Scusate ma sono l'unico a cui non va più il canale di backup DDT?
Sia forzandolo, sia andando sul 409 (non appare proprio il canale)
Sul 409 non ti funzionerà mai devi provare avviando la visione streaming di DAZN Channel sull'app
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma sono l'unico a cui non va più il canale di backup DDT?
Sia forzandolo, sia andando sul 409 (non appare proprio il canale)
Sul 409 non ti funzionerà mai devi provare avviando la visione streaming di DAZN Channel sull'app
Si si lo so, ma non appare proprio più il canale 409 (che prima era occupato con schermo nero da Dazn Channel). Conseguentemente ora non riesco a forzare (con il metodo del 2g) nemmeno Dazn Channel dall'App.
Volevo sapere se ero l'unico...
Ragazzi un modo ,seppur grossolano, di personalizzazione dei canali del DTT c'è:
Da impostazioni, preferenze del dispositivo, canali TV ed infine "seleziona canali visibili" è possibile scegliere appunto quali canali rendere visibili (magari scegliendo solo quelli in HD).
si il canale 409 non appare più tra i canali dtt, ma il backup funziona ugualmente come già specificato da altri.Ma in realtà andando lì c'è pure ed è selezionato, solo che non esce nella normale navigazione tra i canali DDT (che è un falso problema, il problema è che oggi il DDT con metodo "forzato" non va più). Bah.
grazie, app aggiornata, dazn channel non più visibile nella tv in diretta ma backup ancora attivabile in caso di scarsa velocità di connessione
Consiglio
devo acquistare un decoder DVB-T2 + AndroidTV da collegare ad un proiettore. Non mi interessano calcio, dazn e i giochi ma solo film.
Mi consigliate il box TIMVision o Telesystem Up T2 4K?
Mi sono letto quasi tutte le due discussioni ma sembrano entrambi scadenti
quindi fatemi capire: andando su 'calendario' non spunta più DAZN CHANNEL h24?
Certo che spunta, quello che non c'è più è il canale 409 nella lista dei canali TV![]()
Ogni tanto capita, riavvia il decoder e dovrebbe risolversi.Ragazzi come mai quando vedo il canale del digitale terrestre Dazn channel ora è nero? A voi capita? Riuscivo sempre a vederlo