Scusate, ho letto un po' nelle pagine precedenti ma ancora non riesco ad accendere il BOX tramite il telecomando. Come si fa?
Premi il tasto TV/BOX
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, ho letto un po' nelle pagine precedenti ma ancora non riesco ad accendere il BOX tramite il telecomando. Come si fa?
Prova a spegnere e riaccendere il decoder............salutiBuongiorno a tutti,
da pochi giorni ho ricevuto il nuovo Tim Box e già sto notando alcuni problemi a cui non so dare una spiegazione: il principale è quello relativo ai canali TV.
Se vado sulla Home e scorro verso il basso, ad un certo punto trovo "Cosa c'é in TV > Ora in Onda". A questo punto mi ritrovo con tutto l'elenco della programmazione TV attualmente in onda, ma se provo a selezionare qualsiasi programma per vederlo non ottengo nessuna reazione dal decoder, continuo a vedere la lista. Mi chiedo a che serva avere questa lista se poi non riesco a vedere niente.
Stessa cosa avviene se sulla lista superiore seleziono TV. Mi ritrovo con la programmazione globale di tutti i canali a partire da una settimana prima e ad arrivare alla settimana successiva, ma qualunque cosa cerchi di selezionare, non accade niente. Stesso commento: a che serve conoscere i programmi della scorsa settimana se poi non li posso vedere? Oppure mi sfugge qualcosa?
Grazie in anticipo.
Prova a spegnere e riaccendere il decoder............saluti
Secondo me è andato storto qualcosa nel primo set up se fossi in te rifarei la procedura dall'inizioBuongiorno a tutti,
da pochi giorni ho ricevuto il nuovo Tim Box e già sto notando alcuni problemi a cui non so dare una spiegazione: il principale è quello relativo ai canali TV.
Se vado sulla Home e scorro verso il basso, ad un certo punto trovo "Cosa c'é in TV > Ora in Onda". A questo punto mi ritrovo con tutto l'elenco della programmazione TV attualmente in onda, ma se provo a selezionare qualsiasi programma per vederlo non ottengo nessuna reazione dal decoder, continuo a vedere la lista. Mi chiedo a che serva avere questa lista se poi non riesco a vedere niente.
Stessa cosa avviene se sulla lista superiore seleziono TV. Mi ritrovo con la programmazione globale di tutti i canali a partire da una settimana prima e ad arrivare alla settimana successiva, ma qualunque cosa cerchi di selezionare, non accade niente. Stesso commento: a che serve conoscere i programmi della scorsa settimana se poi non li posso vedere? Oppure mi sfugge qualcosa?
Grazie in anticipo.
Scusatemi, domanda banale. Dove lo trovo un manuale completo con tutte le funzionalità del Tim Box? Quello sul sito Tim lo trovo abbastanza superficiale.
Buongiorno, ho iniziato ieri a giochinare con questo nuovo aggeggio. Non sono sicuro di avere il nuovo decoder ma credo di si.
Qualche domanda di info:
È possibile evitare di far uscire la lista canali quando si preme canale+ e - sul telecomando?
È normale che il cambio canale non sia troppo reattivo (quasi 1 sec di ritardo a sensazione)?
La lista canali si può avere che scorre al contrario e non con i numeri che vanno dal basso all’alto (mai visto un ordinamento così)?
Ho cercato nelle impostazioni queste cose ma non le trovo.
Ho attivato hdmi-cec. Senza quello i tasti volume modificavano quello del tv (Samsung da 0 a 100).
Attivato il cec il telecomando cambia il volume del decoder (linea blu in basso). Se abilito il cec anche per l’audio, i tasti volume non funzionano più. Suggerimenti?
Grazie.
Edit: in questo momento mi si e' riavviato da solo il decoder e non mi riconosce piu' il telecomando LOL
Senza parole
RIEDIT: dopo aver perso 20 minuti tentando di riassociare il telecomando, tolto le batterie, rimesse, premuto il bottone fisico sopra il tim box per riavviare, ritolto e rimesso le batterie alla fine miracolosamente mi ha riconosciuto il telecomando. Lanciato now tv e ora funziona perfettamente a 50fps
ho preso un LG C1 ma la tv non mi ha riconosciuto automaticamente il TimBox e non riesco a cambiare i canali dal telecomando della TV; qualcuno sa se è possibile? O si può solo comandare la TV dal telecomando del tim box?