Resta connesso con noi per non perdere nulla!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani non credo, dovete avere pazienza ancora qualche giorno.Buon pomeriggio, ci sono novità per il ritorno delle notifiche? E' confermato l'aggiornamento per domani?
Purtroppo se ne riparla dopo le feste@ERCOLINO domani avremo il regalo di Natale, o se ne riparlerà dopo le feste?
Grazie lo stesso. Non è importante.Purtroppo se ne riparla dopo le feste![]()
Hai un mpio ho cercato info sul forum di supporto di xenforo ma non ne parla nessuno mi pare strano sia un problema generale..
Visto grazieHai un mp
Buongiorno ERCOLINO e buon anno. Per le notifiche tutto rinviato alla prossima settimana?Purtroppo se ne riparla dopo le feste![]()
Buon AnnoBuongiorno ERCOLINO e buon anno. Per le notifiche tutto rinviato alla prossima settimana?
Piccolo OT, magari ci trovi un pupazzetto di Dovbik.Eh si, facciamo passare tutte le feste. Attendiamo quindi la sorpresa, nella calza della befana.![]()
ciao abbiamo speranze per questa settimana ? riscrivevano tutto il motore di xenforo in tutto questo tempoBuon Anno
Eh si direi prossima settimana
Guarda spero domani o venerdi mattina, non dipende da noiciao abbiamo speranze per questa settimana ? riscrivevano tutto il motore di xenforo in tutto questo tempoCerto il periodo non aiuta da questo punto di vista
non rimangono memorizzati i dati di accesso e devo rifare login ogni volta. inoltre non funzionando adblock per via del crome non aggiornato il forum è illggibile con banner che coprono i messaggi.Non ho capito che problemi hai con questo forum.
ho anch'io Chrome non aggiornato perchè Windows7 non è più supportato, ma restano memorizzati, cambia adblocker.non rimangono memorizzati i dati di accesso e devo rifare login ogni volta. inoltre non funzionando adblock per via del crome non aggiornato il forum è illggibile con banner che coprono i messaggi.
Riattivateciao abbiamo speranze per questa settimana ? riscrivevano tutto il motore di xenforo in tutto questo tempoCerto il periodo non aiuta da questo punto di vista
RiattivateEh si, facciamo passare tutte le feste. Attendiamo quindi la sorpresa, nella calza della befana.![]()