Nuovo decoder Vu+ 4K in presentazione

In rete di cose se ne trovano pure quante ne vuoi. Il problema non ci sarebbe neanche, perché ci sono comunque gli slot cam, per cui uno 60 euro per una cam li spenderebbe pure. Ma la pay tv italiana satellitare la cam non la produce e, pure con i metodi che dici tu, ti trovi gli hd bloccati anche con schede regolari. Per cui c'è poco da dire. Vu+ e Sky sono mondi incompatibili, ad ora, pirateria o non pirateria

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per Sky e' ovvio si blocca pure irrimediabilmente la smartcard, ma per molti altri abbonamenti e con Tivusat nessun problema col reader.
Se si andasse solo con le cam allora dovrebbero fare decoder con minimo due slot CI, sperando che ci sia compatibilità con tutte le cam.
Avere solo lo slot CI però obbligherebbe chi ha la sola smartcard, di comprare la cam.

Per Sky e' ovvio si blocca pure irrimediabilmente la smartcard, ma per molti altri abbonamenti e con Tivusat nessun problema col reader.
Se si andasse solo con le cam allora dovrebbero fare decoder con minimo due slot CI, sperando che ci sia compatibilità con tutte le cam.
Avere solo lo slot CI però obbligherebbe chi ha la sola smartcard, di comprare la cam.

Mi sa che lo ordino anche perche' il mio ct non ha aggiornamenti da quasi 3 anni ed inizia ad essere ostico specie con le nuove tessere anche di Premium. E questo appare un ricevitore predisposto x il futuro. Cerchero' questi plugin in quanto il piu' grave difetto pare proprio un solo slot ci. Io ora ho due Cam dentro. Che nome file andra' cercato ? Qualcuno lo ha provato ?

Ps Sky non la vorrei neppure fosse gratis.

Inviato da Samsung S5

Ultima modifica di un moderatore:
Io ora ho due Cam dentro.

Behh se utilizzi due Cam allora il Vu+DUO2 è la scelta obbligata, ha due slot CI. Legge pure la Cam certificata di Fransat cosa vuoi di piu'. :happy3:
Se invece sei proprio proiettato verso il 4K e ti interessano i due slot CI allora devi attendere il DUO 4K che costera'ovvio piu' del Solo 4K.

Z.K.;)

Ultima modifica:
Se invece sei proprio proiettato verso il 4K e ti interessano i due slot CI allora devi attendere il DUO 4K che costera'ovvio piu' del Solo 4K.

Z.K.;)

Beh dovendo prenderne uno nuovo ora .. Ma uscirà un duo 4k ? Questo solo ha praticamente le stesse cose del duo tranne una sola cam. Ma se vanno gli slot Conax potrebbe non servire.

Inviato da Samsung S5

... Ma se vanno gli slot Conax potrebbe non servire.

Di sicuro uscirà un ricevitore 4K con due slot CI, VuPlus l'ha sempre fatto quindi non hai che d'aspettare.
Inutile che ci giri attorno, sai benissimo che gli slot CR di qualunque Base Linux sono configurabili tramite plugin come uno vuole.
Cmq se vuoi utilizzare le 2 Cam che hai ti occorre un ricevitore con due Slot CI.

Z.K.;)

Qualcuno ha preso questo decoder?
Mi interesserebbe sapere, in previsione di acquisto di un decoder futuro in 4k, visto che ne usciranno altri modelli e scenderanno i prezzi, se ci sono problemi a collegarlo in hdmi su un normale TV full HD per vedere i canali 4k a 1080p.

Di sicuro uscirà un ricevitore 4K con due slot CI, VuPlus l'ha sempre fatto quindi non hai che d'aspettare.
Inutile che ci giri attorno, sai benissimo che gli slot CR di qualunque Base Linux sono configurabili tramite plugin come uno vuole.
Cmq se vuoi utilizzare le 2 Cam che hai ti occorre un ricevitore con due Slot CI.

Z.K.;)

Il problema rimane pero che sussistono spesso difficoltà negli slot e quindi avere almeno due slot per cam diventa un requisito importante. Mi chiedo davvero come mai ne mettano solo una su un apparecchio del genere avrebbe un costo di produzione ridicolo dotandolo subito di almeno due slot.

Credo che le vendite ora non possano che andare a rilento visto i costi e la mancanza di prospettive sul futuro delle codifiche in 4K.

Il problema rimane pero che sussistono spesso difficoltà negli slot e quindi avere almeno due slot per cam diventa un requisito importante. Mi chiedo davvero come mai ne mettano solo una su un apparecchio del genere avrebbe un costo di produzione ridicolo dotandolo subito di almeno due slot.

Credo che le vendite ora non possano che andare a rilento visto i costi e la mancanza di prospettive sul futuro delle codifiche in 4K.
Se lo vuoi con 2 slot CI devi attendere che esca.
Chi lo ha acquistato è soddisfatto, nessun problema con hdmi o altro genere.
Se non avevo il Duo2... sarebbe gia' sotto la tele, se non altro per le caratteristiche hw e tutte le performance che ha, per la potenza nell'elaborazione del segnale video e dello stream compresso.

Z.K.;)

Se lo vuoi con 2 slot CI devi attendere che esca.
Chi lo ha acquistato è soddisfatto, nessun problema con hdmi o altro genere.
Se non avevo il Duo2... sarebbe gia' sotto la tele, se non altro per le caratteristiche hw e tutte le performance che ha, per la potenza nell'elaborazione del segnale video e dello stream compresso.

Z.K.;)

Come ho gia' scritto nel thread dedicato alle 8 partite in 4K di rai per gli europei...da un amico venditore in mw ho saputo che per la fine di maggio insieme alle svariate offerte di tv 4 k che faranno ci sara' anche un nuovo decoder 4 K combo terrestre satellitare t2/S2 hevc con 2 slot cam...
Lui non vedeva ancora il marchio ma il prezzo dovrebbe essere di poco sotto i 300 euro...
Entro fine aprile mi ha detto che sapra' tutto....
Appena so qualcosa vi aggiorno..
Ciao

...da un amico venditore in mw ho saputo che per la fine di maggio insieme alle svariate offerte di tv 4 k che faranno ci sara' anche un nuovo decoder 4 K combo terrestre satellitare t2/S2 hevc con 2 slot cam...

Sara' il solito ibrido, da quelle parti non mi risulta che vendono dei base linux. Cmq vedremo, questo è cmq il 3aD dei Vu+ gli altri ricevitori sono OT.

Z.K.;)

Qualcuno ha provato questo ricevitore con Tivusat negli slot originali ? E con Premium ?

Chi lo ha acquistato è contentissimo, sufficiente leggere nel web, da quello che ho letto con la Cam di TivuSat funziona benissimo come tutti i VuPlus. Per l'altro provider ci vorra' limmagine VTi, ma non ho letto da nessuna parte che qualcuno abbia fatto dei test.

Z.K.;)

Chi lo ha acquistato è contentissimo, sufficiente leggere nel web, da quello che ho letto con la Cam di TivuSat funziona benissimo come tutti i VuPlus. Per l'altro provider ci vorra' limmagine VTi, ma non ho letto da nessuna parte che qualcuno abbia fatto dei test.

Z.K.;)
Avendo una sola cam sarebbe fondamentale. Boh non ho voglia di fare il beta tester ..

Inviato da Samsung S5

Avendo una sola cam sarebbe fondamentale. Boh non ho voglia di fare il beta tester ..

Inviato da Samsung S5

Non devi fare il beta tester, c'e' gia' chi lo ha fatto per te ed altri, basta cercare nel web. Se non avevo il Duo2, il Solo 4K, visto come và l'avevo gia' acquistato.

Nonostante il prezzo io il Vu+ Solo 4K lo comprerei eccome, se non fosse che per il fatto che non so se, collegandolo al mio LG della serie LA970V di fine 2013 che, nonostante abbia il pannello a 3840x2160, dispone solo di porte HDMI 1.4 che accettano segnali UHD solamente a 30fps max, si possa vedere qualcosa oppure no....:sad: Qualcuno ha fatto il test di collegamento a TV rientranti in questa categoria (di sfigati, evidentemente..!:mad: )?

Hai fatto la stessa domanda sul forum degli "angeli" (hai un altro nik ma l'avatar è lo stesso) e marcodeirossi ti ha risposto: pare non funzioni.

Ciao , newgolfer, si effettivamente ho chiesto anche lì, ma solo per cercare disperatamente una qualche conferma "sul campo" da parte di qualche volenteroso che eventualmente potesse provare. Mi dispiace, non era assolutamente mia intenzione urtare nessuno....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non hai assolutamente urtato nessuno (in paricolare il sottoscritto).
Ti segnalavo semplicemente che ti avevano già risposto altrove, purtroppo negativamente.

Occorre aspettare prima di comprare un TV4K. Troppi annunci, troppe voci metropolitane. Ho fatto bene due anni fa a non farmi incantare dal miraggio del 4K e acquistare un 55 Full Hd. Ne passera' ancora di acqua sotto i ponti prima di vedere a regime quel formato. E' la legge del mercato purtroppo i primi ne pagano spesso lo scotto. A volte va bene a volte va male.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso