• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Da un punto di vista grafico, sono riusciti a peggiorare un prodotto già brutto.

Pessima la gestione dei canali del digitale terrestre. Il tasto Canali tv non rimanda più ai canali lineari, ma alla pagina con la guida tv.. un disastro
 
Non si capisce…state parlando del Sagemcomm o del Technicolor Jade del titolo?
 
Ultima modifica:
Da un punto di vista grafico, sono riusciti a peggiorare un prodotto già brutto.

Pessima la gestione dei canali del digitale terrestre. Il tasto Canali tv non rimanda più ai canali lineari, ma alla pagina con la guida tv.. un disastro
La cosa oramai non sorprende più nessuno. Gli aggiornamenti probabilmente vengono testati in un ambiente virtuale e non direttamente su un device, non c'è altra spiegazione. Lento nell'avviarsi, interfaccia che ogni aggiornamento diventa peggiore, se connetti apparecchi bluetooth, lo streaming di Tim Vision non funziona più. Tutto per spingere i loro contenuti. Un'interfaccia più in linea con quella base di Android TV gioverebbe a tutti gli utenti. Probabilmente venderebbero anche più dispositivi dato che l'hardware non è così terribile, considerando la limitata offerta di dispositivi Android TV con tuner integrato.

Non si capisce…state parlando del Sagemcomm o del Technicolor Jade del titolo?
La discussione copre entrambe (credo). Prima che lo cambiassero non c'era alcuna specificazione nel titolo e creava meno confusione.
 
Ultima modifica:
Stavo valutando di comprarlo su Amazon, visto le critiche mi conviene orientarmi su TeleSystem up t2 4k peccato che abbia poca Ram.
 
allora se si sta parlando di DTIW3930 la versione ultima e di maggio release 10.0.1.26

dopo questo aggiornamento io ,che non ho un abbonamento attivo con timvision ,non riesco piu a vedere i canali digital terrestre DDT ,,se apro il timvision launcher mi dice che non sono abilitato,,lo ero fino a prima dell'aggornamento,,,avevo comprato un anno fa il box per avere un box android e superale lo scoglio DVBT" della mia TV che funziona benissimo...che delusione!!!
 
Scandaloso che non ci sia la funzionalità hbbtv , d'altronde questo dispositivo non smette mai di deludere
 
Scandaloso rispetto a cosa?
Esiste sul mercato solo il combo tvsat-dtt della digiquest che ha lo hbbtv, che però non ha mai funzionato bene.
Nessun altro decoder dtt ha lo hbbtv.
 
Chi ha concepito questo aggiornamento deve cambiare lavoro.
Praticamente due volte al giorno devo aggiornare i diritti di visione, altrimenti non vedo i canali del digitale terrestre. Se vado su tv Mi dice nessun contenuto disponibile o qualcosa del genere, come credo faccia a chi non ha un abbonamento timvision attivo.

Ma che cosa pensavano di fare con questa gestione preistorica della parte tv, che sembra girare su un Samsung galaxy 2
 
Scandaloso rispetto a cosa?
Esiste sul mercato solo il combo tvsat-dtt della digiquest che ha lo hbbtv, che però non ha mai funzionato bene.
Nessun altro decoder dtt ha lo hbbtv.
Non conoscendo gli altri decoder mi viene da dire che è ancor di più scandaloso scoprire questa cosa
 
Il problema di questo forum è che qualsiasi osservazione anche la più semplice e banale deve essere rafforzata con termini sproporzionati come vergognoso, inaccettabile , scandaloso ridicolo etc…alla fine si perde ogni misura e senso
 
Dall'aggiornamento il decoder mi sta dando problemi enormi. Sono al secondo ripristino ai dati di fabbrica in due giorni (la schermata iniziale non si carica del tutto e resta fissa mostrando solo lo sfondo arancione senza caricare altro). Volevo sapere se sono l'unico ad avere questi problemi. Col ripristino si risolve ma se sono costretto a un ripristino al giorno la cosa diventa alquanto problematica.
 
Il problema di questo forum è che qualsiasi osservazione anche la più semplice e banale deve essere rafforzata con termini sproporzionati come vergognoso, inaccettabile , scandaloso ridicolo etc…alla fine si perde ogni misura e senso
I decoder della TIM hanno fatto sempre pena. Il penultimo modello di una lentezza esasperante, a volte si riavvia da solo, speriamo in meglio con l'aggiornamento della grafica che ho visto ieri, mentre invece lo Skipper fa riavvii continui e poi la cosa più vergognosa è che non supporta più nemmeno DAZN, ditemi voi cosa ci sarebbe da esultare.
 
Il problema di questo forum è che qualsiasi osservazione anche la più semplice e banale deve essere rafforzata con termini sproporzionati come vergognoso, inaccettabile , scandaloso ridicolo etc…alla fine si perde ogni misura e senso
No, il problema è il box che è oggettivamente pietoso

A me serve solo per il backup di dazn Channel, altrimenti non l avrei mai usato
 
Stavo buttando un occhio qui visto che TIM mi propone l'ultimo decoder in comodato d'uso gratuito, ma dai commenti meglio lasciar stare mi sa.
Non che mi servisse, il vecchio del 2020 che nemmeno so se poi mi tocca rendere a spese mie se accetto quello nuovo è ancora inscatolato e l'ho preso solo perchè obbligato a riceverlo con l'offerta. Comunque se il cambio era senza costi magari valeva comunque la pena prenderlo come dispositivo di scorta, ma con tutti i problemi che lamentate nemmeno mi metto a perdere tempo.
 
Buonasera, come mai al canale 101, quello dove dovrebbero esserci le partite rai in 4k appare solo un cartello con la scritta: "se la TV è connessa ad internet ed è compatibile con la funzione hbbtv sono disponibili questi canali........"
E non si vede la partita?
Grazie
 
Buonasera, come mai al canale 101, quello dove dovrebbero esserci le partite rai in 4k appare solo un cartello con la scritta: "se la TV è connessa ad internet ed è compatibile con la funzione hbbtv sono disponibili questi canali........"
E non si vede la partita?
Grazie
Perché il decoder non ha la funzione hbbtv
 
E anche oggi ho dovuto fare un aggiorna diritti di visione perché non mi trovava nessun canale DTT disponibile a menu
 
Buona sera a tutti, magari voi riuscite ad aiutarmi.
Da ieri sera non riesco ad entrare su timvision con la televisione.
Quando accendo resta la pagina iniziale gialla e la classica rotellina che gira.
Su tablet e smart funziona benissimo.
Ieri ho segnalato la cosa a Tim e mi hanno detto che era un guasto loro a livello nazionale.
Ne sapete qualcosa e siete in grado di aiutarmi?

Grazie😏
 
Indietro
Alto Basso