Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rione ha scritto:mettendo il nuovo firmware non si cambiano le K*; Anche io ho perso la svizzera e ho fatto il cambio manuale
Come sarebbe "segnarsi gli usals settings e fare un master reset" ?Robbby72 ha scritto:per chi ha problemi la soluzione migliore e sicura e' quella di segnarsi gli usals settings fare un master reset e reinstallare firmware e settings e k e tutto dovrebbe andare a posto, personalmente il nuovo fw va da paura funziona tutto
....ma siccome sono un "capatosta" ho continuato a provare e alla fine ci sono riuscito,ora funziona anche sul mio 6000C !!!!!!!!!!!!!!!!!sunz ha scritto:dopo tante prove fatte col 6000c l'unica soluzione è stata quella di "rispolverare" il mio vecchio philips che va come un treno sia in francia che in spagna olè![]()
![]()
![]()
Dici che mi sbaglio? Non credo di aver omesso qualche passaggio. Il FW si carica da solo ed i Setting anche... eppure i Multi francesi sono sempre in scuro... Quindi?!?!Robbby72 ha scritto:se parli francese ti sbagli .....
Robbby72 ha scritto:per chi ha problemi la soluzione migliore e sicura e' quella di segnarsi gli usals settings fare un master reset e reinstallare firmware e settings e k e tutto dovrebbe andare a posto, personalmente il nuovo fw va da paura funziona tutto
alamar ha scritto:Quindi puoi eventualmente seguire il suggerimento di Robbby72, naturalmente adattato alla tua configurazione (solo hb)
Ciauz