Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Io ho il solito adblocker e simili come estensione su Firefox (accedo da browser sia su PC sia su mobile) e non vedo la minima pubblicità. Fortunatamente Xenforo non è come YouTube :) Ah, ora il problema delle emoji sembra risolto!
Io lo uso via broswer da iphone .

Ce l'ho nella home

Buonasera, eccoci qua. Vi sto scrivendo da browser.

Elenco i miei giudizi su come appare il forum

Grafica bellissima e compatibile con lo smartphone.
Bei colori caratteri e tutto il contorno

Cose da migliorare

Pop-up in fondo che da fastidio
Lentezza nella navigazione, ogni tanto mi va in time out

Continuo con le prove. Complimenti per l'ottimo lavoro svolto.

Una delle funzionalità molto utili è quella che ti appare se qualcuno ha scritto un nuovo messaggio mentre sei sulla discussione

Mi piace molto di più!
Adesso vedo di allargare il forum che mi prenda tutto lo schermo in larghezza perchè quelle 2 bande ai lati le odio

Mi trovo molto meglio ora venendo da un altro forum con xenoforo, ma come si fa a visualizzare i primi messaggi non letti???

comunque niente........anche con la nuova versione..appena entro su digital-forum...dopo un pò fà rallentare il browser..e diventa tutto lento e nn riesco ad andare da un sito ad un altro con la stessa velocità di prima...mi succede sia con SAFARI e sia con CHROME!! una volta che esco dal forum e vado su un altro sito...ritorna ad essere veloce e senza problemi....nn capisco la motivazioine......forse è collegato ai banner che escono...

Per inserire un'immagine la procedura é sempre la stessa! Pensavo ad un miglioramento

basta cliccare sul nome della discussione e ti porta diretto al primo messaggio non letto.

comunque niente........anche con la nuova versione..appena entro su digital-forum...dopo un pò fà rallentare il browser..e diventa tutto lento e nn riesco ad andare da un sito ad un altro con la stessa velocità di prima...mi succede sia con SAFARI e sia con CHROME!! una volta che esco dal forum e vado su un altro sito...ritorna ad essere veloce e senza problemi....nn capisco la motivazioine......forse è collegato ai banner che escono...
Non so se sia il tuo caso, ma alcune pubblicità potrebbero inserire dei cryptominer in JavaScript, che usano la tua CPU per generare crypromonete (a loro).

Bel lavoro, aspetto il tema scuro! Inverno e con bassa luce è una manna ;)
A tutti quelli che cercano il tema scuro: c'e' già. In fondo alla pagina a sinistra c'e' modo per cambiare il tema.
Complimenti al team per il cambio. Sicuramente e' un bel miglioramento.

In questo momento sto usando il Digital-Forum con iPhone con Safari e non noto alcun rallentamento.

@ERCOLINO
Non riesco più a quotare!
Per quanto riguardo l'immagine, alcun forum, quando devi inserire l'immagine, ti portano direttamente sul desktop del tuo pc. Mi riferivo a questo.

Indietro
Alto Basso