Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Rettifico, appariva corretto nell'anteprima ma una volta inviato il post la citazione è finita di nuovo sopra, sto provando nuovamente poi cancello se non funziona.

Da PC scrivi normalmente il tuo post come se fosse nuovo e la "replica" la aggiungi dopo così appare sotto.

EDIT: sì, funziona così.

Ottimo lavoro, già visito altri forum con Xenforo quindi non devo neanche abituarmi, in più mi son sempre trovato bene il che non guasta:giggle: Bello il tema dark!

Rieccomi
Non so già detto.
Se nella modifica password vi rimanda a tapatalk, disinstallatelo e dopo effettuata modifica reinstallatelo e semplice

Domanda: Vedo su altri forum che è prevista l'opzione per allegare dei files, il che include anche le immagini da pc, è una scelta perchè le immagini richiedono extra spazio sul server? Sarebbe comodo se si potesse evitare di passare dagli host esterni per postare una immagine.

Non c'è possibilità di selezionare una pagina intermedia?
Trovo solo il tasto per andare avanti una pagina alla volta, prima e ultima

Domanda: Vedo su altri forum che è prevista l'opzione per allegare dei files, il che include anche le immagini da pc, è una scelta perchè le immagini richiedono extra spazio sul server? Sarebbe comodo se si potesse evitare di passare dagli host esterni per postare una immagine.

Per caricare le immagini si usano i siti esterni come sempre abbiamo fatto.

Non c'è possibilità di selezionare una pagina intermedia?
Trovo solo il tasto per andare avanti una pagina alla volta, prima e ultima
Vai in fondo o inizio pagina, invece dei numeri pagina che compaiono seleziona i 3 puntini "..." comparira' la finesta "Vai alla pagina" in cui potrai scegliere il numero di pagina voluto...

Lo capisco ed ho sempre sostenuto che le cose, in qualche modo, si pagano. Ed anche che sia giusto così. Ma in questo momento è proprio troppo. Non c'è modo di organizzare una raccolta pubblicitaria in proprio ed eliminare tutti questi banner enormi di Google?

Edit: non mi ha preso il quote di un messaggio di Ercolino in cui diceva che la pubblicità serve per sopravvivere

Vai in fondo o inizio pagina, invece dei numeri pagina che compaiono seleziona i 3 puntini "..." comparira' la finesta "Vai alla pagina" in cui potrai scegliere il numero di pagina voluto...
Da mobile non li vedo
Mentre da PC si vedono le pagine

Pagina conversazioni (ex mp). Non so se sia un problema solo mio, ma mi apre correttamente per la lettura solo quelle iniziate nel vecchio forum.... per le altre più recenti mi appare questo: Impossibile caricare la pagina richiesta. Sono su browser FF.

Pagina conversazioni (ex mp). Non so se sia un problema solo mio, ma mi apre correttamente per la lettura solo quelle iniziate nel vecchio forum.... per le altre più recenti mi appare questo: Impossibile caricare la pagina richiesta. Sono su browser FF.
fammi capire, ti mandano un mp e se provi ad aprirlo hai errore? mandamene uno per favore così provo

Indietro
Alto Basso