Nuovo Firmware - bBox-1.5.3

Firmware bBox aggiornato 1.5.4.

sono in possesso di tutto il necessario, spero, mi manca solo il firmware bBox 1.5.4. per completare il lavoro. Grazie Anticipatamente

Anche io sono in possesso del 9701 ed e' un po' che l'ho incelofanato, volevo rispolverarlo, potete darmi una mano a recuperare tutto il necessario per installare il nuovo firmware bbox 1.5.3.? Ve ne sarei molto grato e' molto tempo che non ci smanetto piu', inoltre volevo sapere anche in mp i vantaggi nell'installarlo.:eusa_clap::eusa_wall:

thor142 ha scritto:
Anche io sono in possesso del 9701 ed e' un po' che l'ho incelofanato, volevo rispolverarlo, potete darmi una mano a recuperare tutto il necessario per installare il nuovo firmware bbox 1.5.3.? Ve ne sarei molto grato e' molto tempo che non ci smanetto piu', inoltre volevo sapere anche in mp i vantaggi nell'installarlo.:eusa_clap::eusa_wall:

Salve ragazzi sono anch'io un neofita della materia e ho riesumato il mio 9701s, in quanto ho letto in giro cose interessanti... Potreste inviarmi l'occorrente per riportare in vita il mio vecchietto???
Grazie e complimenti per il sito... le istruzioni sembrano chiare anche per uno negato come me...:lol: :lol: :lol:

Cavolo! vedo che siamo in tanti ad avere la bufala del Nokia mediamaster 9701s
beh! proprio ieri ho riesumato il cadavere per vedere la tv un po meglio dell'antenna
ma non avendo un reset non si può portarlo a zero e ricominciare la sintonizzazione dei canali
ma il problema riscontrato anche da altri è che se la fai si ferma a 50% e si blocca
guardando in giro ho visto che si può aggiornare in modo meraviglioso
Da che parte devo cominciare?
sarebbe grato un aiuto:D
ciao

DTTFANS ha scritto:
Devi inziare precisamente da qui :)

Dttfans

Grazie inizierò da QUI :D
spero che sia facile fare questa "operazione" essendo lento di comprendonio su tale argomento
ciao per ora

bene ho letto QUI:D
sembrerebbe facile
in teoria servirebbe il Firmware quale inserire e sopratutto dove trovarlociao grazie

DTTFANS ha scritto:
Per trovarlo , inviami in PM la tua mail che provvedo :)

Dttfans
Ho mandato in PM la mia mail
Sto trovando difficoltà a trovare il cavetto seriale pin to pin
dovrò farlo da solo:crybaby2:
ciao
PS volevo dire che il mio impianto è monofeed quello classico di sky per intenderci ( ora non sò quale sia il satellite )
ciao

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti
Cosa è successo ho mandato 2 MP con la mia Mail a DTTFANS per avere il necessario per il Nokia ma non ho avuto risposta.
Spero tutto bene.
Mi sarebbe piaciuto divertirmi durante il Natale a fare sto lavoretto.
Vi auguro a tutti Voi un Buon Natale
Ciao

DTTFANS ha scritto:
Mi sembra strano, la mail me la dava come inviata...:eusa_think:
Sto provvedendo al reinvio, fammi sapere.

Dttfans

Grazie
ma ancora adesso non è arrivato niente
provo a mandarti un altro MP con la mia Mail.
Ciao

Come detto in Pm forse hai gli allegati bloccati.....
Schumy hai ricevuto la mail?
L'ho inviata in contemporanea alla tua la prima volta....

Dttfans

Ciao
Ok! erano arrivate tutte:eusa_wall:
le ho aperte ho visto che c'è il fireware 1.5.2
va bene lo stesso per cominciare?
o ci mettiamo subito l'1.5.4?
un'altra cosa la smart card la tolgo o la lascio inserita?
ciao grazie
Buon Natale a tutti

Indietro
Alto Basso