In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Buongiorno!
Avrei un paio di quesiti 'tecnici' per chi ha già il box Tim a casa (vecchio, si intende)...

- nell'ottica di accedere al canale di backup, come va collegato all'antenna di casa?
- una volta che il box tim è stato collegato all'antenna, è possibile lo stesso tenerlo spento durante la settimana e accedere normalmente ai canali del DTT tramite la TV 'tradizionale'?
- funziona come il decoder di sky, ovvero all'accensione passa in automatico sul canale HDMI sul quale è collegato?

Grazie mille!

Scusa ma non ho capito quello che stai chiedendo.
È un decoder con la parte digitale terrestre e la parte AndroidTV.
Tra l'altro tim ha stretto accordi con Mediaset e la7 e ti ritrovi l"on demand dei canali lineari.
Per il backup farà tutto il decoder in automatico, devi solo collegare il cavo dell'antenna e ovviamente accertarti di ricevere correttamente il muc Cairo 2.
Il decoder supporta HDMI-cec presumo sarà uguale a quello di sky.

Scusa ma non ho capito quello che stai chiedendo.
È un decoder con la parte digitale terrestre e la parte AndroidTV.
Tra l'altro tim ha stretto accordi con Mediaset e la7 e ti ritrovi l"on demand dei canali lineari.
Per il backup farà tutto il decoder in automatico, devi solo collegare il cavo dell'antenna e ovviamente accertarti di ricevere correttamente il muc Cairo 2.
Il decoder supporta HDMI-cec presumo sarà uguale a quello di sky.

A differenza del telecomando di sky non puoi controllare il volume della tv.

Oggi dovrei ricevere il decoder (ordine fatto giovedi 15).
Da quanto ho capito al 99% sarà il vecchio.
Posso rifiutarlo?
Se si, cosa succederà?
Sinceramente non mi va troppo a genio prendermi un ferro vecchio...

Oggi dovrei ricevere il decoder (ordine fatto giovedi 15).
Da quanto ho capito al 99% sarà il vecchio.
Posso rifiutarlo?
Se si, cosa succederà?
Sinceramente non mi va troppo a genio prendermi un ferro vecchio...
Se lo rifiuti mi sa che ti disattivano l'offerta e devi fare tutto daccapo

anch'io ho scritto TIM_BOX l' installazione verrà fatta da un tecnico a cui dirò che se ha dietro il vecchio decoder lo riporta indietro.

bisogna però capire le conseguenze sull'abbonamento, se decade o no

Dipende se è facoltativo o obbligatorio, a quanto pare sembra obbligatorio per chi non lo possiede già.
In ogni caso si può recedere entro 14 giorni per ripensamento, almeno si evitano i costi di riconsegna del box.

Dipende se è facoltativo o obbligatorio, a quanto pare sembra obbligatorio per chi non lo possiede già.
In ogni caso si può recedere entro 14 giorni per ripensamento, almeno si evitano i costi di riconsegna del box.

Sai che non credo che si possa procedere per ripensamento?
Alla richiesta devi spuntare proprio la clausola, in modo da procedere subito con l'attivazione.
Comunque come previsto, mi è arrivato il vecchio.
Che si fa?
Io sinceramente vorrei il nuovo...

Sai che non credo che si possa procedere per ripensamento?
Alla richiesta devi spuntare proprio la clausola, in modo da procedere subito con l'attivazione.
Comunque come previsto, mi è arrivato il vecchio.
Che si fa?
Io sinceramente vorrei il nuovo...
Per ora non puoi fare niente, al massimo fra qualche mese puoi tentare di contattare il 187 e convincerli a sostituirlo sperando poi che ti mandino il nuovo (ma se hanno in magazzino il vecchio continuano a mandarti quello e comunque quello che hai devi spedirlo a tue spese).

ma ora avverra' una distribuzione "a casaccio" fra modello piu' recente o quello meno recente ?

Oggi poi al negozio tim mi hanno detto che sono uguali e che cambia solo la chassis esterno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso