In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Prova ad andare sul canale del dtt di dazn (purtropo non sono a casa per testare)

Rettifico. Ora si è aperta l'app ed ha chiesto se volevo passare al dtt. Ho fibra fttc

Dovrebbero automatizzare il passaggio.
Errore dazn - apri backup dtt
Non dopo 30 minuti

Rettifico. Ora si è aperta l'app ed ha chiesto se volevo passare al dtt. Ho fibra fttc

Quali passaggi hai fatto effettivamente per entrare nel canale di Backup sul DTT? io sono andato in calendario e poi Dazn Channel ma non mi ha chiesto nulla e si è aperta Samp-Napoli. Ho una ADSL 10 MB con Wind3.

Grazie.

Quali passaggi hai fatto effettivamente per entrare nel canale di Backup sul DTT? io sono andato in calendario e poi Dazn Channel ma non mi ha chiesto nulla e si è aperta Samp-Napoli. Ho una ADSL 10 MB con Wind3.

Grazie.

appena aperta la app DAZN mi ha proposto lo switch sul DTT, poi sono passati alcuni secondi ed il canale si è aperto in background, sei sempre e comunque dentro la app dazn

Come si può impostare l'uscita audio in PCM invece che nei vari formati Dolby o DTS?.
Il menù audio presenta solo tutti i vari formati multicanale
8ea7b456d9cdaaaa3f460db8739e0b08.jpg

io sono ancora dentro il canale dtt, dal secondo tempo del napoli, adesso per la roma. Una bomba, qualità TOP.
Non lo tolgo piu' fino a maggio, ma ho il timore che il tim box si spenga di notte o quando non lo utilizzo.
Potrei cambiare impostazioni forse, ma se esco dall'app mi sa che non mi fa entrare piu' sul canale dtt...

Io sono stato buttato fuori dopo aver spento la tv, l’ho riaccesa dopo qualche min e mi ha mandato sullo streaming senza aver toccato nulla…è stato bello finchè è durato…ti capita di avere degli squadrettamenti ogni tanto?

Io sono stato buttato fuori dopo aver spento la tv, l’ho riaccesa dopo qualche min e mi ha mandato sullo streaming senza aver toccato nulla…è stato bello finchè è durato…ti capita di avere degli squadrettamenti ogni tanto?

Mi ha appena buttato fuori dal canale DTT che avevo mantenuto dal secondo tempo del Napoli, mi sa che è legato anche alla durata dell'evento su DAZN.

idem, buttato fuori anche io !!!
APPELLO A DAZN: DATE L'ACCESSO AL CANALE DTT TRAMITE 'DAZN CHANNEL' SULL'APP, SEMPRE!
adesso si vede il solito c****o.

Sarebbe perfetto avere accesso al canale DTT. Fino ad oggi non capisco l'utilità di aver fatto TIMVISION...

Indietro
Alto Basso