo Milan. Siccome non sono un esperto volevo sapere se ho visto la partita dal canale dtt o sempre in streaming.

Se non ti è apparso un banner con cui ti chiedeva se volevi passare alla connessione via antenna l'hai vista in streaming :)
 
No nessun banner, quindi sarà in streaming, ora stanno trasmettendo il Napoli.
 
Prima di passare compare un messaggio a tutto schermo che ti chiede se vuoi passare al dtt e non se ne va funchè non clicchi qualcosa per cui, senza questo messaggio…stai vedendo in streaming
 
Qualcuno ha problemi con il passaggio al digitale terrestre? A me chiede se voglio effettuare il passaggio ma se lo faccio vedo tutto nero, ho provato sia a risintonizzare i canali che a staccare e riattaccare i vari cavi del box
 
Qualcuno ha problemi con il passaggio al digitale terrestre? A me chiede se voglio effettuare il passaggio ma se lo faccio vedo tutto nero, ho provato sia a risintonizzare i canali che a staccare e riattaccare i vari cavi del box

Hai l'abbonamento diretto con DAZN o tramite TIM? Perché solo in questo secondo caso funziona...
 
L'altro giorno per fare partire il backup con timbox ho dovuto pregare 10 santi, non c'era verso.
Devono aver cambiato qualcosa nell'ultimo aggiornamento app, andando quasi a bloccarlo. Dopo trenta minuti ci sono riuscito
Veramente ridicoli, di male in peggio. Ma non doveva essere fruibile ancor piu' facilmente il digitale terrestre con tim?
 
L'altro giorno per fare partire il backup con timbox ho dovuto pregare 10 santi, non c'era verso.
Devono aver cambiato qualcosa nell'ultimo aggiornamento app, andando quasi a bloccarlo. Dopo trenta minuti ci sono riuscito
Veramente ridicoli, di male in peggio. Ma non doveva essere fruibile ancor piu' facilmente il digitale terrestre con tim?

Non sta scritto da nessuna parte che sarebbe diventato un canale fruibile facilmente, si poteva intuire dalle parole dell’AD di Tim ma niente di ufficiale

Cos'è zona dazn 2?

È il secondo canale DTT che viene usato in caso di contemporaneità di partite, potenzialmente sarebbe pronto per essere usato tramite timbox ma la app non ti propone il lassaggio quindi lo possono usare solo gli abbonati tramite sky
 
Nuovo decoder TIM (Android TV 10)

Non sta scritto da nessuna parte che sarebbe diventato un canale fruibile facilmente, si poteva intuire dalle parole dell’AD di Tim ma niente di ufficiale



È il secondo canale DTT che viene usato in caso di contemporaneità di partite, potenzialmente sarebbe pronto per essere usato tramite timbox ma la app non ti propone il lassaggio quindi lo possono usare solo gli abbonati tramite sky

Era nel comunicato stampa iniziale relativo alla rinegoziazione degli accordi tim dazn sky che prevedeva un diverso utilizzo dei canali dtt
 
Indietro
Alto Basso