Il nuovo Pantani
Digital-Forum Master
Si ma non so se è una casualitàAndando direttamente su dazn Channel nel calendario?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma non so se è una casualitàAndando direttamente su dazn Channel nel calendario?
Sto avendo difficoltà col passaggio al canale DTT
Col trucchetto mi chiede subito di passare all'antenna ma poi resta schermo nero per minuti interi, provato anche a chiudere e riaprire app ma nulla. Ha senso riavviare Tim box?
Sono passato a dazn tramite tim da settimana scorsa e per questo ora ho anche il Tim boxMa sei abbonato a Dazn tramite TIM o diretto?
Sono passato a dazn tramite tim da settimana scorsa e per questo ora ho anche il Tim box
Successe anche a me. Riavvia il decoder.Sto avendo difficoltà col passaggio al canale DTT
Col trucchetto mi chiede subito di passare all'antenna ma poi resta schermo nero per minuti interi, provato anche a chiudere e riaprire app ma nulla. Ha senso riavviare Tim box?
Successe anche a me. Riavvia il decoder.
In questa settimana sono entrato su Dazn 3 volte dal TimBox Android 10 e per 3 volte ho dovuto inserire le credenziali, ma non si può segnalare questa cosa a Dazn?
Successo Domenica con la Roma, ieri di nuovo con la Roma e stasera con la Lazio.
Cioè uno accende il decoder a ridosso della partita e non può vederla subito perchè deve perdere tempo a reinserire le credenziali con un telecomando. Semplicemente ASSURDO.
Capitato anche a voi? Se si, avete soluzioni?
Scollega tutti gli altri dispositivi e assicurati di avere solo il timbox associato al tuo account. Cambia la password di accesso all'account e verifica se il problema si risolve.In questa settimana sono entrato su Dazn 3 volte dal TimBox Android 10 e per 3 volte ho dovuto inserire le credenziali, ma non si può segnalare questa cosa a Dazn?
Successo Domenica con la Roma, ieri di nuovo con la Roma e stasera con la Lazio.
Cioè uno accende il decoder a ridosso della partita e non può vederla subito perchè deve perdere tempo a reinserire le credenziali con un telecomando. Semplicemente ASSURDO.
Capitato anche a voi? Se si, avete soluzioni?
Altra domanda, ma c'è possibilità sul decoder di vedere se lo streaming è 1080 o 720p come succede per Amazon Fire Stick ?
A me è capitato 1 volta sola tempo fa. Assicurati di avere meno di 6 dispositivi registrati sull'account altrimenti ogni volta che logghi su uno nuovo scollega un altro
Seconda cosa importante, quando finisci di vedere dazn vai sempre indietro e chiudi dazn, non lasciarlo mai aperto e non premere premere il tasto home per uscire.
caspita, tutto il contrario di ciò che avviene su Firestick Amazon quindiquesto è un buon consiglio...mi ha chiesto anche me le credenziali diverse volte e se "chiudo" la app me le chiede di meno, come se non gestisse bene quando lasci la app aperta.
Come si controlla su Amazon Fire TV?
Grazie
P.S. Cosa è nanoCDNWrapper che mi appare spesso come aggiornamento?
Capita a tutti di doverlo riavviare ogni tot giorni perché si sminchia il 50hz e dazn si vede scattoso?
SempreCapita a tutti di doverlo riavviare ogni tot giorni perché si sminchia il 50hz e dazn si vede scattoso?
E' una feature.Capita a tutti di doverlo riavviare ogni tot giorni perché si sminchia il 50hz e dazn si vede scattoso?