• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Ciao a tutti, come faccio a forzare l'aggiornamento dell'app dazn su Sagemcom? Il firmware è aggiornato, ho provato a disinstallare gli aggiornamenti dell'app, ma comunque il Google store non mi vede l'app dicendo "dazn non è disponibile per questo dispositivo".

Edit: leggendo qualche post qui ho capito che l'app DAZN non passo dal Google Play come le altre app per non si sa quali restrizioni, credo volute da TIM. Credo di installare l'apk "com.dazn_2.7.1-release-2008336_minAPI22(arm64-v8a,armeabi,armeabi-v7a,x86,x86_64)(nodpi)_apkmirror.com.apk" e tenermi questo, è una buona idea? Oppure non è la versione corretta?
 
Ultima modifica:
L'ho trovato a 21 euro ho contattato il venditore "Salve, la condizione è nuovo, garanzia 2 anni, grazie" pensate che ne valga la pena di comprarlo. Grazie
 
L'ho trovato a 21 euro ho contattato il venditore "Salve, la condizione è nuovo, garanzia 2 anni, grazie" pensate che ne valga la pena di comprarlo. Grazie
per netflix ed altri servizi va bene, è certificato. La gestione della tv non è il massimo ma funziona.
 
Mi è arrivato il Tim Vision Box quello che non ho capito come aumento la memoria interna, ho fatto varie prove ma mi da sempre come memoria interna quella reale. Grazie.
 
Ho attivato l'offerta timvision calcio e sport, per due anni dopo la disdetta non mi avevano chiesto di restituire il box, quest'anno sì. Dato che ormai il prezzo del riscatto è basso pensavo di comprarlo visto che le app funzionano bene al contrario delle app della tv. Ho però un dubbio: l'importo viene scalato dal credito residuo della sim collegata all'offerta o bisogna pagarlo a parte? Chiedo qui perchè se aspetto risposte dall'assistenza tim sto fresco :sleep:
 
Con questo apparecchio è possibile vedere un film su una pennetta USB? Grazie
 
Ciao a tutti,

Sto cercando un decoder DVB-T2 con Android TV a basso costo per poter vedere il nuovo DTT su una vecchia TV e al tempo stesso renderla Smart con un solo dispositivo.

Se acquistassi un box TIM Vision tipo Sagemcom o Jade potrei avere il DVB-T2 HEVC e al tempo stesso poter fruire di Netflix, DAZN, NOW Tv e Prime Video anche se non sono cliente TIM / TIM Vision ?
Tra i due modelli (Jade e Sagemcom) quale mi consigliate considerando che si trovano entrambi intorno ai 20 euro ?

Grazie mille!
 
Ho attivato l'offerta timvision calcio e sport, per due anni dopo la disdetta non mi avevano chiesto di restituire il box, quest'anno sì. Dato che ormai il prezzo del riscatto è basso pensavo di comprarlo visto che le app funzionano bene al contrario delle app della tv. Ho però un dubbio: l'importo viene scalato dal credito residuo della sim collegata all'offerta o bisogna pagarlo a parte? Chiedo qui perchè se aspetto risposte dall'assistenza tim sto fresco :sleep:
Non lo so, ma i costi sono questi:

Per TIMVISION Box in comodato d’uso:

  • € 69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio
  • € 39 dal secondo anno
  • € 19 dal terzo anno
  • € 10 dal quarto in poi.

 
Ciao a tutti,

Sto cercando un decoder DVB-T2 con Android TV a basso costo per poter vedere il nuovo DTT su una vecchia TV e al tempo stesso renderla Smart con un solo dispositivo.

Se acquistassi un box TIM Vision tipo Sagemcom o Jade potrei avere il DVB-T2 HEVC e al tempo stesso poter fruire di Netflix, DAZN, NOW Tv e Prime Video anche se non sono cliente TIM / TIM Vision ?
Tra i due modelli (Jade e Sagemcom) quale mi consigliate considerando che si trovano entrambi intorno ai 20 euro ?

Grazie mille!
Anch'io ho la stessa esigenza

Grazie a chi ci sarà di aiuto.
 
Anch'io ho la stessa esigenza

Grazie a chi ci sarà di aiuto.
Decoder DAZN sul sito Digiquest a 19,99, oppure se riesci a trovare nei negozi Unieuro sei mesi di DAZN Standard con incluso decoder di proprietà a € 149.
 
Cercatevi un Dazn box, è uguale al timbox ma è meno bloccato.
Grazie per il consiglio, ho già un Dazn box.
Avevo pensato a Tim box per via della certificazione Netflix, che il Dazn box non ha, ma se il Tim box (da quello che leggo) ha varie limitazioni a sto punto è meglio lasciar perdere ed orientarmi sulla Mi box 2gen e/o un Telesystem
 
Grazie per il consiglio, ho già un Dazn box.
Avevo pensato a Tim box per via della certificazione Netflix, che il Dazn box non ha, ma se il Tim box (da quello che leggo) ha varie limitazioni a sto punto è meglio lasciar perdere ed orientarmi sulla Mi box 2gen e/o un Telesystem

Oppure ti accontenti del dazn box e ci installi sopra l’apk di netflix. A costo zero
 
Qualcuno sa dirmi con certezza se su questo decoder si può installare l'app di now tv?

Grazie
 
Chiedo info per un amico. Una volta disdetto l abbonamento dazn/tim il decoder è utilizzabile con le altre app in streaming o non serve più a nulla? Grazie anticipatamente
 
Qualcuno sa dirmi con certezza se su questo decoder si può installare l'app di now tv?

Grazie
Dovrebbe andare la versione 5.8.2.

 
Dovrebbe andare la versione 5.8.2.

esattamente con installazione manuale funziona perfettamente, confermo!
 
Indietro
Alto Basso