In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

sempre dentro la app vai su Calendario e scegli Zona DAZN, il trucchetto è quello di collegarsi ad una connessione lenta tipo 2G/3G così il timbox ti proporrà di passare al DTT credendo che tu abbia problemi di connessione

Questo trucchetto ha sempre funzionato? La qualità è buona?
Visto che devo comprare un decoder digitale, stavo pensando di comprare il Tim box e avere in più anche questa possibilità.

Questo trucchetto ha sempre funzionato? La qualità è buona?
Visto che devo comprare un decoder digitale, stavo pensando di comprare il Tim box e avere in più anche questa possibilità.

non ha sempre funzionato e funzionerà fintanto che lo vorranno, purtroppo non c'è la certezza del canale.

Detto ciò oggi lo hanno messo in home page per tutti e bastava un click per andare direttamente sul DTT, chissà se lo riproporranno anche nelle prossime giornate

non ha sempre funzionato e funzionerà fintanto che lo vorranno, purtroppo non c'è la certezza del canale.

Detto ciò oggi lo hanno messo in home page per tutti e bastava un click per andare direttamente sul DTT, chissà se lo riproporranno anche nelle prossime giornate

Ok grazie

Sul serio? Non mi sono accorto...

Hanno messo la possibilità di accedere al canale direttamente nella home page timvision..ed onestamente è la cosa più comoda
ma questi geni non hanno intenzione di mettere questa possibilità effettiva, sempre?
nessuno dica che non possono farlo perchè ultimamente hanno sbandierato il digitale terrestre con tim come grande innovazione...
questo week l'hanno fatta troppo grossa.

al momento non ci sono conferme ma nemmeno smentite, dal punto di vista tecnico è fattibile ed è già qualcosa

ma questi geni non hanno intenzione di mettere questa possibilità effettiva, sempre?
nessuno dica che non possono farlo perchè ultimamente hanno sbandierato il digitale terrestre con tim come grande innovazione...
questo week l'hanno fatta troppo grossa.

la cosa giusta da fare, almeno a chi ha il timbox, di accedere al canale DTT senza menate e sempre aperto... un sacco di connessioni in meno verso quei server da mezza tacca...

Però ieri mi ha conteggiato un dispositivo vedendolo sul DTT, quindi lo stesso dispositivo 2 volte (2 volte il decoder TIM, una volta in streaming e poi col DTT), più un altro col quale ho controllato la registrazione dei dispositivi dall'area clienti e siamo a 3 dispositivi, altra pecca di DAZN che registra il dispositivo solo se entri nell'area clienti anche se non guardi nessun contenuto, veramente scandaloso, se vessi avuto quindi DAZN Standard non avrei potuto vedere in contemporanea in streaming su un a altro dispositivo e ieri però questa cosa non mi serviva.

Ultima modifica:
Sarà stato un errore (tanto per cambiare) io ho visto sia da app su Timbox che da canale DTT tramite homepage e vedo un solo dispositivo "tv android" conteggiato

Buonasera a tutti.
Ho sottoscritto l'offerta timvision summer con Kenamobile ma posseggo ancora un timbox che dovrei restituire a Tim entro il 30 agosto dopo aver disdetto l'offerta tim calcio e sport che avevo sottoscritto l'anno scorso con loro. Ieri, durante i grandi problemi che ha avuto dazn, mi sono accorto che sul sopracitato timbox mi era comparso il banner per visualizzare direttamente le partite ma stupidamente non ho provato ad utilizzarlo.
La domanda che vi pongo è questa: vi risulta che questo banner sia utilizzabile all'interno del timbox anche per coloro che hanno aderito a Dazn tramite kenamobile? ve lo chiedo perchè se così fosse valuterei seriamente la possibilità di acquistare il timbox e quindi di non restituirlo più. Grazie a tutti, anche per la pazienza.

Buonasera a tutti.
Ho sottoscritto l'offerta timvision summer con Kenamobile ma posseggo ancora un timbox che dovrei restituire a Tim entro il 30 agosto dopo aver disdetto l'offerta tim calcio e sport che avevo sottoscritto l'anno scorso con loro. Ieri, durante i grandi problemi che ha avuto dazn, mi sono accorto che sul sopracitato timbox mi era comparso il banner per visualizzare direttamente le partite ma stupidamente non ho provato ad utilizzarlo.
La domanda che vi pongo è questa: vi risulta che questo banner sia utilizzabile all'interno del timbox anche per coloro che hanno aderito a Dazn tramite kenamobile? ve lo chiedo perchè se così fosse valuterei seriamente la possibilità di acquistare il timbox e quindi di non restituirlo più. Grazie a tutti, anche per la pazienza.

Posso cinfermare, ho dazn tramite kena e posso accedere al canale DTT.

Alla fine su dazn l’abbonamento risulta sempre gestito da TIM, che è quello che conta

ma anche la partita della juve era aperta sul DTT, o solo quella del Napoli?

Io stavo vedendo la Juve in streaming e a partita già avviata è comparsa la scritta se volevo passare al DTT.

Però ieri mi ha conteggiato un dispositivo vedendolo sul DTT, quindi lo stesso dispositivo 2 volte (2 volte i ldecoder TIM, una volta in streaming e poi col DTT), più un altro col quale ho controllato la registrazione dei dispositivi dall'area clienti e siamo a 3 dispositivi, altra pecca di DAZN che registra il dispositivo solo se entri nell'area clienti anche se non guardi nessun contenuto, veramente scandaloso, se vessi avuto quindi DAZN Standard non avrei potuto vedere in contemporanea in streaming su un a altro dispositivo e ieri però questa cosa non mi serviva.

Ma infatti,il dispositivo deve essere registrato quando si inizia a guardare un contenuto e non quando ci si logga, veramente assurdo.
Infinity e Tim vision per fare un esempio hanno un numero massimo di dispositivi registrabili ma il dispositivo viene registrato quando si inizia a guardare il contenuto e non quando ci si logga.
Sono veramente ridicoli.

Il problema si pone quando DAZN metterà un limite di dispositivi registrabili, succederà il putiferio.

Per vedere zona dazn su timvision si devono pagare le 5€ come per sky? Grazie.

Indietro
Alto Basso