Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto l affermazione di short... di che zona sei tu?Nel Tracking Ordine del MyTIM c'è scritto che è in preparazione la spedizione del "SAGEMCOM BASIC STB AX", dovrebbe essere il box nuovo
La distribuzione dei nuovi box è a zone.
Ci sono zone in cui ci sono ancora box vecchi nei magazzini e spediscono quelli e in altre con soli box nuovi.
io che abito nel salento che box dovrei ricevere? ahaha
Visto l affermazione di short... di che zona sei tu?![]()
No no certo... vediamo a me devono spedirlo... teniamo traccia.. grazieTorino.... ma aspetterei a gioire, un conto è quello che scrivono un altro ciò che arriverà. Bisognerebbe chiedere a quelli che nei post precedenti hanno dichiarato di aver ricevuto quello vecchio, cosa trovavano scritto nel loro account TIM
La distribuzione dei nuovi box è a zone.
Ci sono zone in cui ci sono ancora box vecchi nei magazzini e spediscono quelli e in altre con soli box nuovi.
Ciao, io sono a Roma zona Marconi, ho attivato stamattina sia l' offerta FIBRA che TIM VISION sport e calcio. La ragazza della TIM al negozio mi ha detto che riceverò il nuovo box.
Sai niente su Roma se stanno distribuendo quelli nuovi?
grazie mille
ciao
Boh, io mi trovo bene, solo la navigazione all'interno di dazn è un po' macchinosa, ma la qualità video e la fluidità è migliore di altri dispositivi che ho provato. Con amazon e Disney va più che bene.Ma alla fine questo box vecchio è così male ?
Per vedere le app, netlfix Amazon è lento ?
Si blocca ?
Quali sono i problemi ?
Boh, io mi trovo bene, solo la navigazione all'interno di dazn è un po' macchinosa, ma la qualità video e la fluidità è migliore di altri dispositivi che ho provato. Con amazon e Disney va più che bene.
In questi giorni ho visto delle partite di copa libertadores live e la visione era più fluida di fire stick e pc.La qualità delle partite su Dazn con il decoder vecchio com'è? io avevo l' app su smart TV ed era terribile la fluidità...
Nel Tracking Ordine del MyTIM c'è scritto che è in preparazione la spedizione del "SAGEMCOM BASIC STB AX", dovrebbe essere il box nuovo