Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Bello. Domanda: ma gli avatar gif non sono piu' contemplati? Guardate il mio che cosa e' diventato

Ottimo, quasi tutto funziona benissimo!!! Però vorrei chiedere un paio di cosette:

- Nessuno ha problemi con le emoji? Se ne metto una, a volte non riesco a scrivere nulla subito dopo, non so perché.
- Non è possibile dividere le discussioni seguite in cartelle? Per me era molto comodo.
Scusate se vi sembro troppo pignolo, ma spero nel meglio per questo forum :LOL:

complimenti per il forum, vbulletin era davvero diventato molto vetusto, qui si viaggia su un pianeta completamente diverso! :)

Dark mode approvata. Da rifinire in certi dettagli (tipo il nome di ERCOLINO ora è nero su nero), ma grande inizio

Al fondo della pagina sulla sinistra è possibile cambiare sia la lingua che la skin in dark (E' stato fatto al volo, fate sapere se va bene)
Qualcosina da migliorare a livello di colori del testo (per esempio, il tuo username appare in nero e quindi è poco leggibile) ma per il resto è decisamente godibile la dark skin!

Nelle preferenze potete modificare direttamente la dark mode (Style)

Guardate bene tutte le impostazioni in privacy e preferenze

Complimenti, ottimo lavoro!
Adesso è tutto più bello e moderno. Io che lo uso prevalentemente da smartphone posso dire che è tutto più ottimizzato con in più il tema scuro.

Indietro
Alto Basso