Il bug dei canali neri continua a presentarsi regolarmente e per risolverlo devo sempre fare un riavvio. Alcune volte non basta e devo proprio togliere corrente, attendere un minuto e riaccendere. Ma ci vuole tanto a sistemare sto bug ? È due mesi che viene segnalato. Ci sono già stati aggiornamenti ma non risolvono. Ma i canali tv li guardo solo io ? Per il resto va bene ma sto problema inizia a stancare.
Buongiorno, no i canali li guardo pure io e questo bug ogni tanto (spesso) capita anche a me purtroppo con l'aggravio, nel mio caso, che dopo ogni riavvio il Timbox "perde" la connessione internet (sono collegato col cavo ethernet tramite powerline) e quindi devo fisicamente staccare il cavo per mezzo secondo e ricollegarlo e allora riparte subito. Sempre in tema di bug switchiando dalla tv al timbox l'audio di quest'ultimo è molto più basso del TV e tutte le volte tocca fare gli aggiustamenti di corsa per non rimanere assordati. Lo avevo preso soprattutto per il canale di backup del DTT (Wind 3 ADSL 10 mb effettivi) ma devo essere sincero, ultimamente preferisco tenerlo spento.