In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Se hai una buona connessione sicuramente la fire stick è la scelta migliore..

Comunque confermo che anche senza inserire l'account Google su Timbox, l'app di Dazn si aggiorna lo stesso (anche io ho la 1.72.1)

Se hai una buona connessione sicuramente la fire stick è la scelta migliore..

Comunque confermo che anche senza inserire l'account Google su Timbox, l'app di Dazn si aggiorna lo stesso (anche io ho la 1.72.1)

la app dazn viene aggiornata da TIM e non da Google, è una versione particolare (per il DTT....)

Menu Timvision- > app Dazn -> Dazn Channel -> popup "passa alla tv"
Fino a un paio di settimane fa si attivava solo a chi ha Tim FWA, ora non so come sia la situazione

Così com'è, è insentibile e di conseguenza inguardabile
Sul 409 del dtt ho schermata nera, è il DAZN Channel. Mentre sul canale via app vedo della programmazione...

Io mi sto trovando bene invece, visti i problemi generali di dazn che si leggono in giro

Quindi, fatemi capire, basta andare sul 409 per capire se è aperto oppure no? Io al momento su quel canale non vedo nulla. Forse perché non ho una linea fissa TIM.

il canale si apre passando per la app DAZN guardando un evento trasmetto in diretta oppure il canale DAZN Channel presente sempre nella app DAZN. Detto ciò solo gli utenti con connessione TIM FWA o Satellite sono in grado di aprirlo perchè viene loro mostrato il popup per passare al DTT. In pratica qui sul forum l'hanno visto due utenti.

il canale si apre passando per la app DAZN guardando un evento trasmetto in diretta oppure il canale DAZN Channel presente sempre nella app DAZN. Detto ciò solo gli utenti con connessione TIM FWA o Satellite sono in grado di aprirlo perchè viene loro mostrato il popup per passare al DTT. In pratica qui sul forum l'hanno visto due utenti.

Ah ok, quindi il 409 non c'entra nulla.
In questo momento su DAZN Channel (dall'app DAZN) vedo il cartello che dice che le trasmissioni inizieranno alle ore 12.
I due eventi live che ho visto fino ad oggi, dall'app DAZN, non mi hanno mai mostrato un pop per passare al DTT.

Ah ok, quindi il 409 non c'entra nulla.
In questo momento su DAZN Channel (dall'app DAZN) vedo il cartello che dice che le trasmissioni inizieranno alle ore 12.
I due eventi live che ho visto fino ad oggi, dall'app DAZN, non mi hanno mai mostrato un pop per passare al DTT.

usi FWA? se no, non compare, c'è poco da fare

Scusate, per far funzionare il backup tramite dtt, per dazn, occorre fare qualcosa? Ho fttc WinTre. Grazie.

Ho visto in un negozio Tim un decoder più squadrato. È più recente del Sagemcom?
È stata una truffa. Perché funziona solo nelle zone non coperte da fibra

Ma chi si è abbonato anche per questo backup che fa? Si attacca?
Io sono uno di quelli. Avevo già fatto l'offerta dazn a giugno.
Ho fatto poi timvision perché allo stesso prezzo, avevo la possibilità del canale backup. Nonostante poi la scocciatura del ridare il box a fine anno a mie spese. Ne valeva la pena

Questa la parte strettamente tecnica e "legale".
L'alta faccia della medaglia (sempre legale) è che ho deciso di non dividere il costo con un amico, perché volevo avere il box a disposizione per il canale backup. Ed invece potevo restare con dazn senza tutte le altre spese (costo di attivazione Tim compreso)

E sono tutte informazioni che mi hanno ripetuto all'infinito al negozio Tim.
Giusto per specificarlo l'ennesimo volta, ai mod che hanno detto che siamo noi ad aver sopravvalutato il canale backup.

È stata una truffa. Punto

Ma infatti qui dentro è dall'inizio del campionato che stiamo maledicendo TimDazn...

Tanto più che il dtt non funziona neppure a chi, come il sottoscritto, per TimDazn stessa vive in zona bianca. Giusto per farti capire a che livello di disservizio sono arrivati.

Tim scrive questo sul suo sito:

Ma invece:
1) funziona solo per chi Tim FWA e Tim satellite; non funziona nemmeno nelle zone dove c'è solo la semplice adsl (niente fibra)
2) non è vero che interviene quando cala la velocità della propria connessione o in caso di problemi dello streaming di Dazn

Il termine giusto è TRUFFA

Indietro
Alto Basso