In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Chiedi informazioni a un amico. Una volta disdetto l'abbonamento dazn/tim il decoder è utilizzabile con altre app in streaming o non serve più a nulla? Grazie in anticipo
Ciao marcatore,confermo.Le altre app funzionano.Ho acquistato il decoder su internet,da privato.Funziona tutto.
Saluti.
 
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se non è la discussione corretta...

quindi è confermato che hanno definitivamente chiuso il canale DTT di backup di Dazn (per le 7 partite in esclusiva) che era attivo sul Dazn box e sul Timvision box? che era poi l'unica caratteristica veramente utile del box...
 
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se non è la discussione corretta...

quindi è confermato che hanno definitivamente chiuso il canale DTT di backup di Dazn (per le 7 partite in esclusiva) che era attivo sul Dazn box e sul Timvision box? che era poi l'unica caratteristica veramente utile del box...
La funzionalità del canale di back-up sul Digitale Terrestre è garantita fino al 31 luglio 2024, ma tutte le altre funzionalità del decoder come l’abilitazione del TV al digitale terrestre DVB -T2 e la possibilità di utilizzare app di streaming, tra cui DAZN, rimarranno attive anche dopo tale data.

 
La funzionalità del canale di back-up sul Digitale Terrestre è garantita fino al 31 luglio 2024, ma tutte le altre funzionalità del decoder come l’abilitazione del TV al digitale terrestre DVB -T2 e la possibilità di utilizzare app di streaming, tra cui DAZN, rimarranno attive anche dopo tale data.

Ti ringrazio per la risposta...

in realtà mi sono appena reso conto di aver formulato male la domanda, che in realtà voleva essere
"per il campionato 24/25 non ci sarà più il canale di backup per le 7 partite?"
che a quanto ho capito, per l'appunto, non ci sarà.
 
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se non è la discussione corretta...

quindi è confermato che hanno definitivamente chiuso il canale DTT di backup di Dazn (per le 7 partite in esclusiva) che era attivo sul Dazn box e sul Timvision box? che era poi l'unica caratteristica veramente utile del box...
 
Tra questo Technicolor Jade ed il Sagecom cambia qualcosa o puramente estetica? Quelli venduti sugli store classici possono avere vincoli da contratto o altro?
 
Ciao a tutti, domani per i possessori degli ultimi modelli di Tim Box, sapete dirmi se supportano Dolby Vision e lettura files da disco formattato in NTFS?
Sarei interessato a sapere se si o se no in particolare sul modello Atmosphere.

Grazie a chi risponderà!
 
Riacceso oggi il box Timvision per fare aggiornamenti vari per inizio campionato di calcio su Dazn, ma ho problemi sul box. Schermate nere per poter accedere al menù aggiornamenti e per passare da un app all'altra. Provato a riavviare e a resettare ma niente di fatto. Avete qualche news al riguardo o devo sostituirlo ( è in comodato d'uso)?
 
Buongiorno a tutti, ho la versione del decoder timvision sagemcom. Ho notato probabilmente un malfunzionamento, ovvero l'assenza della funzione "guida tv".
nel senso, premo sul telecomando e il comando arriva al decoder visto che la luce cambia colore ma non accade nulla su schermo, e lo stesso accade anche se lo dico attraverso l'assistente di google.
Ne sapete di più? Ovviamente ho aggiornato tutto.
 
Buon pomeriggio a tutti. Da quello che ho letto con il box aggiornato non posso usare nessuna funzionalità evoluta (timeshift, guida TV ecc. ecc.)? Esiste un escamotage per recuperare queste funzionalità senza perdere l'uso delle app e dei contenuti timvision?
 
Salve, utilizzo box Sagemcom e app now tv. Qualche suggerimento su risoluzione o frequenza immagine per migliorare la resa degli eventi live now tv?
Su tv grande (60pollici) avverto una qualità immagine non eccezionale ..mi chiedevo se sono limitazioni dello streaming oppure se si può migliorare dalle impostazioni video del box Sagemcom.
Grazie
 
Salve, utilizzo box Sagemcom e app now tv. Qualche suggerimento su risoluzione o frequenza immagine per migliorare la resa degli eventi live now tv?
Su tv grande (60pollici) avverto una qualità immagine non eccezionale ..mi chiedevo se sono limitazioni dello streaming oppure se si può migliorare dalle impostazioni video del box Sagemcom.
Grazie
Non so che impostazioni usi ma ti direi di impostare la risoluzione a 1080 50Hz fissi. Così non dovresti avere problemi. Oltre quello non si può fare nulla.
 
Con Fire TV c’è un opzione che permette di visualizzare la risoluzione, frame, bitrate ecc di uno streaming, esiste funzione analoga per Tim Box e come si attiva eventualmente?
 
Su timbox la migliore risoluzione sembrerebbe 1080p 50hz.
Con app now ho notato qualità video differente da un canale ad un altro.
Ad es (durante eventi live) Sky sport uno ha migliore resa audio/video rispetto Sky calcio
 
Il mio decoder si è aggiornato alle patch di giugno 2024, e dopo un po’ mi sono ritrovato una nuova interfaccia grafica, che è uguale a quella oro ma di colore blu. Con mia sorpresa ho ritrovato su molti canali tv. La guida tv e le informazioni tecniche sul canale. Spero che questo update del launcher arrivi anche sul tim box con android oreo
 
Il mio decoder si è aggiornato alle patch di giugno 2024, e dopo un po’ mi sono ritrovato una nuova interfaccia grafica, che è uguale a quella oro ma di colore blu. Con mia sorpresa ho ritrovato su molti canali tv. La guida tv e le informazioni tecniche sul canale. Spero che questo update del launcher arrivi anche sul tim box con android oreo
chissà se verrà aggiornato anche il modello skipper. Lo uso tutt'oggi e per le app di streaming va ancora bene ma il color "oro" nella home è un pugno nell'occhio.
 
Indietro
Alto Basso