nuovo firmware per 6000C?

rione ha scritto:
mettendo il nuovo firmware non si cambiano le K*; Anche io ho perso la svizzera e ho fatto il cambio manuale

Concordo, ma non va neanche l'abbo ufficale...

per chi ha problemi la soluzione migliore e sicura e' quella di segnarsi gli usals settings fare un master reset e reinstallare firmware e settings e k e tutto dovrebbe andare a posto, personalmente il nuovo fw va da paura funziona tutto

salve ma il nuovo firm e solo x la versione js 6000 c o funge anche con js 6000
inoltre dove lo posso reperire
grazie

Robbby72 ha scritto:
per chi ha problemi la soluzione migliore e sicura e' quella di segnarsi gli usals settings fare un master reset e reinstallare firmware e settings e k e tutto dovrebbe andare a posto, personalmente il nuovo fw va da paura funziona tutto
Come sarebbe "segnarsi gli usals settings e fare un master reset" ?

Anche io non so cosa vuol dire; comunque ricaricando il firmware (con All_Updater perchè con JS Six non ci sono riuscito) e settings, in conclusione, vedo solo alcuni canali spagnoli, ma non tutti come in un altro decoder ben noto....

dopo tante prove fatte col 6000c l'unica soluzione è stata quella di "rispolverare" il mio vecchio philips che va come un treno sia in francia che in spagna olè :D :D :D

A me gli spagnoli vanno in parte.
Bene i film, un po' strano il comportamento su quelli sportivi, lasciando sintonizzato per qualche minuto dopo un po' si vedono, ma cambiando canale e ritornando bisogna aspettare ogni volta qualche minuto. Succede anche a voi?

Stefano

a me va perfetto vedo tutti i canali senza problema comunque per fare il master reste bisogna andare su menu/istallazione, li ci sono 3 voci l'ultima in basso e' appunto il reset, una volta cliccato richiede un codice bisogna inserire 9200 e poi il dec e' come vergine, a quel punto si reistalla tutto

sunz ha scritto:
dopo tante prove fatte col 6000c l'unica soluzione è stata quella di "rispolverare" il mio vecchio philips che va come un treno sia in francia che in spagna olè :D :D :D
....ma siccome sono un "capatosta" ho continuato a provare e alla fine ci sono riuscito,ora funziona anche sul mio 6000C !!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ho messo a nuovo il mio JS6000C... Nuovo Firmware, nuovo Set di canali, nuovo aggiornamento "Dati"... :icon_wink:
Ho però la sensazione che per i possessori, come il sottoscritto, di un impianto fisso solo HB questo nuovo FW non abbia apportato alcun cambiamento... O sbaglio!?!?! :eusa_think:
Se necessario rispondetemi pure in pvt. :eusa_shifty:
Grazie.

Robbby72 ha scritto:
se parli francese ti sbagli .....
Dici che mi sbaglio? Non credo di aver omesso qualche passaggio. Il FW si carica da solo ed i Setting anche... eppure i Multi francesi sono sempre in scuro... Quindi?!?! :icon_rolleyes:

Quindi puoi eventualmente seguire il suggerimento di Robbby72, naturalmente adattato alla tua configurazione (solo hb)

Robbby72 ha scritto:

Ciauz

scusate se insisto; ho ricaricato il firmware con all_updater perchè Js Six non va; la Svizzera e M*** non si vedono più......

alamar ha scritto:
Quindi puoi eventualmente seguire il suggerimento di Robbby72, naturalmente adattato alla tua configurazione (solo hb)
Ciauz

Ok, ho seguito anche questa strada... Master Reset del decoder e reinstallazione del nuovo Firmware, nuovo Set canali e nuove K...
Devo purtroppo confermare le mie prime considerazioni: "questo nuovo Firmware non ha alcun nuovo effetto apparente sugli impianti fissi solo HB".
Pazienza, sarà per la prossima volta... :happy3:

codice 9200

come si inserisce il codice? e le k.? vi ringrazio

Indietro
Alto Basso