• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware Piccollo e Piccolino (1609)

salve, chi di voi può aiutarmi? ho un edision piccolino 3in1 led volevo mettere un nuovo firmware (emu) non so dove reperirlo, qualcuno può dirmi dove trovarlo? grazie.
 
Nel decoder della casa al mare ho ancora il firmware 1609 e al momento non si aggiornano i diritti sulla tessera tivusat azzurra comprata dalla rai (che fino a settembre scorso andava).Bisogna aggiornare il firmware o va ancora bene quello che ho adesso?
 
io ho il 1616 con la arancione (che è simile alla tua e funziona), metti a canale 5 hd e lascialo un pò acceso sul quel canale
 
io ho il 1616 con la arancione (che è simile alla tua e funziona), metti a canale 5 hd e lascialo un pò acceso sul quel canale
i diritti si aggiornano al volo o bisogna riavviare?Si vede proprio il canale che si mette in chiaro?Che settings stai usando?Non vorrei che i canali mediaset avessero cambiato frequenza da settembre scorso.Non sono sul posto e sto cercando di aiutare una persona.
 
i diritti si aggiornano al volo o bisogna riavviare?Si vede proprio il canale che si mette in chiaro?Che settings stai usando?Non vorrei che i canali mediaset avessero cambiato frequenza da settembre scorso.Non sono sul posto e sto cercando di aiutare una persona.

Uso il 1616, prova a fare una risintonizzazione se tante volte hanno cambiato frequenza, se è tanto che la scheda non viene usata solitamente ci vuole un po' di tempo x aggiornarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Uso il 1616, prova a fare una risintonizzazione se tante volte hanno cambiato frequenza, se è tanto che la scheda non viene usata solitamente ci vuole un po' di tempo x aggiornarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
risintonizzando non si perde l'ordine dei canali?
 
Ho aggiornato all'ultimo firmware e messo i settings nuovi, ma i canali tivusat non si decriptano.Ripeto ho la tessera tivusat presa dal sito di tivusat che fino al settembre scorso andava.Devo provare a collegare ad internet via ethernet?
 
Ho aggiornato all'ultimo firmware e messo i settings nuovi, ma i canali tivusat non si decriptano.Ripeto ho la tessera tivusat presa dal sito di tivusat che fino al settembre scorso andava.Devo provare a collegare ad internet via ethernet?
Non hai modo di provare la scheda in un altro decoder o TV, l'arancione e la blu che ho io prese dal sito mi funzionano

Inviato dal mio CPH2067 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso