Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Il triangolo che era presente sul Vbulletin che serviva per segnalare post offensivi, link illegali, spam e troll ora si chiama semplicemente segnala e si trova affianco a Modifica.

Va usato solo ed esclusivamente per segnalare Spam, Post offensivi, Link illegali e non per commenti inutili.

Ogni abuso verà punito

Il triangolo che era presente sul Vbulletin che serviva per segnalare post offensivi, link illegali, spam e troll ora si chiama semplicemente segnala e si trova affianco a Modifica.

Va usato solo ed esclusivamente per segnalare Spam, Post offensivi, Link illegali e non per commenti inutili.

Ogni abuso verà punito
mi quoti per provare le notifiche? grazie ;)

PROBLEMA
su browser, se entro in una sezione e clicco su una discussione appare la prima pagina e non l'ultimo post letto.
su tapatalk ok

Volevo precisare riguardo alle impostazioni privacy, che in ogni caso il profilo utente può essere visto solo dagli utenti registrati, anche se è impostato da tutti i visitatori.

Gli utenti non registrati non possono vedere i profili utenti

Inoltre la funzione di inserimento di messaggi nel profilo utente è disattivata a livello globale (Inserire messaggi sulla tua pagina profilo)

PROBLEMA
su browser, se entro in una sezione e clicco su una discussione appare la prima pagina e non l'ultimo post letto.
su tapatalk ok
Clicca ho sul numero pagina oppure a destra sulla data

Se si clicca direttamente sul titolo del post, si va al primo post della discussione.

Clicca sulla destra

Clicca ho sul numero pagina oppure a destra sulla data

Se si clicca direttamente sul titolo del post, si va al primo post della discussione.

Clicca sulla destra
non ci siamo ancora.
se clicco sulla destra sulla data mi appare l'ultimo post della discussione,non l'ultimo post non letto.
se clicco su un numero di pagina mi appare quella pagina specifica, ma l'ultimo post non letto non è li...
nel vecchio forum invece cliccando sulla sinistra sul titolo portava appunto all'ultimo post non letto.

non ci siamo ancora.
se clicco sulla destra sulla data mi appare l'ultimo post della discussione,non l'ultimo post non letto.
se clicco su un numero di pagina mi appare quella pagina specifica, ma l'ultimo post non letto non è li...
nel vecchio forum invece cliccando sulla sinistra sul titolo portava appunto all'ultimo post non letto.
In alto a sinistra vai su Nuovi messaggi

Inoltre consiglio di fare un segna tutto come letto per partire da zero

non ci siamo ancora.
hai provato a cliccare su “salta ai nuovi” in alto a destra?

Se avete problemi di accesso al forum, effettuate un recupero pw

Eccoci qui dopo tanto tempo siamo migrati da Vbulletin a Xenforo.:D:icon_bounce:

Come potete notare a livello grafico e anche di funzioni è completamente diverso rispetto al vbulletin, pieno supporto HTML5 e pieno supporto agli attuali browser sia da Pc che soprattutto da dispositivi mobili come Smartphone e Tablet.

Tapatalk è sempre presente QUI trovate la discussione su Tapatalk

Abbiamo creato una guida di utilizzo del nuovo forum grazie alla collaborazione di Bobbys

La potete trovare QUI

Troverete un sacco di smiles nuove ed anche quelle vecchie :D

La prima cosa da fare se riscontrate problemi è quella di cancellare dai vostri browser cache e cookies.

Per il funzionamento corretto del forum, vanno accettati i cookies di funzionamento.

Sempre in sezione Coordinamento trovate il regolamento che invito a leggere nuovamente.

Ricordo che non sono ammesse email usa e getta a tempo (Eventuali account verranno sospesi e/o eliminati)

Verificate che il vostro indirizzo email usato sul forum sia sempre valido e attivo, altrimenti cambiatelo con uno valido e attivo (Una volta cambiato riceverete un' email per riattivare l'account

Se riscontrate problemi indicate il browser usato e il dispositivo usato (Pc o Smartphone) e soprattutto mettete più dettagli possibili.

Potete fare qualunque domanda sul funzionamento del forum (Prima però leggete la guida di Bobbys :D )
Altra cosa molto importante da fare è quella di verificare le proprie impostazioni, soprattutto riguardanti privacy e preferenze.

Li potete selezionare gli alert (Campanella) da ricevere e le eventuali notifiche email

Ovviamente siano ancora in work in progress, quindi alcune funzioni verranno inserite eventualmente nei prossimi giorni.
Leggere la guida di funzionamento del forum

Up

In alto a sinistra vai su Nuovi messaggi

Inoltre consiglio di fare un segna tutto come letto per partire da zero

hai provato a cliccare su “salta ai nuovi” in alto a destra?

allora... mi spiego meglio, nel vecchio forum e in tutti gli altri forum c'è un simbolo (freccetta o stellina o pallino) vicino al titolo della discussione che permette di andare all'ultimo post non letto, un amico mi ha detto ora che esiste anche in questa piattaforma, solo che qui non. appare, se spulciate tra le opzioni vedrete che riuscirete a farla saltare fuori ;)

salta ai nuovi in alto a destra nella discussione., prima però ti consiglio di segnare come letti tutti i post funzione in alto

Molto bella la nuova grafica, il dark è molto rilassante per gli occhi. Complimenti.

allora... mi spiego meglio, nel vecchio forum e in tutti gli altri forum c'è un simbolo (freccetta o stellina o pallino) vicino al titolo della discussione che permette di andare all'ultimo post non letto, un amico mi ha detto ora che esiste anche in questa piattaforma, solo che qui non. appare, se spulciate tra le opzioni vedrete che riuscirete a farla saltare fuori ;)

Io frequento anche un altro forum di XenForo e solitamente se la discussione ha post non letti cliccando sul nome, io di solito clicco col destro per aprire in una nuova scheda ma questo è oggettivo, ti porta al primo post da leggere mentre se la discussione risulta letta ti porta al primo post di inizio pagina. Non c'è nessun simbolo come succedeva nella versione precedente ma questo potrebbe dipendere dalle impostazioni del forum.

ok... ho segnato tutti i post del forum come già letti... e ora cliccando sul titolo della discussione mi porta all'ultimo post non letto.
credo che il problema sia risolto.

Indietro
Alto Basso