In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Sto avendo difficoltà col passaggio al canale DTT

Col trucchetto mi chiede subito di passare all'antenna ma poi resta schermo nero per minuti interi, provato anche a chiudere e riaprire app ma nulla. Ha senso riavviare Tim box?

Sto avendo difficoltà col passaggio al canale DTT

Col trucchetto mi chiede subito di passare all'antenna ma poi resta schermo nero per minuti interi, provato anche a chiudere e riaprire app ma nulla. Ha senso riavviare Tim box?
Successe anche a me. Riavvia il decoder.

Altra domanda, ma c'è possibilità sul decoder di vedere se lo streaming è 1080 o 720p come succede per Amazon Fire Stick ?

In questa settimana sono entrato su Dazn 3 volte dal TimBox Android 10 e per 3 volte ho dovuto inserire le credenziali, ma non si può segnalare questa cosa a Dazn?
Successo Domenica con la Roma, ieri di nuovo con la Roma e stasera con la Lazio.
Cioè uno accende il decoder a ridosso della partita e non può vederla subito perchè deve perdere tempo a reinserire le credenziali con un telecomando. Semplicemente ASSURDO.
Capitato anche a voi? Se si, avete soluzioni?

In questa settimana sono entrato su Dazn 3 volte dal TimBox Android 10 e per 3 volte ho dovuto inserire le credenziali, ma non si può segnalare questa cosa a Dazn?
Successo Domenica con la Roma, ieri di nuovo con la Roma e stasera con la Lazio.
Cioè uno accende il decoder a ridosso della partita e non può vederla subito perchè deve perdere tempo a reinserire le credenziali con un telecomando. Semplicemente ASSURDO.

A me è capitato 1 volta sola tempo fa. Assicurati di avere meno di 6 dispositivi registrati sull'account altrimenti ogni volta che logghi su uno nuovo scollega un altro
Seconda cosa importante, quando finisci di vedere dazn vai sempre indietro e chiudi dazn, non lasciarlo mai aperto e non premere premere il tasto home per uscire.

Scollega tutti gli altri dispositivi e assicurati di avere solo il timbox associato al tuo account. Cambia la password di accesso all'account e verifica se il problema si risolve.

Altra domanda, ma c'è possibilità sul decoder di vedere se lo streaming è 1080 o 720p come succede per Amazon Fire Stick ?

purtroppo non c'è modo conosciuto

A me è capitato 1 volta sola tempo fa. Assicurati di avere meno di 6 dispositivi registrati sull'account altrimenti ogni volta che logghi su uno nuovo scollega un altro
Seconda cosa importante, quando finisci di vedere dazn vai sempre indietro e chiudi dazn, non lasciarlo mai aperto e non premere premere il tasto home per uscire.

questo è un buon consiglio...mi ha chiesto anche me le credenziali diverse volte e se "chiudo" la app me le chiede di meno, come se non gestisse bene quando lasci la app aperta.

questo è un buon consiglio...mi ha chiesto anche me le credenziali diverse volte e se "chiudo" la app me le chiede di meno, come se non gestisse bene quando lasci la app aperta.
caspita, tutto il contrario di ciò che avviene su Firestick Amazon quindi :D in quest'ultimo è buona cosa, al termine di ciò che guardi, spostarsi nella Home...così facendo a me non chiede mai le credenziali al successivo utilizzo.

Chiudere l'app di dazn e' molto diverso dal fare indietro/indietro/esci dall'app
Con quest'ultima procedura si fa il logout e quindi si perdono le credenziali

Come si controlla su Amazon Fire TV?
Grazie

P.S. Cosa è nanoCDNWrapper che mi appare spesso come aggiornamento?

Capita a tutti di doverlo riavviare ogni tot giorni perché si sminchia il 50hz e dazn si vede scattoso?

Come si controlla su Amazon Fire TV?
Grazie

P.S. Cosa è nanoCDNWrapper che mi appare spesso come aggiornamento?

se vai nella sezione dazn nel thread amazon firestick lo trovi, bisogna scaricare una app.

la nanoCDNWrapper è un software che permette al timbox di ricevere il flusso di dazn in multicast e/o in unicast. In pratica decide lui cosa usare, se sei in LIVE allora va di multicast, se invece vai indietro o metti in pausa lui usa unicast (e quindi diciamo DAZN standard)

Indietro
Alto Basso