Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Comunicato di servizio.

A causa di alcuni problemi che non dipendono da noi, le notifiche push via browser sono state provvisoriamente disattivate. Verranno riattivate alla risoluzione del problema

Gli alert tramite la campanella sul forum invece funzionano regolarmente

Ci scusiamo per l'inconveniente. :)
Le notifiche Push sono state riattivate.

Verificate nelle vostre impostazioni (Preferenze) per riattivarle sui vari dispositivi/browser.

Fate sapere se riscontrate problemi

Verificate nelle vostre impostazioni (Preferenze) per riattivarle sui vari dispositivi/browser.

Quello che ho notato nelle prime 2 notifiche ricevute e che tappando sulla notifica non va più al relativo post come succedeva prima ma apre semplicemente la pwa sulla home del forum (o forse dove la avevo lasciata devi ancora verificare bene) che non è molto comodo

Quello che ho notato nelle prime 2 notifiche ricevute e che tappando sulla notifica non va più al relativo post come succedeva prima ma apre semplicemente la pwa sulla home del forum (o forse dove la avevo lasciata devi ancora verificare bene) che non è molto comodo
Non è cambiato nulla rispetto a prima

Ho verificato su preferenze e sono attive, ma quando entro nel forum attraverso il browser Internet Samsung, mi appare un pop-up, che mi chiede se consentire l'invio delle notifiche, e clicco su Consentì.

Proviamo. 🙂

Ho verificato su preferenze e sono attive, ma quando entro nel forum attraverso il browser Internet Samsung, mi appare un pop-up, che mi chiede se consentire l'invio delle notifiche, e clicco su Consentì.

Proviamo. 🙂
Si, credo di aver capito cosa hai visto, è corretto che chieda, anche su browser pc.

Cancella cache e cookies e poi accetta il pop up di avviso e verifica nelle preferenze che siano attive
Cancellata cache e cronologia, ma continua ad apparire il pop-up di consentire le notifiche. Devo cancellare anche i dati, dal menu applicazioni "gestione spazio di archiviazione" e reimpostare tutto?

Le notifiche push su preferenze sono attive.

Dovrebbe bastare cancellare cookie e cache.
Nel caso sloggati, pulisci tutto e riloggati, nel caso sia memorizzato il login.

Indietro
Alto Basso