In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano....

Ho appena ricevuto il TIMVISION BOX jade e ho provveduto subito con l'installazione. Dopo aver connesso correttamente la rete WIFI, il problema è che il sistema non riesce a scaricare l'aggiornamento del sistema (834MB) causa improbabili problemi di connessione. Bypasso quindi il mancato aggiornamento cliccando "ignora" e mi fa loggare senza problemi all'account timvision e a quello google (a conferma che la connessione funziona correttamente). Dopo essermi loggato, visualizzo un portale di TIMVISION particolarmente scarno (senza alcuna icona) dove posso comunque selezionare le "impostazioni" e da li selezionare "preferenze del dispositivo" da cui posso effettuare un test di velocità che mi conferma che la rete è connessa in maniera ottimale. Sempre dallo stesso menù a tendina posso selezionare "informazioni" e di seguito "aggiornamento del sistema" ma anche in questo modo l'aggiornamento non parte. L'assurdità è che se seleziono le singole APP, me le fa aprire e anche aggiornare. Il mio wifi è sotto rete Fastweb e dubito si tratti di un problema di router o altro, altrimenti non mi avrebbe permesso di accedere ad internet in nessun modo.
Ho anche provato a resettare il sistema più volte ma senza risultato....

Con lo Atmosphere non riuscivo proprio ad aggiornare e avviare con la rete di casa, benché tutto ok come nel tuo caso.
Ho provato in diversa abitazione (con rete, modem e provider diversi) e , non so perché, ho risolto immediatamente.

Indietro
Alto Basso