Telefan
Digital-Forum Silver Master
Ottimo lavoro. Complimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo uso via broswer da iphone .Io ho il solito adblocker e simili come estensione su Firefox (accedo da browser sia su PC sia su mobile) e non vedo la minima pubblicità. Fortunatamente Xenforo non è come YouTubeAh, ora il problema delle emoji sembra risolto!
Comunque funzionano in contemporanea sia tapatalk e il forum![]()
SI infatti ora va. Grazie.basta cliccare sul nome della discussione e ti porta diretto al primo messaggio non letto.
C'è l'apposita funzione inserisci immagine, comunque sempre da postimagePer inserire un'immagine la procedura é sempre la stessa! Pensavo ad un miglioramento
Non so se sia il tuo caso, ma alcune pubblicità potrebbero inserire dei cryptominer in JavaScript, che usano la tua CPU per generare crypromonete (a loro).comunque niente........anche con la nuova versione..appena entro su digital-forum...dopo un pò fà rallentare il browser..e diventa tutto lento e nn riesco ad andare da un sito ad un altro con la stessa velocità di prima...mi succede sia con SAFARI e sia con CHROME!! una volta che esco dal forum e vado su un altro sito...ritorna ad essere veloce e senza problemi....nn capisco la motivazioine......forse è collegato ai banner che escono...
A tutti quelli che cercano il tema scuro: c'e' già. In fondo alla pagina a sinistra c'e' modo per cambiare il tema.Bel lavoro, aspetto il tema scuro! Inverno e con bassa luce è una manna![]()
In questo momento sto usando il Digital-Forum con iPhone con Safari e non noto alcun rallentamento.comunque niente........anche con la nuova versione..appena entro su digital-forum...dopo un pò fà rallentare il browser..e diventa tutto lento e nn riesco ad andare da un sito ad un altro con la stessa velocità di prima...mi succede sia con SAFARI e sia con CHROME!! una volta che esco dal forum e vado su un altro sito...ritorna ad essere veloce e senza problemi....nn capisco la motivazioine......forse è collegato ai banner che escono...