In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Scusate, solo a me la funzione chromecast è praticamente inutilizzabile? Da quasi sempre delle righe nere sullo schermo

Scusate, solo a me la funzione chromecast è praticamente inutilizzabile? Da quasi sempre delle righe nere sullo schermo
A me dava righe con NOW. Prova ad andare su impostazioni - app - app di sistema - chromecast built in e disinstalla aggiornamenti. In pratica ti mette la versione di fabbrica cosi, riprova e vedi se hai ancora righe.

Se risolvi così disattiva update automatico su play store

Gracchiata di una ventina di secondi al nono minuto di lazio-juventus. Vergognoso.

Nemmeno lo switch è partito da me.. comunque lo streaming non si è bloccato, tranne qualche microscatto col timbox... Con la firestick non accade.

Dopo mesi c’è speranza di ottenere un audio stereo PCM sull’uscita ottica?
Praticamente utilizzando un videoproiettore non posso avere l’audio con il TIMVision…
Lo spero anche io, perché sulla tv per avere un volume normale, devo alzarlo a dismisura.
Quando poi passo al digitale o su Sky, se non ricordo di avvisarlo, mi sentono anche a 10km

Precisando che anche alzando il volume, non si sente neanche così tanto

Ieri per la prima volta mi è uscito il messaggio per passare a "vedere tramite antenna", ho risposto si, ma schermo nero per parecchi minuti, al che mi sono arreso e sono tornato allo streaming. Premetto che sono cliente timvision con linea adsl tim e vi descrivo la mia situazione in cui mi trovo, sperando che qualcuno mi sappia dare qualche risposta: se premo 409, non trova il canale (passa dal 406 al 410), inutile dire che ho lanciato infinitamente volte la sintonizzazione dei canali. Però se guardo direttamente con l'antenna collegata alla tv, lo vedo perfettamente (ovviamente con il messaggio di segnale criptato). Altra cosa che non capisco è che se vado nella lista dei canali visibili (dove si può mettere la spunta per ogni canale) c'è anche il 409 (dazn channel premi info). Inoltre ho appena scoperto che se vado sul 411 vedo eurosport...sul dtt ???

il canale 409 è stato rimosso dalla lista dei canali del TIMbox ma c'è. I canali eurosport, come anche i canali da 1005 in poi sono in streaming.

Il fatto che rimane nero il canale...tu sei cliente TimVision giusto? non diretto DAZN...

Se la prima volta al momento dello switch al dtt dà schermo nero tornate indietro, uscite dall'app e riprovate nuovamente, a quanto pare è un problema degli ultimi aggiornamenti.
Ovviamente si deve essere sempre clienti TIM Vision con DAZN

Ieri per la prima volta mi è uscito il messaggio per passare a "vedere tramite antenna", ho risposto si, ma schermo nero per parecchi minuti, al che mi sono arreso e sono tornato allo streaming. Premetto che sono cliente timvision con linea adsl tim e vi descrivo la mia situazione in cui mi trovo, sperando che qualcuno mi sappia dare qualche risposta: se premo 409, non trova il canale (passa dal 406 al 410), inutile dire che ho lanciato infinitamente volte la sintonizzazione dei canali. Però se guardo direttamente con l'antenna collegata alla tv, lo vedo perfettamente (ovviamente con il messaggio di segnale criptato). Altra cosa che non capisco è che se vado nella lista dei canali visibili (dove si può mettere la spunta per ogni canale) c'è anche il 409 (dazn channel premi info). Inoltre ho appena scoperto che se vado sul 411 vedo eurosport...sul dtt ???

Vedo che sei molto confuso guardo se riesco a chiarirti i tuoi dubbi:

1) Da metà di questa settimana hanno eliminato dalla lista canali del tim box il 409 di dazn (è normale che sia cosi, molto probabilmente è dovuto a qualche aggiornamento)
In ogni caso il backup funziona ugualmente eseguendo il trucco che all'interno di questo forum trovi spiegato più volte.
Se non ti funziona neanche così prova a rieseguire la procedura dopo un riavvio/ reset alle impostazioni di fabbrica.
2) I canali 410 e 411 non sono altro che delle numerazioni che permettono di passare in maniera più veloce ai due canali eurosport senza dover uscire dalla lista canali (ma sono comunque in streaming).

Ringrazio tutti per le risposte molto chiare e confermo che sono molto confuso :)
Confermo anche di essere cliente timvision oltre che avere la connessione con tim. Un'ultima domanda, ho letto che la prima volta che si fa lo switch ci impiega più tempo (forse ho atteso troppo poco, ma mi dispiaceva perdere parte della partita), ma secondo voi quanto bisogna aspettare la prima volta, prima di arrendersi ?

Oggi sono riuscito a fare lo switch durante la partita inter Napoli, ero su dazn (no channel), c'è stato un buffering, mi è apparsa la famosa scritta, e sono stato portato su dazn channel sul digitale...e fin qui tutto bene. Alle 20.45 sono rientrato su timvision e mi sono trovato automaticamente ancora su dazn channel via digitale dove c'era la partita della Roma....e fin qui tutto benissimo, solo che al sedicesimo minuto, mi ha buttato fuori con la scritta che c'è stato un problema nel mio account e mi sono ritrovato nella pagina dove ci sono da reinserire le credenziali. Ho reinserito le credenziali e ovviamente mi ha riportato nella pagina iniziale di dazn in streaming.....successa solo a me sta cosa ?

Oggi sono riuscito a fare lo switch durante la partita inter Napoli, ero su dazn (no channel), c'è stato un buffering, mi è apparsa la famosa scritta, e sono stato portato su dazn channel sul digitale...e fin qui tutto bene. Alle 20.45 sono rientrato su timvision e mi sono trovato automaticamente ancora su dazn channel via digitale dove c'era la partita della Roma....e fin qui tutto benissimo, solo che al sedicesimo minuto, mi ha buttato fuori con la scritta che c'è stato un problema nel mio account e mi sono ritrovato nella pagina dove ci sono da reinserire le credenziali. Ho reinserito le credenziali e ovviamente mi ha riportato nella pagina iniziale di dazn in streaming.....successa solo a me sta cosa ?

a me è successa la stessa identica cosa

Oggi durante la partita inter napoli dopo un paio di buffering mi ha chiesto di switchare sul canale del digitale è la prima volta che capita (anche perché della serie A seguo solo la mia squadra del cuore) connessione tim fttc

Non ho visto le partite di ieri..quindi non so (ma non penso abbiano risolto) come sia andata coi problemi audio sul canale DTT.
Ma il canale migliore per martellarli su questo GRAVE problema qual è (Chat, Pec,...)?
Scandalosi comunque...

Indietro
Alto Basso