In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Quando clicco sul popup in cui chiede di passare alla visione tramite antenna lo schermo resta nero, non vorrei che avessero disabilitato questa funzione... A voi funziona il backup DTT?

prova a fare la risintonizzazione dei canali, confermi che hai l'abbonamento DAZN tramite tim / kena, vero?

Problemi con la partita della Juve e mi ha proposto il passaggio alla TV, cosa che ho fatto. Decoder TIM con Android 8.

Problemi con la partita della Juve e mi ha proposto il passaggio alla TV, cosa che ho fatto. Decoder TIM con Android 8.

Anche a me l'ha proposto per la prima volta nella storia... ho provato ad accettare, ma è rimasto schermo nero (ma lo sapevo perché sono abbonato DAZN diretto).
Cmq uscendo e rientrando dall'app ha ripreso il funzionamento normale in streaming.

prova a fare la risintonizzazione dei canali, confermi che hai l'abbonamento DAZN tramite tim / kena, vero?
Sono abbonato tramite Kena. Ho rifatto più volte la scansione canali, ho anche cancellato i dati di TIMTV e DAZN e ho rimesso gli account ma si presenta sempre lo stesso problema. Tu lo vedi il canale? Puoi dirmi la versione dell'app Dazn? Io il decoder Sagemcom e la versione dell'app Dazn è la 1.81.3

Non saprei, sto vedendo il Napoli sul DTT con decoder TIM con Android 8 e 10.

Sono abbonato tramite Kena. Ho rifatto più volte la scansione canali, ho anche cancellato i dati di TIMTV e DAZN e ho rimesso gli account ma si presenta sempre lo stesso problema. Tu lo vedi il canale? Puoi dirmi la versione dell'app Dazn? Io il decoder Sagemcom e la versione dell'app Dazn è la 1.81.3

ho lo stesso timbox e stessa versione di app, non saprei proprio come mai non vedi. Qualche minuto fa con i problemi della partita del napoli mi ha proposto il passaggio al DTT ed il canale si è visto senza problemi

ho lo stesso timbox e stessa versione di app, non saprei proprio come mai non vedi. Qualche minuto fa con i problemi della partita del napoli mi ha proposto il passaggio al DTT ed il canale si è visto senza problemi
Ma sei abbonato a Dazn tramite Tim o tramite Kena?

È uscito da solo dal DTT con decoder Android 8, non so con l'altro decoder perché stanno vedendo sopra, ma credo di no, altrimenti mio fratello mi avrebbe chiamato disperato :)

Anch’io non sono riuscito a sintonizzare DAZN col dtt ed ho DAZN con tim e sono sotto linea tim col fisso. Non c’era proprio nessuna opzione nella app e nella finestra che non partiva

Penso l'hw sia abbastanza buono (io ho persino quelli vecchi con android 8), ma il sw lo distruggono ogni 2 anni con aggiornamenti non testati a dovere ^^
Se hai la pazienza di aspettare, tra qualche mese (magari prima) dovrebbero risolvere i problemi..

Sembra ci sia qualche conflitto nel software, hai provato a resettare tutto?

pazienza ne ho tanta :) si ho resettato tutto diverse volte, ritorna ai valori di fabbrica, e si aggiorna appena sente la rete, ho provato a non farlo aggiornare ma non cambia molto e mi chiede di aggiornare ogni 5 minuti.

Anch’io non sono riuscito a sintonizzare DAZN col dtt ed ho DAZN con tim e sono sotto linea tim col fisso. Non c’era proprio nessuna opzione nella app e nella finestra che non partiva

io ho notato che la app nell'ultimo firmware si chiama "dazn-for-normal-users", non so come si chiamasse sul firmware precedente ma ho il sospetto che sia passata alla app per tutte i dispositivi con android tv senza supporto al backup su dtt, visto che mi sembra tim abbia cancellato l'accordo con dazn la cosa non mi sembra improbabile.

io ho notato che la app nell'ultimo firmware si chiama "dazn-for-normal-users", non so come si chiamasse sul firmware precedente ma ho il sospetto che sia passata alla app per tutte i dispositivi con android tv senza supporto al backup su dtt, visto che mi sembra tim abbia cancellato l'accordo con dazn la cosa non mi sembra improbabile.

dove hai visto questa app? dentro al timbox non trovo nulla a riguardo ed in ogni caso il backup DTT mi funziona, dazn app versione 1.81.3 (com.dazn)

Ciao ragazzi. Scusate, ma questo Tim box ha ricevuto lo stesso aggiornamento distruttivo di novembre di quello vecchio?
Cioè su quello vecchio non esistono più le info sui canali TV, i nomi dei canali, e manco le funzioni PVR.

Ciao ragazzi. Scusate, ma questo Tim box ha ricevuto lo stesso aggiornamento distruttivo di novembre di quello vecchio?
Cioè su quello vecchio non esistono più le info sui canali TV, i nomi dei canali, e manco le funzioni PVR.

il sagemcom ha ricevuto l'aggiornamento, il jade non so

dove hai visto questa app? dentro al timbox non trovo nulla a riguardo ed in ogni caso il backup DTT mi funziona, dazn app versione 1.81.3 (com.dazn)

Da adb, la app si trova dentro una cartella che si chiama in quel modo ma non so come si chiamasse quella nel firmware precedente quindi non so sinceramente se sia cambiata o meno, la mia era solo una supposizione. Comunque guardando dentro l'apk di dazn (quello installato sul timbox) ho visto molti riferimenti ad app di tim (ad esempio la funzione che richiama il dtt fa riferimento ad una app tim) quindi per chi come me ha messo in blacklist i siti di timvision e telecomitalia il problema potrebbe essere dovuto a questo. Non posso confermare perchè a me il backup su dtt non funziona da circa 6 mesi perchè non ho abbonamento tramite tim o kena.

il sagemcom ha ricevuto l'aggiornamento, il jade non so

Anche il Technicolor Jade ha ricevuto lo aggiornamento …che fa pena per la gestione dei canali tv , (mancanza Eurosport extra, guida, numerazione , timeshift), ma come fluidità della home e utilizzo delle app è persino migliorato. Speriamo che rimedino…

Bisognerebbe dare una ulteriore controllata alla lista, perché viene bloccato anche il playstore di google. Me ne sono accorto solo oggi. E' sempre uno o più di uno di quei link, ma non so se è possibile avere l'accesso al playstore e anche il NON aggiornamento del launcher in contemporanea. Se ho un po' di tempo provo a fare un po' di test, ma è difficile in questi giorni.

Indietro
Alto Basso