e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 33.195
Prova il reset manuale con l'apposito bottone che si trova vicino alla porta USB.provato ma niente....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova il reset manuale con l'apposito bottone che si trova vicino alla porta USB.provato ma niente....
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano....
Ho appena ricevuto il TIMVISION BOX jade e ho provveduto subito con l'installazione. Dopo aver connesso correttamente la rete WIFI, il problema è che il sistema non riesce a scaricare l'aggiornamento del sistema (834MB) causa improbabili problemi di connessione. Bypasso quindi il mancato aggiornamento cliccando "ignora" e mi fa loggare senza problemi all'account timvision e a quello google (a conferma che la connessione funziona correttamente). Dopo essermi loggato, visualizzo un portale di TIMVISION particolarmente scarno (senza alcuna icona) dove posso comunque selezionare le "impostazioni" e da li selezionare "preferenze del dispositivo" da cui posso effettuare un test di velocità che mi conferma che la rete è connessa in maniera ottimale. Sempre dallo stesso menù a tendina posso selezionare "informazioni" e di seguito "aggiornamento del sistema" ma anche in questo modo l'aggiornamento non parte. L'assurdità è che se seleziono le singole APP, me le fa aprire e anche aggiornare. Il mio wifi è sotto rete Fastweb e dubito si tratti di un problema di router o altro, altrimenti non mi avrebbe permesso di accedere ad internet in nessun modo.
Ho anche provato a resettare il sistema più volte ma senza risultato....
Grazie mille!Con lo Atmosphere non riuscivo proprio ad aggiornare e avviare con la rete di casa, benché tutto ok come nel tuo caso.
Ho provato in diversa abitazione (con rete, modem e provider diversi) e , non so perché, ho risolto immediatamente.
Grazie mille!
Ho risolto collegandomi con router WiFi sotto rete TIM mobile.
Non voglio credere che fosse bloccato l'aggiornamento sotto altra rete "non TIM" ma così pare....
Grazie ancora!
Niente, se hai una Smart TV non vecchia. Nel mio caso NOW TV non va perché la mia Smart TV Samsung è del 2015, il decoder è utile anche se uno ha una vecchissima Smart TV, ad esempio, non adatta al nuovo digitale terrestre, inoltre, nel mio caso con il decoder TIM posso installare le app Android, dove sulla mia Smart TV Samsung non è possibile, non so che Smart TV tu abbia.Salve. Una domanda: per chi ha già una smart TV e vorrebbe attivare un'offerta Tim Vision, quali vantaggi avrebbe nell'usare il Tim vision box?
Possiedo due Smart TV LG.Niente, se hai una Smart TV non vecchia. Nel mio caso NOW TV non va perché la.mia Smart TV Samsung è del 2015, il decoder è utile anche se uno ha una vecchissima Smart TV, ad esempioo, non adatta al nuovo digitale terrestre, inoltre, nel mio caso con il decoder TIM posso installare le app Android, dove sulla mia Smart TV Samsung non è possibile, non so che Smart TV tu abbia.
Se sono recenti allora io non ci vedo miglioramenti col decoder TIM, tranne se vuoi installare Kodi, Samsung TV Plus, i canali del digitale terrestre in streaming e altre app Android non installabili sulle tue Smart TV.Possiedo due Smart TV LG.
Senza rete Tim si. L'account timvision è obbligatorio per accedere al launcher e al catalogo Tim ma non serve necessariamente un abbonamento.Ciao a tutti, sicuramente è già stato detto ma non trovo una risposta definitiva, è possibile acquistare questo Tim box (si trovano sui principali siti di vendita online nuovi e usati) e utilizzarlo come un Android tv box senza avere nè rete Tim nè account Timvision?
Prova questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.brunochanrio.mochitif.tv&hl=it&gl=USC'è qualche app funzionante per questo box, alternativa al launcher Tim per la visione dei canali del dtt?
Grazie, ho provato , sintonizza i canali del dtt d
Grazie, ho provato : sintonizza I canali del dtt in ordine ma non riesce a visualizzarli...
Prova a collegarlo ad un altra rete. Io è un altro utente abbiamo risolto così.Anche il tuo sembra un problema di mancato aggiornamento firmware che blocca l avvio.Ciao, ho appena ricevuto il decoder dopo aver attivato un abbonamento a TIMVISION. Ho seguito attentamente tutte le istruzioni: ho collegato il cavo di alimentazione, l’HDMI e l’antenna. All’inizio è comparsa la schermata di aggiornamento, ma al termine lo schermo è diventato nero ed è riapparsa solo la scritta “HDMI” in alto, come se il dispositivo non fosse collegato.
Ho provato a scollegare e ricollegare la corrente e a effettuare un reset manuale tramite il tasto posto sul retro del decoder, ma non succede nulla.
Cosa posso fare? Potrebbe trattarsi di un difetto del decoder, un problema di firmware, oppure sto sbagliando qualcosa io?
Grazie in anticipo per l’aiuto.
Prova a collegarlo ad un altra rete. Io è un altro utente abbiamo risolto così.Anche il tuo sembra un problema di mancato aggiornamento firmware che blocca l avvio.
Mi pare che ci sia una procedura di reset manuale. Guarda sul sito tim o altri.Non saprei come fare, non compare nulla sullo schermo, un menu, niente. Solo la scritta HDMI in alto, come se non ci fosse nessun dispositivo collegato.
Fatto anche quello e niente. A sto punto chiamo il servizio clienti e vedo se me lo sostituiscono, o se in caso possono proprio riprenderselo, ho già una Fire Stick da anni che non mi ha mai dato problemi, e sto già guardando Timvision da lì tramite app, non vedo necessità di avere questo decoder, che per di più sta dando anche problemi, a cui ora bisogna aggiungere anche la scocciatura del reso.Mi pare che ci sia una procedura di reset manuale. Guarda sul sito tim o altri.
Nel Timbox La qualità video è molto buona e ci sono funzionalità che non trovi nella app di altri dispositivi.Fatto anche quello e niente. A sto punto chiamo il servizio clienti e vedo se me lo sostituiscono, o se in caso possono proprio riprenderselo, ho già una Fire Stick da anni che non mi ha mai dato problemi, e sto già guardando Timvision da lì tramite app, non vedo necessità di avere questo decoder, che per di più sta dando anche problemi, a cui ora bisogna aggiungere anche la scocciatura del reso.
Se funzionasse…Nel Timbox La qualità video è molto buona e ci sono funzionalità che non trovi nella app di altri dispositivi.