• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder

Ivan81

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Novembre 2003
Messaggi
1.188
Ciao a tutti.. E' da tantissimo che non scrivo in questo forum..
Non avendo più avuto a che fare con la tv satellitare ed essendomi dedicato allo streaming e la tv via internet, avevo accantonato questo forum.

Ma siamo ad una settimana dal grande fratello ed essendo la mia trasmissione preferita, vorrei assolutamente vederlo. Da qui, la mia richiesta d'aiuto.
Premetto che non avrei voluto mai acquistar un decoder per il dtt, ma mi trovo quasi costretto visto appunto che l'unico sistema per veder il gf, lo offre mediaset premium.

Il mio obiettivo è spendere il meno possibile (moolto meno :) ), ma non capendo molto di decoder sono in piena difficoltà e rischio di prender una fregatura al posto di far un offerta.

Quel che ho capito in questi giorni è che mi serve un decoder "interattivo" che abbia una doppia presa scart e che sia abilitato per funzionare con mediaset premium e la7. Credo sia tutto.

Stamattina ricercavo per esempio qualche philips e di quel che ho capito il migliore è il 4610 .. o mi sbaglio? Il 6600 è migliore? Secondo voi quanto può valere un 4610 usato (me lo han offerto a 80 euro con skeda premium da 20) ? Avete qualche altro suggerimento?
Sono nelle vostre mani.. Consigliatemi :)

Ovviamente grazie a tutti coloro che mi daranno una mano! ;)
 
Io ti consiglierei un ADB I-can, che sono quelli che interaggiscono meglio con i canali mediaset, anche per tutti gli aggiornamenti futuri,
ciao.
 
Ti consiglio di non prendere il philips 4610 xkè non si aggiornerà al nagra 3.Poi scegli tu...
 
Bene.. Lo immaginavo.. quindi escludere il 4610 .. a me sembrava uno dei migliori, vabè!

kudy mi consigli un adb i-can .. ma i prezzi? io oltre i 60 euro non vorrei spendere..
 
Ivan81 ha scritto:
Bene.. Lo immaginavo.. quindi escludere il 4610 .. a me sembrava uno dei migliori, vabè!

kudy mi consigli un adb i-can .. ma i prezzi? io oltre i 60 euro non vorrei spendere..

i-Can a 60 euro la vedo dura...
L'unico ricevitore che ho visto intorno a quel prezzo è il Sagem.
Pare pure che non sia del tutto malvagio.
 
vianello_85 ha scritto:
Uno dei più economici decoder è proprio I-CAN 2000T, il prezzo dovrebbe essere intorno agli 80-90 euro :icon_wink:
...Ma ha solo una scart....
 
Uffa ma è possibile che tutti i decoder costino sopra i 100 euro? Allora quelli che ho visto non sono buoni?

Non sapete indicarmi il più economico ma allo stesso tempo che sia un ottimo decoder, interattivo e completo?
 
Ivan81 ha scritto:
Uffa ma è possibile che tutti i decoder costino sopra i 100 euro? Allora quelli che ho visto non sono buoni?
Forse saranno stati degli zapper, quindi decoder che non hanno l'interattività :eusa_think:
 
ma il philips 6600 com'è?

comunque strano.. il 4610 costa parecchio e sembra ottimo dalle descrizioni.. voi però dite che è meglio evitare.. booo
 
Va bene,ma per quanto riguarda i Philips al 99% non riceveranno l'aggiornamento sw che ci sarà a breve
 
ERCOLINO ha scritto:
Va bene,ma per quanto riguarda i Philips al 99% non riceveranno l'aggiornamento sw che ci sarà a breve

ok... in realtà il 6600 sarebbe solo 1 prestito..

Di cosa si tratta questo aggiornamento che ci sarà?
Come mai philips ne è esclusa?

Con il 6600 funzionano i servizi interattivi?
Si vede il grande fratello?
Per curiosità. funziona anche chi vuol esser milionario? ed è gratuito?

Grazie
 
Sul 6600 funziona tutto,per gli aggiornamenti c'è un 3d in sez discussioni generiche DTT.

Vengono aggiunte alcune funzioni richieste dal DGTVi
 
ho letto.. quindi a breve dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento, però dici che il philips ne è tagliato fuori.. ma ciò vuol dire che presto questi decoder non serviranno più? O meglio che non sono completi per usufruire del tutto dei servizi interattivi?
Ma ciò che mi preme di più.. per tre mesi, starò tranquillo a veder gf e altro.. oppure avrò problemi se non arriverà questo aggiornamento?
 
Questi decoder se saranno tagliati fuori funzioneranno lo stesso ma non avranno tutte le funzionalità di un decoder aggiornato.
Secondo me fino a metà anno con quel decoder puoi andar tranquillo ;)
 
Sono sceso dal rivenditore vicino casa e ha detto a mio padre queste parole: abbiamo il decoder originale di mediaset premium i-can . questo + 10 euro di ricarica mediaset a 99 euro ..

vabè, ho capito che opterò per il prestito del philips, sperando che mio suocero non ci ripensi!

Poi fra alcuni mesi, mi riproporrò il problema.. Grazie a tutti ;)
 
chi vuol esser milionario e gli altri servizi interattivi.. sono gratuiti?
 
Mi intrometto nella discussione visto ke si parla di gf ,qualcuno sa se sarà trasmetto in formato 4:3 o 16:9??
 
Indietro
Alto Basso