In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

La distribuzione dei nuovi box è a zone.

Ci sono zone in cui ci sono ancora box vecchi nei magazzini e spediscono quelli e in altre con soli box nuovi.

Visto l affermazione di short... di che zona sei tu?

Torino.... ma aspetterei a gioire, un conto è quello che scrivono un altro ciò che arriverà. Bisognerebbe chiedere a quelli che nei post precedenti hanno dichiarato di aver ricevuto quello vecchio, cosa trovavano scritto nel loro account TIM

provincia di Roma mi hanno inviato il vecchio, non mi ricordo ci fosse scritto il modello nel tracking, ma un generico timvision box, comunque per informazioni una segnalazione l’ho fatta sto attendendo risposta, mi sta bene pure il vecchio alla fine, certo con il nuovo forse mi sarei risparmiato di comprare l’apple tv, questo è un po’ lentino…

Torino.... ma aspetterei a gioire, un conto è quello che scrivono un altro ciò che arriverà. Bisognerebbe chiedere a quelli che nei post precedenti hanno dichiarato di aver ricevuto quello vecchio, cosa trovavano scritto nel loro account TIM
No no certo... vediamo a me devono spedirlo... teniamo traccia.. grazie

Ho chiamato il 187 e hanno inviato una segnalazione di sostituzione del decoder (vecchio) ma non possono sapere neanche loro se verrà rispedito il vecchio oppure il nuovo android 10, possono al massimo inserire una nota in cui specificano che il cliente vuole il nuovo (parole dell'operatore)

La distribuzione dei nuovi box è a zone.

Ci sono zone in cui ci sono ancora box vecchi nei magazzini e spediscono quelli e in altre con soli box nuovi.

Ciao, io sono a Roma zona Marconi, ho attivato stamattina sia l' offerta FIBRA che TIM VISION sport e calcio. La ragazza della TIM al negozio mi ha detto che riceverò il nuovo box.
Sai niente su Roma se stanno distribuendo quelli nuovi?
grazie mille
ciao

Ma alla fine questo box vecchio è così male ?
Per vedere le app, netlfix Amazon è lento ?
Si blocca ?
Quali sono i problemi ?

Ma alla fine questo box vecchio è così male ?
Per vedere le app, netlfix Amazon è lento ?
Si blocca ?
Quali sono i problemi ?
Boh, io mi trovo bene, solo la navigazione all'interno di dazn è un po' macchinosa, ma la qualità video e la fluidità è migliore di altri dispositivi che ho provato. Con amazon e Disney va più che bene.

Boh, io mi trovo bene, solo la navigazione all'interno di dazn è un po' macchinosa, ma la qualità video e la fluidità è migliore di altri dispositivi che ho provato. Con amazon e Disney va più che bene.

La qualità delle partite su Dazn con il decoder vecchio com'è? io avevo l' app su smart TV ed era terribile la fluidità...

Ho provato sia Dazn che Infinity ieri e si vedono entrambi fluidi. Solo la reattività e la fluidità dell'interfaccia lascia a desiderare.
Poi io ho un "problema" col digitale terrestre che a volte si vede a schermo intero e altre devo uscire e rientrare per aggiustarlo. Ma non so se fa solo a me poiché non ho ricevuto alcun riscontro da altri per ora

La qualità delle partite su Dazn con il decoder vecchio com'è? io avevo l' app su smart TV ed era terribile la fluidità...
In questi giorni ho visto delle partite di copa libertadores live e la visione era più fluida di fire stick e pc.

Quindi chi si è abbonato i primi giorni ha avuto la sola del decoder vecchio

Resta la questione sostituzione... Se la richiedo e non è sicuro che inviino il nuovo, è inutile rischiare se le funzionalità sono le stesse. Al massimo converrà provare tra qualche mese che magari hanno finito le scorte del vecchio chissà.

Ciao. Io ho attivato questa offerta ai primi di luglio al telefono e l'operatore mi ha detto che mi avrebbero inviato il decoder nuovo (io intendevo quello che fanno vedere alla pubblicità) ma ieri ho ricevuto quello "vecchio" bicolore. L'avevo già provato circa un anno fa e non mi era piaciuto molto. 🤦🏻*♂️ Infatti sembra che va un po' a scatti (non c'entra la connessione).
Secondo voi se chiamo, posso farmelo cambiare con quello nuovo, visto che ha un giga in più di RAM?
Posso appellarmi alla "pubblicità ingannevole" (tra l'altro anche sul sito https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus c'è quello nuovo)?
Oppure non c'è differenza tra i due decoder?

Indietro
Alto Basso