Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mxplayer però ho il box quello vecchio
provato anche io ma ogni volte che metto la chiavetta dice che è danneggiata...ed ovviamente non è vero, ho provato sia ntfs che fat32 ma il risultato è lo stesso
Alla fine FAT32 me la vede e legge
Ciao ragazzi,
da alcuni giorni (da quando ho aggiornato questo orrendo decoder) non mi funziona più Youtube e Raiplay (non caricano i video). Voi avete riscontri in merito?
grazie
Alla fine FAT32 me la vede e legge
ma perche vi rompete la testa con queste cose e non mettete la chiavetta/disco dietro al router ??riprovato e non gli piace la mia chiavetta...vabbè me ne farò una ragione![]()
riprovato e non gli piace la mia chiavetta...vabbè me ne farò una ragione![]()
ma perche vi rompete la testa con queste cose e non mettete la chiavetta/disco dietro al router ??
Deve essere un problema della chiavetta a questo punto
Esiste un modo per dire al Tim Box di non aggiornare 1 app specifica ? o anche tutte le app ?
Non lo ho trovato
Esiste un modo per dire al Tim Box di non aggiornare 1 app specifica ? o anche tutte le app ?
Non lo ho trovato
Perchè non vuoi aggiornare una app?![]()
togli la spunta sul play store ad "aggiorna automaticamente"![]()
Grazie molte.
Ho un altro problema, vorrei che MX Player andasse in pausa durante la visione del video con 1 solo click mentre invece ce ne vogliono 2.
Ho provato varie impostazioni dentro 'controllo' che apparentemente dovrebbero correggere il problema ma molto stranamente non succede assolutamente nulla. Qualcuno sa come fare ?
salve a tutti. ho il decoder sagemcom e mi chiedevo se fosse possibile vedere skygo in qualche modo. ho fatto le seguenti prove:
- app da aptoide o browser ( mi da errore all apertura app)
- playstore (mi dice che e' incompatibile con questo dispositivo)
- provo a scaricare un apk da pc, ma quando inserisco la chiavetta nel decoder, mi trova solo le cartelle generali vuoto e disponibile. non trova nessun file.
ho provato anche con teamviewer , ma non regge la connessione tra il decoder e il telefono...
non so piu' come fare...qualcuno puo' aiutarmi?
nessuno sa aiutarmi?