z3r0_tol3ranc3
Digital-Forum New User
Dopo l'aggiornamento non mi è più successo
Ciao, ma tu lo spegni del tutto ogni tanto o lo lasci sempre in stand by ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo l'aggiornamento non mi è più successo
Eh lo sapevodoveva rimanere un segreto tra me e gli ingegneri amazon
Aprite un contenuto e molto velocemente premete
Sinistra
Destra
Su
Giu
Su
Giu
Su
Giu
Funziona anche su SmartTV
Ciao, ma tu lo spegni del tutto ogni tanto o lo lasci sempre in stand by ?
ragazzi buonasera, ho attivato da poco timvisio e non riesco a capire alcune cose.. praticamente ho collegato il tim box alla mia smart TV ( nuova di zecca ) e cliccando alcuni film di infinity mi dava errore codice playerexploer una cosa del genere, come mai se però entro direttamente dalla smart TV sulle app ( e quindi non dal box tim v ) i film non si bloccano? poi un altra domanda.. tutti i canali sky sport e sky calcio / premium cinema active etcc non mi funzionano cliccando digitale terrestre? esce il minutaggio sotto che scorre ma la schermata rimane nera. grazie e buona serata
Mi sa che è questo il problema. Perché l'altro utente al quale scatta il profilo fhd, ha il box sulla tv 4k.Tv fhd
Il canale 409 sta diventando un vero mistero. Ha funzionato letteralmente a quattro gatti finora.A prescindere da quale sia il Box utilizzato (Tim o DAZN) non vi sembra che quanto pubblicizzato sui rispettivi siti sia pubblicità ingannevole, in quanto in caso di disservizi sulla linea internet utilizzata per lo streaming entrambi gli operatori affermano che il canale 409 del DTT interverrebbe in ogni caso per consentire all'abbonato di non perdere neanche un istante della partita trasmessa?
DAZN si spinge ancora di più affermando che il Box "è pensato PER CHI NON HA UNA CONNESSIONE VELOCE dove abita abitualmente, o per una eventuale seconda casa al mare o in montagna, spesso NON servite da servizi di connettività, PER SCELTA o per mancata copertura"
In definitiva se porto il Tim o DAZN Box in una seconda cosa e la connessione non è sufficiente ad uno streaming decente in quel caso il CANALE 409 dovrebbe sopperire, a prescindere dal tipo di connessione e dall'operatore utilizzato.
L'AGCOM sta indagando sulla questione?
https://ibb.co/Ms3rPcN
https://ibb.co/0C16NFg
A prescindere da quale sia il Box utilizzato (Tim o DAZN) non vi sembra che quanto pubblicizzato sui rispettivi siti sia pubblicità ingannevole, in quanto in caso di disservizi sulla linea internet utilizzata per lo streaming entrambi gli operatori affermano che il canale 409 del DTT interverrebbe in ogni caso per consentire all'abbonato di non perdere neanche un istante della partita trasmessa?
DAZN si spinge ancora di più affermando che il Box "è pensato PER CHI NON HA UNA CONNESSIONE VELOCE dove abita abitualmente, o per una eventuale seconda casa al mare o in montagna, spesso NON servite da servizi di connettività, PER SCELTA o per mancata copertura"
In definitiva se porto il Tim o DAZN Box in una seconda cosa e la connessione non è sufficiente ad uno streaming decente in quel caso il CANALE 409 dovrebbe sopperire, a prescindere dal tipo di connessione e dall'operatore utilizzato.
L'AGCOM sta indagando sulla questione?
https://ibb.co/Ms3rPcN
https://ibb.co/0C16NFg
Il 409 c'è nella lista canali ma non funziona ovviamente, lo switch da quello che abbiamo capito è a fortuna, non conta la connessione anche perché a utenti con la fwa (che sarebbe la banda larga wireless) ha funzionato mentre ad altri come me che hanno una adsl 7 mega no. Quindi va a fortuna.
Visto che sono uno di loro provo a risponderti io.
Dal menu del box -> app Dazn -> calendario -> Dazn Channel tra i canali live -> compare il popup.
Anzi compariva fino a ieri a pranzo, da ieri sera non compare più e parte Dazn Channel in streaming.
Il canale 409 è sempre e comunque a schermo nero. E' un canale nascosto che può decriptare solo l'app Dazn (non so il meccanismo sinceramente)
Ho connessione Tim FWA con velocità che non supera praticamente mai i 20 mb/s
Decisamente.
Pensa che per un problema di Tim sabato andavo a 2 mb/s a casa e il backup DTT non è partito (infatti dopo mezz'ora di mal di mare con la partita dell'Inter ho spento).
Il giorno dopo (domenica) viaggiavo sui 18 mb/s ed il backup DTT è partito
Provato ieri ed effettivamente mi ha agganciato il profilo a fhdHanno sistemato![]()
L’uscita ottica non veicola un “semplice” PCM stereo: è impossibile collegarlo ad un DAC esterno.Ciao a tutti, ho la possibilità di raccogliere e segnalare i bug riscontrati ad "alto livello", se vi va mandatemi PM o raccontatemeli in maniera più dettagliata possibile. Grazie!
No purtroppoHo notato che il decoder forza l uscita audio sempre su dolby digital 3/2, compreso per i contenuti o i canali stereo.
Avete trovato un modo per ovviare?