Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio decoder si è aggiornato alle patch di giugno 2024, e dopo un po’ mi sono ritrovato una nuova interfaccia grafica, che è uguale a quella oro ma di colore blu. Con mia sorpresa ho ritrovato su molti canali tv. La guida tv e le informazioni tecniche sul canale. Spero che questo update del launcher arrivi anche sul tim box con android oreo
Ciao ho estratto l'apk dal sagemcom, e l'ho installata sul tim box con oreo (praticamente il cugino dello skipper) e funziona perfettamente. Credo che l'update del launcher arriverà in poche settimane! Ovviamente funziona la guida canale. Per ora non hanno ancora reintrodotto la possibilità di registrare, esce ancora "funzionalità presto disponibile".chissà se verrà aggiornato anche il modello skipper. Lo uso tutt'oggi e per le app di streaming va ancora bene ma il color "oro" nella home è un pugno nell'occhio.
Purtroppo no...solo la guida canale (e non funziona su tutti i canali)Il nuovo aggiornamento ha sistemato il timeshift?
Buongiorno. Dopo l ultimo aggiornamento finalmente abbiamo la descrizione del programma nei canali TV, ma.....cambiando canale resta sempre la stessa descrizione. Esempio : sto su RaiUno e c'è "Rocco Schiavone", metto canale 5 e la descrizione visualizza sempre "Rocco Schiavone". E così per qualsiasi canale metto.
Inoltre non riesco a fare partire il salvaschermo. Ho impostato "5 minuti di inattività" ma se rimango in home Page senza toccare niente non parte. Parte solo manualmente.
Qualcuno ha risolto in qualche modo?
Grazie
Penso che per Rakuten vada bene l'APK usato per il box DAZN.Due domande su due app del timbox jade:
1) l'app chili mi permette di fare il login (non ho abbonamento a nè a tim, nè a chili, vorrei guardare solo i contenuti on demand gratuiti) ma quando provo a salvare un film nei preferiti, mi dice che il servizio è riservato ai clienti tim: non è un grosso problema, ma salvare le cose che si vogliono guardare è molto comodo, piuttosto che doversi ricordare e cercare manualmente i contenuti.
2) l'app rakuten non è supportata su questo tvbox?
Grazie.