Scusate, io l'ho fatto al centro tim, come faccio a vedere l'ordine e il tracking?
Pure io vorrei saperlo..

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Scusate, io l'ho fatto al centro tim, come faccio a vedere l'ordine e il tracking?
Per il tracking andate sull app mytim... altro.. tracking.. e da li vedete..
Di positivo fino ad ora ho trovato solo il Bluetooth, col vecchio era scomparso, adesso funziona anche con film e serie tv senza l'errore 10008. Siccome devo comprare la scheda sd quale tipo ci va messa. Grazie.
Macchinosa la prima configurazione, prime impressioni, video dall'app Dazn del box uguale a quella dell'app della tv, qualità di visione dei canali tv peggiore che direttamente dalla tv stessa. Non posso fare paragoni con il vecchio box perchè mai posseduto. All'accensione non commuta direttamente sull'hdmi, come fa ad esempio lo sky q, ma bisogna farlo manualmente con il tasto source del telecomando della tv
Ho provato sia Dazn che Infinity ieri e si vedono entrambi fluidi. Solo la reattività e la fluidità dell'interfaccia lascia a desiderare.
Poi io ho un "problema" col digitale terrestre che a volte si vede a schermo intero e altre devo uscire e rientrare per aggiustarlo. Ma non so se fa solo a me poiché non ho ricevuto alcun riscontro da altri per ora
La SD e per aumentare la capacità di timeshift?Per la SD io avevo prima preso al Sandisk Extreme pro da 64Gb e il timbox sia nuovo che vecchio non la riconoscono mentre sul pc e celluare nessun problema, penso sia proprio un problema del box, poi ho provato con una vecchia SD samsung sa 32 Gb e la legge perfettamente, allora ieri ho ordinato una Sandisk Extreme da 32 Gb che mi arriva domani. Non so se può centrare ma le schede SD da 64Gb sono di tipo XC mentre quelle fino a 32 Gb sono di tipo HC, la pro oltre ad essere più veloce della extreme "liscia" era anche U3 e A2 mentre la scheda che mi arriva domani è solo U1 e A1.
Domanda stupida... Non c'è modo di spegnere completamente il box e non lasciarlo solamente in stand-by, giusto? E deduco pure che il tasto "spegni" del telecomando e quello sul box stesso abbiano la stessa funzione... Immagino che l'unico modo per spegnerlo completamente sia attaccarlo a una multipresa e poi togliere la corrente, corretto?
Stesso problema con il mio, arrivato ieri.Per il problema che avevo segnalato dello schermo nero sui canali del digitale terrestre dopo qualche ora che è in standby ho chiamato l'800187800, numero dedicato a timvision, e mi è stato risposto che se ritengo che sia difettoso devo rispedirlo a mie spese. Sono proprio ridicoli. Altra cosa, qualcuno che ha ricevuto il Sagemcom mi può dire se i tasti del telecomando "TV/BOX", "CANALI TV" e "GUIDA TV" funzionano? Perchè a me premendoli non succede niente.
Stesso problema con il mio, arrivato ieri.
Fatta la sintonizzazione, vedo i canali, spengo, riaccendo dopo un po' e i canali non si vedono più. Schermo nero. Però la sintonizzazione non l'ha persa, perché sotto ci sono le info su ciò che sta trasmettendo il canale. Semplicemente la TV in diretta non si vede più.
Potrebbe essere a questo punto un bug software? Perché altrimenti significa che anche il mio è difettoso come il tuo, ma certo non lo rispedisco a mie spese
Che brutta sorpresa , io guardo film esclusivamente con gli auricolari@romano86 col tim box che ho messo da parte, quello del 2017, i film di timvision non me li fa vedere con la cuffia, da errore 10008.
Per la SD io avevo prima preso al Sandisk Extreme pro da 64Gb e il timbox sia nuovo che vecchio non la riconoscono mentre sul pc e celluare nessun problema, penso sia proprio un problema del box, poi ho provato con una vecchia SD samsung sa 32 Gb e la legge perfettamente, allora ieri ho ordinato una Sandisk Extreme da 32 Gb che mi arriva domani. Non so se può centrare ma le schede SD da 64Gb sono di tipo XC mentre quelle fino a 32 Gb sono di tipo HC, la pro oltre ad essere più veloce della extreme "liscia" era anche U3 e A2 mentre la scheda che mi arriva domani è solo U1 e A1.
E' possibile mandare segnalazioni a tim in merito ai problemi del decoder?
Sarebbero da inondare di segnalazioni
Purtroppo solo così puoi darlo a loro .