Mi pare di capire che se arriva il vecchio modello non si può fare nulla per cambiarlo, giusto?
Purtroppo sì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare di capire che se arriva il vecchio modello non si può fare nulla per cambiarlo, giusto?
Scusa ma non ho capito quello che stai chiedendo.
È un decoder con la parte digitale terrestre e la parte AndroidTV.
Tra l'altro tim ha stretto accordi con Mediaset e la7 e ti ritrovi l"on demand dei canali lineari.
Per il backup farà tutto il decoder in automatico, devi solo collegare il cavo dell'antenna e ovviamente accertarti di ricevere correttamente il muc Cairo 2.
Il decoder supporta HDMI-cec presumo sarà uguale a quello di sky.
Se lo rifiuti mi sa che ti disattivano l'offerta e devi fare tutto daccapoOggi dovrei ricevere il decoder (ordine fatto giovedi 15).
Da quanto ho capito al 99% sarà il vecchio.
Posso rifiutarlo?
Se si, cosa succederà?
Sinceramente non mi va troppo a genio prendermi un ferro vecchio...
Se lo rifiuti mi sa che ti disattivano l'offerta e devi fare tutto daccapo
Appena puoi,Arrivato in questo momento ed è il nuovo Sagemcom
Arrivato in questo momento ed è il nuovo Sagemcom
Quindi fa fede il modello riportato nel tracking a questo punto...
Io avrei Decoder Tim Box...quindi sarà il vecchio purtroppo.
Si, fa fede quanto indicato nel tracking, in caso rifiutate la consegna così vi evitate la spesa di restituzione se non vi interessa.
bisogna però capire le conseguenze sull'abbonamento, se decade o no
Dipende se è facoltativo o obbligatorio, a quanto pare sembra obbligatorio per chi non lo possiede già.
In ogni caso si può recedere entro 14 giorni per ripensamento, almeno si evitano i costi di riconsegna del box.
Per ora non puoi fare niente, al massimo fra qualche mese puoi tentare di contattare il 187 e convincerli a sostituirlo sperando poi che ti mandino il nuovo (ma se hanno in magazzino il vecchio continuano a mandarti quello e comunque quello che hai devi spedirlo a tue spese).Sai che non credo che si possa procedere per ripensamento?
Alla richiesta devi spuntare proprio la clausola, in modo da procedere subito con l'attivazione.
Comunque come previsto, mi è arrivato il vecchio.
Che si fa?
Io sinceramente vorrei il nuovo...
ma ora avverra' una distribuzione "a casaccio" fra modello piu' recente o quello meno recente ?