• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

io lo utilizzo solo per dazn e quindi, per evitare di creare ulteriore ingombro sul piano d'appoggio, dato che ho già un box vodafone tv installato, lo monto solo all'occorrenza.
Solitamente la procedura è veloce. ieri, invece ho dovuto fare un reset ai dati di fabbrica perchè dazn andava a scatti, l'avvio era lentissimo.
purtroppo non sono riuscito a risolvere con un riavvio come molti di voi suggerivano.

detto ciò devo concordare con chi dice che è una scatoletta con limiti tragici.
 
Certo,quando non ci sono problemi del segnale DTT,sennò non è utile memeno per quello.
Pessima scelta pensare al canale in DTT come backup dando per scontato che in Italia tutte le zone non soffrono di problemi di ricezione quando in realtà sappiamo che non è così.
Oddio, premesso che la soluzione ideale non esiste.... le zone con ricezione scarsa del dtt sono poche e in ogni caso nel confronto la copertura fibra del paese è molto più scarsa e/o insufficiente...
 
Ah, a proposito. Ieri, purtroppo a causa di alcuni problemi che la mia linea di casa sta dando ormai da un paio di settimane, ho provato a bypassare il problema tentando di agganciarmi al backup digitale terrestre. Ho collegato il box tim all’hotspot del cellulare, ho switchato dopo un po’ da 4g a 3g ma il box non ha fatto niente. Forse ho commesso l’errore di essere sul canale della partita e non su zona DAZN?
 
Ah, a proposito. Ieri, purtroppo a causa di alcuni problemi che la mia linea di casa sta dando ormai da un paio di settimane, ho provato a bypassare il problema tentando di agganciarmi al backup digitale terrestre. Ho collegato il box tim all’hotspot del cellulare, ho switchato dopo un po’ da 4g a 3g ma il box non ha fatto niente. Forse ho commesso l’errore di essere sul canale della partita e non su zona DAZN?
Si, perché su zona dazn lo switch è veloce
Inoltre devi fare il drop del segnale all'accesso al canale, non dopo che sei già entrato
 
Ciao. Qualcuno mi potrebbe dire qual è l'ultima versione firmware del sagemcom? Grazie.
 
Vorrei un consiglio, ho disdetto Dazn perchè era arrivato a 35 euro, ho il vecchi TimBox che per restituirlo dovrò spendere sui 7 - 8 euro. Voglio riattivare Dazn con la nuova offerta 25 euro per i primi 6 mesi poi a 30 euro e mi hanno garantito che mi manderanno il Sagemcom ma dovrei pagare 10 euro per la riattivazione, mentre se tenessi il vecchi Tim Box non dovrei pagare nulla, la mia domanda è: il nuovo Sagemcom vale la pena prenderlo tenendo conto di tutti questi movimenti. Premetto che la mia intenzione e tenerlo anche in futuro perchè la mia TV Sony non è aggiornata al nuovo Dvb T2. Grazie
 
Su segnalazione dell'utente Bovirus, il primo post e il titolo della discussione è stato aggiornato
 
Ma il JADE non è il technicolor con Android 10? C'è poi il Sagemcom sempre con Android 10 ma stesso processore.
 
Ma questo non è più il topic per il sagemcom?

Ad ogni modo, scusatemi, ma è possibile che non c’è verso di vedere bene il calcio su infinity con questo decoder? Assurdo, un prodotto offerto in combinata con timvision ed è praticamente inutilizzabile. Qualcuno c’è mai riuscito a vedere qualcosa in maniera decente?
 
Ciao a tutti, ho da un paio di mesi il decoder Sagemcom, ma ho da subito avuto problemi con la ricerca vocale tramite Bluetooth. Riesco a configurarla, ma dopo pochi minuti si sconfigura e mi impalla anche il funzionamento tramite IR. Per non avere problemi ho dovuto disabilitare il Bluetooth. Avete info/suggerimenti su come fare per rendere stabie e definitiva l'accoppiamento Bluetooth? Grazie
 
Arrivato nuovo aggiornamento sul sagemcom. Nuova grafica, creazione profili e sembra più reattivo. Rispetto a prima non si vedono più i dispositivi registrati nè dal box nè dal sito e nell'informazioni dell'account (dove ci sono le info su abbonamento attivo, linea, ecc) da decoder premendo la freccia per tornare indietro appare un errore android.
 
Arrivato nuovo aggiornamento sul sagemcom. Nuova grafica, creazione profili e sembra più reattivo. Rispetto a prima non si vedono più i dispositivi registrati nè dal box nè dal sito e nell'informazioni dell'account (dove ci sono le info su abbonamento attivo, linea, ecc) da decoder premendo la freccia per tornare indietro appare un errore android.

La gestione della lista canali Digitale terrestre mi sembra abbastanza primordiale.
 
Indietro
Alto Basso